• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2011: si accendono i motori su Rai Sport con la novità dell'HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paoletto2009 ha scritto:
E' la prima volta che sento commentare la F1 (seppur siano solo le prove libere) non da Mazzoni ma da Maurizio Fanelli...mi fa strano!:D
Ma prima che si occupava, questo telecronista?
 
Finalmente vengono fatti provare nuovi commentatori per la formula 1 sulla rai.
Il primo impatto sembra positivo, naturalmente bisognerebbe vederlo all'opera sull'intero weekend per dare un giudizio più veritiero, ma purtroppo temo che da domani ritornerà il solito Mazzoni.
 
montani1 ha scritto:
Finalmente vengono fatti provare nuovi commentatori per la formula 1 sulla rai.
Il primo impatto sembra positivo, naturalmente bisognerebbe vederlo all'opera sull'intero weekend per dare un giudizio più veritiero, ma purtroppo temo che da domani ritornerà il solito Mazzoni.
Anche se di strafalcioni pure questo nuovo ne ha fatti :D
 
ale89 ha scritto:
Anche se di strafalcioni pure questo nuovo ne ha fatti :D
Confrontati a quelli di Mazzoni sono nulla.:badgrin:
Comunque aspettiamo un commento di un'intero weekend, se mai lo farà, prima di giudicare.
 
montani1 ha scritto:
Confrontati a quelli di Mazzoni sono nulla.:badgrin:
Comunque aspettiamo un commento di un'intero weekend, se mai lo farà, prima di giudicare.
Certo ;) Anche se secondo me tornerà mazzoni domani con le qualifiche e gara
 
ale89 ha scritto:
Certo ;) Anche se secondo me tornerà mazzoni domani con le qualifiche e gara
Sicuramente tornerà Mazzoni domani, figuriamoci se non fa il gp d'Italia.
Per non farlo dovrebbe avere qualche problema fisico, come è accaduto con Bragagna per i mondiali di atletica.
 
Mazzoni è regolarmente a Monza...ha fatto un collegamento in diretta durante il TG3 delle 12...:evil5: ...probabilmente aveva altri impegni "istituzionali"...
per chi chiedeva notizie...Fanelli nei mesi scorsi ha commentato tra l'altro il basket femminile su raisport...
 
phelps ha scritto:
Mazzoni è regolarmente a Monza...ha fatto un collegamento in diretta durante il TG3 delle 12...:evil5: ...probabilmente aveva altri impegni "istituzionali"...
per chi chiedeva notizie...Fanelli nei mesi scorsi ha commentato tra l'altro il basket femminile su raisport...

sembrava troppo bello, che qualcuno avesse licenziato quel raccomandato di mazzoni :doubt:
 
Scusate l'intrusione ... ma le qualifiche saranno per caso visibili anche sul satellite con Sky ?
Perchè di pomeriggio c'è la Serie B e mi scoccia non poterla vedere, visto che c'è un solo cavo terrestre ...
 
FedeCasteddu ha scritto:
Scusate l'intrusione ... ma le qualifiche saranno per caso visibili anche sul satellite con Sky ?
Perchè di pomeriggio c'è la Serie B e mi scoccia non poterla vedere, visto che c'è un solo cavo terrestre ...
No saranno oscurate come al solito ;)
 
In Inghilterra la BBC ha dimezzato la diretta delle gare, nel 2012 trasmetterà 10 gare su 20, chi vorrà seguire in diretta il campionato intero dovrà abbonarsi a Sky UK; speriamo che la Rai mantenga intatti i diritti anche dopo la scadenza dell'anno venturo, e che il taglio dei costi generale non coinvolga anche questo sport.
 
Dovrebbe avere un contratto ancora in essere, ma molto a rischio visto che Ecclestone aveva chiesto una botta di soldi per il rinnovo...
 
ragazzi vorrei farvi una domanda.
siccome prenderò il decoder tivusat hd vorrei chiedervi se quando occasionalmente trasferiscono il segnale da rai 1 a rai 2 su rai hd la gara continua o si interrompe e trasmette le normali trasmissioni di rai 1?
 
superbari ha scritto:
ragazzi vorrei farvi una domanda.
siccome prenderò il decoder tivusat hd vorrei chiedervi se quando occasionalmente trasferiscono il segnale da rai 1 a rai 2 su rai hd la gara continua o si interrompe e trasmette le normali trasmissioni di rai 1?
Continua :)
 
fra 8 giorni si parte. ancora nessuna news sulla programmazione rai ed eventuali novità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso