foxtre
Digital-Forum Senior Master
FOSSA ha scritto:manca solo l'ufficialità, http://www.autosport.com/news/report.php/id/88363
Ottima notizia, se verrà effettivamente implementata dal 2011, spero che RAI HD la trasmetti da subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOSSA ha scritto:manca solo l'ufficialità, http://www.autosport.com/news/report.php/id/88363
ale89 ha scritto:Spero anche nelle libere il prossimo anno!
foxtre ha scritto:Sarebbe troppa grazia...
Chissà invece che Sky ci ripensi sentendo odore di HD..![]()
hai ragione: 400k di un Gran Premio contro i neanke 200k di una partita del 6n dell'Italia.Villans'88 ha scritto:Su Sky non la guardava nessuno un'anno fa figuriamoci adesso con 1 milione di DK...da escludere secondo me...
Ranma25783 ha scritto:hai ragione: 400k di un Gran Premio contro i neanke 200k di una partita del 6n dell'Italia.
Sempre coi famosi assaggi, ho visto un GP 2 anni fa: commentatori bravi e NON schierati
ma sempre + del 6nVillans'88 ha scritto:Gli ascolti prima del criptaggio Rai erano a ridosso del 300milae dubito che con un'eventuale ritorno della F1 su Sky porti risultati diversi con 1 milione di DK...poi sono stati anche sfortunati nel beccare due stagioni sfortunate per il bidone rosso...ripeto,per me improbabile ma mai dire mai...le vie dello squalo sono infinite
![]()
Ranma25783 ha scritto:ma sempre + del 6n. cmq a ver...
E, anke se nn sono esattamente ferrrarista, nn parlerei di bidone rosso, nel 2008 è stata una stagione combattuta, il 2009 meno per colpa della famigerata meteora di nome Brawn
montani1 ha scritto:PS Hakkinen è stato sicuramente un campione però ti sei perso altri piloti che erano dei fuoriclasse.![]()
Bhe, hai scelto sicuramente bene.Villans'88 ha scritto:Ma se c'è un pilota che mi ha avvicinato a questo sport questo è sicuramente il finlandese![]()
lo so, ma c'è un'altra differenza ancora ke nn sto qui a sottolineare. E mi fermo qua.Villans'88 ha scritto:Be certo ma anche sulle reti generaliste la F1 di solito fa più del rugby e anche di molto quindi perchè le cose dovrebbero essere diverse su Sky???
E comunque tranquillo...se Sky valuterà negativamente la sua esperienza nel 6 nazioni nel 2013 si tirerà indietro come ha già fatto con tanti altri sport...
Sulla Ferrari in parte hai ragione ma bisogna anche vedere il budget con cui il bidone ogni anno si presente ai nastri di partenza rispetto al resto della concorrenza...non ci posso fare nulla...a me il cavallino non è mai andato giù...fin dai tempi del più grande pilota che abbia visto correre Mika Hakkinen![]()
No, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di avere la programmazione completa della rai, anche se credo che rimanga tutto invariato.Ciro.S ha scritto:Si sa qualcosa del mondiale 2011?
Speriamo mondiale in Hd comprese le prove libere.Ciro.S ha scritto:rai confermata per il 2011 però ancora non si sa per le prove libere
colin46 ha scritto:Speriamo mondiale in Hd comprese le prove libere.
Sui canali tedeschi si sa qualcosa?
questa sarà la fonte,poi saranno le emittenti a "lavorare" il segnalefoxtre ha scritto:A proposito, il segnale HD verrà trasmesso a 42Mbit/s in Mpeg-2. Che sia verosimile?![]()