• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2011: si accendono i motori su Rai Sport con la novità dell'HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Beh dai... ho appena fatto io un giro a spa con f1 2010 c'ship...!!!
T'apposto, il terzo settore l'ho fatto in settima piena...:5eek:
Ha ragione montani!
perfetto :D

dopo questa ricognizione in pista, tutto ok allora :D
 
prove libere da monza domani su rai sport 1 e rai hd (speriamo); due sessioni con collegamenti dalle 09.45 alle 11.45 e dalle 13.45 alle 15.45
 
ale89 ha scritto:
Eh lo so... ma non ha senso...

Non ha senso, ma per chi non ha tivusat è una piccola consolazione, almeno ti vedi gli eventi criptati con un'ora di differita ;)
 
bledi ha scritto:
Non ha senso, ma per chi non ha tivusat è una piccola consolazione, almeno ti vedi gli eventi criptati con un'ora di differita ;)
Si ok... ma il senso è un altro... se non hanno i diritti tv per l'estero non ce li hanno ne per RaiSport1 e quindi neanche per RaiSport2. Non riesco a capire qual è la difficoltà di criptare un canale...
 
Io ho una mia teoria scherzosa :D....non sanno che RaiSport2 è presente sul sat
 
ale89 ha scritto:
Si ok... ma il senso è un altro... se non hanno i diritti tv per l'estero non ce li hanno ne per RaiSport1 e quindi neanche per RaiSport2. Non riesco a capire qual è la difficoltà di criptare un canale...

basterebbe che usassero lo stesso criptaggio che usa sky e il problema sarebbe risolto alla radice
 
E' la prima volta che sento commentare la F1 (seppur siano solo le prove libere) non da Mazzoni ma da Maurizio Fanelli...mi fa strano!:D
 
ale89 ha scritto:
:lol: E perchè dovrebbero? Se no mai che usino la codifica nagra :)
Stanno usando la codifica Nagra, infatti Rai Sport 1 solo per gli utenti Tivùsat è visibile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso