Ma io non la penso come la tua firma...io dico che i grandi eventi devono andare anche in chiaroRanma25783 ha scritto:ma la frase che ho riportato nella mia firma, fino a prova contraria, è tua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io non la penso come la tua firma...io dico che i grandi eventi devono andare anche in chiaroRanma25783 ha scritto:ma la frase che ho riportato nella mia firma, fino a prova contraria, è tua
Difficile dire quanti abbonati può portare la formula 1 in esclusiva pay, secondo me pochi perchè la formula 1 in Italia ha seguito in base ai risultati della ferrari.colin46 ha scritto:Ma allora perchè pretendere che sky acquisti in esclusiva i diritti della f1. Ma siete veramente convinti che in questo modo aumenterebbe il numero degli abbonati. Quanti abbonati in più farebbe Sky con la f1 in esclusiva? Dalle mie parti si dice "che la spesa non vale l'impresa" nel senso che questo non comporterebbe un aumento sostanziale del numero di abbonati. Oggigiorno la maggior parte di chi si abbona a una pay tv lo fa per il calcio e/o per i film, altri sport sono poco seguiti.
La passione porta anche a sacrifici economici ma se qualcuno non ha la possibilità di sostenere queste spese, perchè deve essere privato di qualcosa solo per il desiderio di alcuni.
Ben detto! Quindi vediamo se le tanto strombazzate 2000 ore in HD di Olimpiadi con tanto di grandi firme sportive, richiameranno nuovi abbonati (sul 6n nn so se ha spostato gente) Fine OT.montani1 ha scritto:Difficile dire quanti abbonati può portare la formula 1 in esclusiva pay, secondo me pochi perchè la formula 1 in Italia ha seguito in base ai risultati della ferrari.
Inoltre molti sono soddisfatti dal servizio offerto dalla rai quindi in caso di una soluzione all'inglese solo i veri appassionati sarebbero disposti a cambiare; questo è il motivo principale dell'abbandono di sky e credo lo sia anche per un futuro ritorno.
Non dimentichiamoci poi che ormai siamo arrivati ad un buon livello di abbonati alle pay-tv, considerando sempre che in Italia gli unici eventi che possono creare/spostare grandi masse di abbonati sono la serie a e la champions.
Ok, però sky non credo che prenderà in considerazione solo gli ascolti ma anche gli abbonati che potrebbe portare, a maggior ragione se vuole puntare sull'esclusiva della formula 1.pietro89 ha scritto:difatti finora non abbiamo discusso su quanti abbonati potrebbe portare la f1, ma su quanti ascolti potrebbe fare sky con l'esclusiva, e quindi se gli conviene reinvestire sulla f1 oppure no![]()
Ranma25783 ha scritto:Ben detto! Quindi vediamo se le tanto strombazzate 2000 ore in HD di Olimpiadi con tanto di grandi firme sportive, richiameranno nuovi abbonati (sul 6n nn so se ha spostato gente) Fine OT.
montani1 ha scritto:Ok, però sky non credo che prenderà in considerazione solo gli ascolti ma anche gli abbonati che potrebbe portare, a maggior ragione se vuole puntare sull'esclusiva della formula 1.
tradotto: conviene confinare la Ferrari a un pubblico ristretto?Villans'88 ha scritto:Ovvio che ci saranno degli studi da parte dei manager di Sky per vedere se l'operazione è conveniente sotto tutti i punti di vista come saranno stati fatti nel 2009 quando hanno deciso di non rinnovare
A tutte e due invece???Ranma25783 ha scritto:tradotto: conviene confinare la Ferrari a un pubblico ristretto?
se dovesse avvenire, vuol dire che è giunto il momento di rivedere al rialzo la 8/99marcobremb ha scritto:A tutte e due invece???
Non so ma io ho questo presentimento.
E' come dire a che cosa serve andare a mangiare al ristorante una cena la si può anche mangiare a casacolin46 ha scritto:Ma cosa ci guadagnate se la F1 è su Sky o sulla Rai.
le 3 sessioni di prove libere, maggiori approfondimenti con giornalisti e tecnici seri a seguire le gare (non gli incompetenti di adesso). Perché per sopportare Mazzoni-Capelli-Bruno(tutti e 2)-Alesi senza tirare qualcosa contro il televisore bisogna proprio aver voglia di guardarla la Formula1, da quanto sono indegni.colin46 ha scritto:Ma cosa ci guadagnate se la F1 è su Sky o sulla Rai.
senza Ferrari avresti ragione all'infinito%dado88 ha scritto:E' come dire a che cosa serve andare a mangiare al ristorante una cena la si può anche mangiare a casa..gli appassionati non è che vogliono che la F1 vada a Sky ma che venga trattata molto meglio di come fa la Rai per tutto il fine settimana e visto che in Italia è molto più facile che una pay-tv faccia un'acquisto importante rispetto ai dirigenti Rai che decidono di licenziare qualcuno ecco che, giustamente, gli appassionati sperono che i diritti vadano a Sky. Non mi sembra strano come ragionamento
Bluelake ha scritto:le 3 sessioni di prove libere, maggiori approfondimenti con giornalisti e tecnici seri a seguire le gare (non gli incompetenti di adesso). Perché per sopportare Mazzoni-Capelli-Bruno(tutti e 2)-Alesi senza tirare qualcosa contro il televisore bisogna proprio aver voglia di guardarla la Formula1, da quanto sono indegni.
Concordo pienamente.Bluelake ha scritto:le 3 sessioni di prove libere, maggiori approfondimenti con giornalisti e tecnici seri a seguire le gare (non gli incompetenti di adesso). Perché per sopportare Mazzoni-Capelli-Bruno(tutti e 2)-Alesi senza tirare qualcosa contro il televisore bisogna proprio aver voglia di guardarla la Formula1, da quanto sono indegni.
A questa domanda ti hanno già risposto in tanti, me compreso.colin46 ha scritto:Ma cosa ci guadagnate se la F1 è su Sky o sulla Rai. Siete convinti che Sky non vi farà pagare di più. Lasciate il mondo come sta: F1 sulla Rai.