Formula 1 2010: in esclusiva sulla Rai [Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foxtre ha scritto:
Sarebbe troppa grazia...
Chissà invece che Sky ci ripensi sentendo odore di HD.. :eusa_whistle:

Su Sky non la guardava nessuno un'anno fa figuriamoci adesso con 1 milione di DK...da escludere secondo me...

Villans'88 ha scritto:
Su Sky non la guardava nessuno un'anno fa figuriamoci adesso con 1 milione di DK...da escludere secondo me...
hai ragione: 400k di un Gran Premio contro i neanke 200k di una partita del 6n dell'Italia.
Sempre coi famosi assaggi, ho visto un GP 2 anni fa: commentatori bravi e NON schierati

Ranma25783 ha scritto:
hai ragione: 400k di un Gran Premio contro i neanke 200k di una partita del 6n dell'Italia.
Sempre coi famosi assaggi, ho visto un GP 2 anni fa: commentatori bravi e NON schierati

Gli ascolti prima del criptaggio Rai erano a ridosso del 300mila;) e dubito che con un'eventuale ritorno della F1 su Sky porti risultati diversi con 1 milione di DK...poi sono stati anche sfortunati nel beccare due stagioni sfortunate per il bidone rosso...ripeto,per me improbabile ma mai dire mai...le vie dello squalo sono infinite:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Gli ascolti prima del criptaggio Rai erano a ridosso del 300mila;) e dubito che con un'eventuale ritorno della F1 su Sky porti risultati diversi con 1 milione di DK...poi sono stati anche sfortunati nel beccare due stagioni sfortunate per il bidone rosso...ripeto,per me improbabile ma mai dire mai...le vie dello squalo sono infinite:badgrin:
ma sempre + del 6n:D . cmq a ver...
E, anke se nn sono esattamente ferrrarista, nn parlerei di bidone rosso, nel 2008 è stata una stagione combattuta, il 2009 meno per colpa della famigerata meteora di nome Brawn

Ranma25783 ha scritto:
ma sempre + del 6n:D . cmq a ver...
E, anke se nn sono esattamente ferrrarista, nn parlerei di bidone rosso, nel 2008 è stata una stagione combattuta, il 2009 meno per colpa della famigerata meteora di nome Brawn

Be certo ma anche sulle reti generaliste la F1 di solito fa più del rugby e anche di molto quindi perchè le cose dovrebbero essere diverse su Sky???
E comunque tranquillo...se Sky valuterà negativamente la sua esperienza nel 6 nazioni nel 2013 si tirerà indietro come ha già fatto con tanti altri sport...
Sulla Ferrari in parte hai ragione ma bisogna anche vedere il budget con cui il bidone ogni anno si presente ai nastri di partenza rispetto al resto della concorrenza...non ci posso fare nulla...a me il cavallino non è mai andato giù...fin dai tempi del più grande pilota che abbia visto correre Mika Hakkinen:D

Concordo con Villans.
Difficilmente sky potrebbe cambiare idea solamente per il probabile (ma non ancora sicuro) avvento dell'hd.
Non dimentichiamoci che anche la rai può trasmettere la formula 1 in hd tramite il suo apposito canale, inoltre rai hd la prossima stagione avrà una maggiore copertura grazie ai numerosi switch off.

PS Hakkinen è stato sicuramente un campione però ti sei perso altri piloti che erano dei fuoriclasse.:D

montani1 ha scritto:
PS Hakkinen è stato sicuramente un campione però ti sei perso altri piloti che erano dei fuoriclasse.:D

Sono nato tardi per la vera F1:D
Ma se c'è un pilota che mi ha avvicinato a questo sport questo è sicuramente il finlandese:icon_cool:

Villans'88 ha scritto:
Be certo ma anche sulle reti generaliste la F1 di solito fa più del rugby e anche di molto quindi perchè le cose dovrebbero essere diverse su Sky???
E comunque tranquillo...se Sky valuterà negativamente la sua esperienza nel 6 nazioni nel 2013 si tirerà indietro come ha già fatto con tanti altri sport...
Sulla Ferrari in parte hai ragione ma bisogna anche vedere il budget con cui il bidone ogni anno si presente ai nastri di partenza rispetto al resto della concorrenza...non ci posso fare nulla...a me il cavallino non è mai andato giù...fin dai tempi del più grande pilota che abbia visto correre Mika Hakkinen:D
lo so, ma c'è un'altra differenza ancora ke nn sto qui a sottolineare. E mi fermo qua.
Negativamente? Fino al 2013 c'è tempo e tanta acqua deve passare sotto i ponti... e cmq si è tirata indietro su troppi sport ke SOLO lei poteva offrire e nessun altro.
Ah mi raccomando, nn farti sentire da montezemolo se no ti da dello "scandalo italiano" (x chi nn tifa Ferrari), e io x 11 anni lo sono stato avendo sempre gufato contro un certo Schumi... che quest'anno ha dimostrato di essere un vero paracarro.:D

Ciro.S ha scritto:
Si sa qualcosa del mondiale 2011?
No, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di avere la programmazione completa della rai, anche se credo che rimanga tutto invariato.
Gli unici dubbi riguardano l'hd (se la formula 1 verrà effettivamente prodotta in hd) e la trasmissione delle prove libere sulla rai.

rai confermata per il 2011 però ancora non si sa per le prove libere

colin46 ha scritto:
Speriamo mondiale in Hd comprese le prove libere.
Sui canali tedeschi si sa qualcosa?

F1.com conferma che ci sarà piena copertura in HD del weekend di gara.

A proposito, il segnale HD verrà trasmesso a 42Mbit/s in Mpeg-2. Che sia verosimile? :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso