Formula 1 2010: in esclusiva sulla Rai [Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Sbaglio o la qualità di rai 2 sul dtt per le qualifiche è migliorata rispetto ai precedenti gp?
Io sono anni che vedo RaiDue con una buona qualità sul DTT per i grandi eventi

SATRED ha scritto:
La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto? :)
forse con raisport2 questo si può fare:eusa_whistle: :)

dado88 ha scritto:
Io sono anni che vedo RaiDue con una buona qualità sul DTT per i grandi eventi

Forse sarà solo un'impressione ma stamattina mi pareva migliorata rispetto al solito!
Domani vedremo su rai1!

Stamani stavo seguendo il monitor dei tempi, e mi sono accorto che stavano facendo errori a far la telecronaca. é capitato anche a qualcun altro di accorgere dei errori che fanno?
Tipo che si erano scordati di trulli...che era fuori , di non sapere bene chi era in pista o no...ecc

fra831 ha scritto:
Stamani stavo seguendo il monitor dei tempi, e mi sono accorto che stavano facendo errori a far la telecronaca. é capitato anche a qualcun altro di accorgere dei errori che fanno?
Tipo che si erano scordati di trulli...che era fuori , di non sapere bene chi era in pista o no...ecc

Ormai non sono più una novità gli errori dei telecronisti rai, sarei sorpreso del contrario!

Mitica Stella Bruno, quando è intervenuta con l'esclusiva che al cambio gomme, dopo avere usato le gomme dure, avevano montato quelle morbide :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Mitica Stella Bruno, quando è intervenuta con l'esclusiva che al cambio gomme, dopo avere usato le gomme dure, avevano montato quelle morbide :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mamma mia, non farmici pensare!:5eek:

SATRED ha scritto:
La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto? :)

sisi;)

SATRED ha scritto:

decisamente si .. quel canale è sottoutilizzato!

era meglio se SKY puntava sulla F1, che fa + spettatori del 6 nazioni rubato ai danni dei poveracci come me!!!

Ranma25783 ha scritto:
era meglio se SKY puntava sulla F1, che fa + spettatori del 6 nazioni rubato ai danni dei poveracci come me!!!

Rubato???l'ha pagato regolarmente e trasmesso in maniera divina cm mai fatto in Italia...ovviamente se la nazionale va in chiaro è meglio x la diffusione del rugby in Italia ma nn è ke fuori c'era la fila...solo la "povera" La7...chiudo l'O.T...

domenica, la prima parte del GP andrà in onda su Rai 1, la seconda su Rai 2 .. non possono organizzare i loro palinsesti in modo razionale? .. piuttosto che fare queste cavolate che neanche la più sfigata delle TV locali sarebbe mai in grado di pensare! .. :eusa_wall:

mbacarl ha scritto:
domenica, la prima parte del GP andrà in onda su Rai 1, la seconda su Rai 2 .. non possono organizzare i loro palinsesti in modo razionale? .. piuttosto che fare queste cavolate che neanche la più sfigata delle TV locali sarebbe mai in grado di pensare! .. :eusa_wall:
In motivo è sempre lo stesso ovvero gli accordi con il Vaticano per la trasmissione su Rai1 :) Vedrai che quando le gare saranno al pomeriggio saranno integralmente sullo stesso canale ;)

Sul fatto del perchè non si parta direttamente da Rai2 mi sono già espresso in passato :)

SATRED ha scritto:
In motivo è sempre lo stesso ovvero gli accordi con il Vaticano per la trasmissione su Rai1 :) Vedrai che quando le gare saranno al pomeriggio saranno integralmente sullo stesso canale ;)

Sul fatto del perchè non si parta direttamente da Rai2 mi sono già espresso in passato :)

evidentemente, ho perso quel tuo commento :D .. vista dall'esterno questa scelta ha tutto fuorché un bricciolo di razionalità :icon_scratch: ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso