perfettomassimomarcello ha scritto:Beh dai... ho appena fatto io un giro a spa con f1 2010 c'ship...!!!
T'apposto, il terzo settore l'ho fatto in settima piena...![]()
Ha ragione montani!
dopo questa ricognizione in pista, tutto ok allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfettomassimomarcello ha scritto:Beh dai... ho appena fatto io un giro a spa con f1 2010 c'ship...!!!
Ha ragione montani!
Bene, abbiamo anche il test che conferma il full gas per la curva blanchimont.massimomarcello ha scritto:Beh dai... ho appena fatto io un giro a spa con f1 2010 c'ship...!!!
Ha ragione montani!
Quoto!ale89 ha scritto:![]()
Finalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Solite cavolate Rai...
Rai Sport 1 -> Criptato
Rai Sport 2 -> (+1) -> In chiaro
Eh lo so... ma non ha senso...bledi ha scritto:Funziona così da sempre, RS2 non è mai stato criptato.
ale89 ha scritto:Eh lo so... ma non ha senso...
Si ok... ma il senso è un altro... se non hanno i diritti tv per l'estero non ce li hanno ne per RaiSport1 e quindi neanche per RaiSport2. Non riesco a capire qual è la difficoltà di criptare un canale...bledi ha scritto:Non ha senso, ma per chi non ha tivusat è una piccola consolazione, almeno ti vedi gli eventi criptati con un'ora di differita![]()
dado88 ha scritto:Io ho una mia teoria scherzosa....non sanno che RaiSport2 è presente sul sat
ale89 ha scritto:Si ok... ma il senso è un altro... se non hanno i diritti tv per l'estero non ce li hanno ne per RaiSport1 e quindi neanche per RaiSport2. Non riesco a capire qual è la difficoltà di criptare un canale...
fra831 ha scritto:basterebbe che usassero lo stesso criptaggio che usa sky e il problema sarebbe risolto alla radice
Stanno usando la codifica Nagra, infatti Rai Sport 1 solo per gli utenti Tivùsat è visibileale89 ha scritto:E perchè dovrebbero? Se no mai che usino la codifica nagra
![]()
Era riferito a RaiSport2 o almeno si stava parlando di quelloSATRED ha scritto:Stanno usando la codifica Nagra, infatti Rai Sport 1 solo per gli utenti Tivùsat è visibile![]()