• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2011: si accendono i motori su Rai Sport con la novità dell'HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.841
La stagione 2010 si è conclusa con la cocente delusione ferrarista sul circuito di Abu Dhabi dove, nonostante la grande rimonta compiuta da Alonso nel corso della seconda parte della stagione, un errore degli strateghi Ferrari ha permesso a Sebastian Vettel su RedBull di diventare il più giovane campione del mondo di Formula 1. Il mondiale 2011 (dopo lo stop del Bahrein che ne ha ritardato il via) riparte il 27 Marzo in Australia e termina il 27 novembre in Brasile, che ritorna ad essere l'ultimo dei venti Gran Premi della stagione.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
 
speriamo pure per le prove libere prossimamente:icon_cool:
 
Non avevo seguito ultimamente il topic su Tivusat,speravo proprio che con l'inizio della F1 riaccendessero il canale Rai HD sul Sat e ovviamente non è cosi'.Pago il canone e non lo posso ricevere quello in DTT (digitale terrestre qui non si prendono nemmeno i canali SD Rai).Grazie Rai,sempre i soliti facce di m.... GRAZIE.Sorry ma non trovo parole migliori.
 
OT Ho visto nella programmazione di HD Suisse che mandano il Gp domani,lo guardero' da loro...
 
Visto che stanotte cambia l'ora e si passa all'ora legale, mi sapete dire a che ora risulta la partenza del granpremio considerando l'ora legale? Perchè su digital-sat c'è scritto le 8:00 mentre sul sito rai nella parte guida ai programmi risulta alla 9:00, non vorrei perdermi mezza gara :D :D voi mi dirette svegliati per le 8 e risolvi, ma poter dormire un ora in più non mi dispiacerebbe :D :D

grazie!!!
 
visto che liveonsat orario CET dice 7:00 e penso che non è ancora aggiornato mi sa proprio che dopo aver messo un'ora avanti devo mettere la sveglia alle 8
 
mi sono svegliato in tempo ma ho un sonno pazzesco ora recuperò oggi pomeriggio che non ci sono le partite,tutto calcolato :D
 
Se diciamo ore 8 è ovvio che si intende quando in Italia saranno le ore 8 :)
 
sergio1989 ha scritto:
sul sito rai nella parte guida ai programmi risulta alla 9:00, non vorrei perdermi mezza gara :D :D
grazie!!!

Al cambio dell'ora il palinsesto Rai è slittato tutto in avanti e non hanno ancora corretto :eusa_wall: :doubt:

digitalforum1.jpg
 
Gianni ha scritto:
Al cambio dell'ora il palinsesto Rai è slittato tutto in avanti e non hanno ancora corretto :eusa_wall: :doubt:

digitalforum1.jpg
Lo correggeranno tra 6 mesi quando ci sarà il prossimo cambio dell'ora.:badgrin:
 
In diretta da Melbourne il Gran Premio di Formula 1 d’Australia ha catturato 3.906.000 telespettatori, share 52,39%

Nel 2010

51,65%, 3.659.000 telespettatori.

Piccola precisazione: l'anno scorso il GP d'Australia fu il secondo appuntamento della stagione invece che il primo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso