Io sono anni che vedo RaiDue con una buona qualità sul DTT per i grandi eventimontani1 ha scritto:Sbaglio o la qualità di rai 2 sul dtt per le qualifiche è migliorata rispetto ai precedenti gp?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono anni che vedo RaiDue con una buona qualità sul DTT per i grandi eventimontani1 ha scritto:Sbaglio o la qualità di rai 2 sul dtt per le qualifiche è migliorata rispetto ai precedenti gp?
Si a volte basta pocoSATRED ha scritto:La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto?![]()
forse con raisport2 questo si può fareSATRED ha scritto:La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto?![]()
dado88 ha scritto:Io sono anni che vedo RaiDue con una buona qualità sul DTT per i grandi eventi
Domani la gara è su RaiDuemontani1 ha scritto:Domani vedremo su rai1!
quand'è che lo aprono??agostino31 ha scritto:forse con raisport2 questo si può fare![]()
![]()
dado88 ha scritto:Domani la gara è su RaiDue![]()
fra831 ha scritto:Stamani stavo seguendo il monitor dei tempi, e mi sono accorto che stavano facendo errori a far la telecronaca. é capitato anche a qualcun altro di accorgere dei errori che fanno?
Tipo che si erano scordati di trulli...che era fuori , di non sapere bene chi era in pista o no...ecc
goldsun ha scritto:Mitica Stella Bruno, quando è intervenuta con l'esclusiva che al cambio gomme, dopo avere usato le gomme dure, avevano montato quelle morbide![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SATRED ha scritto:La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto?![]()
SATRED ha scritto:La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto?![]()
Ranma25783 ha scritto:era meglio se SKY puntava sulla F1, che fa + spettatori del 6 nazioni rubato ai danni dei poveracci come me!!!
In motivo è sempre lo stesso ovvero gli accordi con il Vaticano per la trasmissione su Rai1mbacarl ha scritto:domenica, la prima parte del GP andrà in onda su Rai 1, la seconda su Rai 2 .. non possono organizzare i loro palinsesti in modo razionale? .. piuttosto che fare queste cavolate che neanche la più sfigata delle TV locali sarebbe mai in grado di pensare! ..![]()
SATRED ha scritto:In motivo è sempre lo stesso ovvero gli accordi con il Vaticano per la trasmissione su Rai1Vedrai che quando le gare saranno al pomeriggio saranno integralmente sullo stesso canale
Sul fatto del perchè non si parta direttamente da Rai2 mi sono già espresso in passato![]()