Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Il futuro della categoria si sta muovendo velocemente anche per quanto riguarda i diritti televisivi. Qualche giorno fa, sull’account Twitter della RAI, era apparso un annuncio del rinnovo dei diritti tv per il triennio 2013-2015. Qualche minuto dopo, però, lo stesso messaggio era stato cancellato, ma il tam tam era già partito. Novità anche per quanto riguarda Sky Italia: nonostante non ci siano certezze al momento, pare che ci sia una proposta sul tavolo della FOM. Non ci resta che attendere novità su tutti i fronti. La cosa certa è che in questo 2012, tra mercato piloti infuocato e le novità commerciali della F1, ne vedremo delle belle.
Fonte: blogf1.it
Guardalo su RaiHDfabcat ha scritto:è possibile cara rai vedere un intero gran premio su un unico canale e non perche piove ci siamo dovuti vedere una parte su rai 1 un'altra su rai 2 e un'altra ancora su rai 3?è possibile finire questo scempio,io pago il canone e non chiedo ma PRETENDO questo ok?
La logica vorrebbe che si dedicasse lo stesso canale per lo stesso evento. Questa "moda" di saltare da un canale all'altro per trasmettere messe, tg e quant'altro non c'è in nessun altro paese del mondo! Però, dai, alla fine basta solo pigiare un tasto su un telecomando, e mi sembra che i telecronisti abbiano avvertito spesso il cambio, quindi non è di questo che ci si può lamentare...fabcat ha scritto:è possibile cara rai vedere un intero gran premio su un unico canale e non perche piove ci siamo dovuti vedere una parte su rai 1 un'altra su rai 2 e un'altra ancora su rai 3?è possibile finire questo scempio,io pago il canone e non chiedo ma PRETENDO questo ok?
fabcat ha scritto:se sai che alle 11 c'è la messa o mandi il gp su rai 2 o dai la messa in differita,non mi sembra cosi difficile da fare
Era già stato spiegato l'anno scorso il perchè prima lo mandano su Rai1 e poi lo spostano su Rai2. Ritrovare il post però...fabcat ha scritto:se sai che alle 11 c'è la messa o mandi il gp su rai 2 o dai la messa in differita,non mi sembra cosi difficile da fare
Speriamo... Come rimpiango guardar la gara dal camera car oltre ai servizi più curati.Ciro.S ha scritto:Novità anche per quanto riguarda Sky Italia: nonostante non ci siano certezze al momento, pare che ci sia una proposta sul tavolo della FOM.
Fonte: blogf1.it
Progressive ha scritto:Speriamo... Come rimpiango guardar la gara dal camera car oltre ai servizi più curati.
Su sky sport pre-qualifiche,qualifiche e gara con servizi e interattività annessa... E su Cielo qualifiche e gara per sottostar alla legge italiana. Sarebbe un sogno se si avverasse, e la rai si riprenda il motomondiale...
Il gran premio di monza è solo un tassello del mosaico, perchè se tecnicamente il gran premio del brasile o stati uniti dovesse esser la gara che decreta la vittoria mondiale della ferrari, è ugualmente l'evento d'interesse nazionale a cui tutti gli italiani devon aver la possibilità di veder.Villans'88 ha scritto:La legge non impedisce alla F1 di essere in pay ma tutela solo il GP di Monza
Progressive ha scritto:Il gran premio di monza è solo un tassello del mosaico, perchè se tecnicamente il gran premio del brasile o stati uniti dovesse esser la gara che decreta la vittoria mondiale della ferrari, è ugualmente l'evento d'interesse nazionale a cui tutti gli italiani devon aver la possibilità di veder.