ecco appunto!montani1 ha scritto:E da anni che Piola non collabora più con la rai, le sue ultime apparizioni in tv sono state proprio con sky quando trasmetteva la formula 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco appunto!montani1 ha scritto:E da anni che Piola non collabora più con la rai, le sue ultime apparizioni in tv sono state proprio con sky quando trasmetteva la formula 1.
Ranma25783 ha scritto:infatti pietro ho detto che grazie al notevole numero di abbonati (10 mln precisamente, platea max di 30) ha fatto ottimi ascolti.
in pratica, Ecclestone propone la stessa formula (sic!) usata per due anni e mezzo.
Se andasse in porto così, contenti tutti: gli skysti ke potranno vantare tutti gli orpelli del mondo (e magari strappare i pochi giornalisti RAI che si salvano nella F1 come un certo Giorgio Piola...) e dire "nn si vive di soli media-event", i poveracci televisivi ferraristi che si accontenteranno (se vogliono e possono) di RAI HD, la RAI che può risparmiare
io nn sono vittima di niente. Sono solo una persona che per ora nn può farsi la pay (e la farebbe per vedere solo qualke prog in più, NON per i media-event sportivi). E ho detto "contenti tutti".Anakin83 ha scritto:Beh, se così andasse non andrebbe male a nessuno, nessuno sarebbe privato di niente, ognuno potrà scegliere. E entrambe le emittenti risparmierebbero (entrambe ne hanno bisogno). E tu vedrai la F1 senza fare la vittima del sistema consumistico televisivo![]()
A me va benissimo. Meglio avere una non esclusiva in più che un evento in meno e un palinsesto vuoto. Tanto le esclusive extracalcistiche non portano nè soldi nè abbonati, dovrebbero averlo capito ormai i folletti di S. Giulia (forse).
spero che questa formula ipotizzata da Autosprint vada in porto.
Ange 86 ha scritto:Quello che scrive autosprint non succederà mai. Piuttosto che firmare un contratto peggiorativo Ecclestone ci lascia al buio![]()
montani1 ha scritto:Considerando le figlie che deve mantenere altro che 2 milioni in più gli servono.![]()
Più che Tamara è l'altra figlia, Petra, quella più pericolosa a livello economico.Anakin83 ha scritto:Chi, la Tamara TAMARRA?vada a fare i reality su MTV così guadagna qualche soldino e diventa indipendente.
![]()
![]()
![]()
Secondo me Ecclestone può accontentarsi di 34 milioni, è pur sempre una crescita, piccola ma c'è. Nemmeno il suo circus fattura come gli anni precedenti, deve rendersene conto, uno sforzo sarebbe gradito...
Poi non è detto che chiedendo l'esclusiva a l'una o l'altra tv guadagni di più (dalla RAI certamente no).
già fatto, ma con E!Anakin83 ha scritto:Chi, la Tamara TAMARRA?vada a fare i reality su MTV così guadagna qualche soldino e diventa indipendente.
![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:è una bella domanda...non ho mai capito perchè Mediaset abbia smesso di concorrere ai diritti delle grandi manifestazioni che per legge devono andare in chiaro...non solo la F1,ma anche la nazionale di cui hanno trasmesso alcuni match a metà anni 90' ed il Giro d'Italia...ne avrebbero bisogno visto che necessitano di ascolti e bene o male questi eventi alla Rai portano profitti...
Sicuramente a mediaset c'è una redazione che ha una prevalenza nei motori, come secondo sport dopo il calcio, per questo motivo l'impegno non è mai mancato.militoo ha scritto:Ma soprattutto mi sono sempre domandato: Ma che senso ha commentare, analizzare, produrre magazine e servizi di gran lunga migliori dell'avversaria sul chiaro, la RAI, quando i diritti della trasmissione delle gare sono della concorrenza?
E' come se la RAI l'anno prossimo parli di Coppa Campioni con il magazine, quando le gare saranno trasmesse da Mediaset e SKY. BOH!
militoo ha scritto:Ma soprattutto mi sono sempre domandato: Ma che senso ha commentare, analizzare, produrre magazine e servizi di gran lunga migliori dell'avversaria sul chiaro, la RAI, quando i diritti della trasmissione delle gare sono della concorrenza?
come ben sappiamo Mediaset, oltre il calciovalerossi, nn va. Le eccezioni sono poche, qualke sport di combattimento, qualche gala di pattinaggio, e mi sembra le gare di preparazione alla Coppa America di vela a Napoli.Villans'88 ha scritto:è una bella domanda...non ho mai capito perchè Mediaset abbia smesso di concorrere ai diritti delle grandi manifestazioni che per legge devono andare in chiaro...non solo la F1,ma anche la nazionale di cui hanno trasmesso alcuni match a metà anni 90' ed il Giro d'Italia...ne avrebbero bisogno visto che necessitano di ascolti e bene o male questi eventi alla Rai portano profitti...
Ranma25783 ha scritto:come ben sappiamo Mediaset, oltre il calciovalerossi, nn va. Le eccezioni sono poche, qualke sport di combattimento, qualche gala di pattinaggio, e mi sembra le gare di preparazione alla Coppa America di vela a Napoli.
Quest'anno poi, stanno pompando molto il motomondiale promettendo una copertura totale tra Italia 1-Italia 2.
Sugli eventi citati, dubito vogliano riprovarci col Giro, la F1 no xkè farebbe a pugni con le moto, e provare a prendere la nazionale di calcio maggiore vorrebbe dire, vista la scelta della FIGC, impegnarsi anche a trasmettere quelle "minori" (Under e donne...)