Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la gara di oggi, al solo pensiero che non vedrò più la F1 in chiaro, mi vengono i brividi.. ma come si fa a farsi scappare un prodotto del genere??

GobboFinchèCampo ha scritto:
Dopo la gara di oggi, al solo pensiero che non vedrò più la F1 in chiaro, mi vengono i brividi.. ma come si fa a farsi scappare un prodotto del genere??
Ringraziate la RAI ;)

Dopo la gara di oggi, al solo pensiero che non vedrò più la F1 in chiaro
la F1 continuerà ad essere in chiaro:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: solo qualche gp andrà in differita(sarà ancora meglio visto che molti sono quelli mattutini...)

agostino31 ha scritto:
la F1 continuerà ad essere in chiaro:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: solo qualche gp andrà in differita(sarà ancora meglio visto che molti sono quelli mattutini...)
Non è la stessa cosa vedere una gara in differita sapendo già il finale, fidati.. e le qualifiche che fanno? pure in differita, non credo... e le differite delle gare secondo me saranno delle sintesi... insomma il minimo del minimo... una strage televisiva... che tristezza...

Account twitter F1 RAI

Sembra che abbiano chiuso l'account twitter dedicato alla F1 in Rai, evidentemente dopo la notizia dell'accordo FOA-SKY li hanno ammazzati di messaggi critici (tra cui il sottoscritto)...

Sembra che abbiano chiuso l'account twitter dedicato alla F1 in Rai, evidentemente dopo la notizia dell'accordo FOA-SKY li hanno ammazzati di messaggi critici (tra cui il sottoscritto)...
L'hanno chiuso esattamente il giorno dopo l'annuncio di Sky infatti ;)

PS: sono d'accordo con te. Per un appassionato è una tragedia. ;)
Io so come mi sentirei :(

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
L'hanno chiuso esattamente il giorno dopo l'annuncio di Sky infatti ;)

PS: sono d'accordo con te. Per un appassionato è una tragedia. ;)
Io so come mi sentirei :(
Ah ecco, infatti io lo stesso giorno dell'accordo gli avevo inviato un tweet di protesta... da quel giorno non avevo più visitato il profilo, me ne sono accorto oggi, dopo la gara che era stato chiuso..

Presumo che tu sia un abbonato sky, vero?

Presumo che tu sia un abbonato sky, vero?
Si. ;)

Per quanto riguarda le qualifiche: per le gare in differita non ci saranno di sicuro; per quelle in diretta BOH.
Non c'è niente che parla di ciò nella parte riguardante il FREE :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Si. ;)

Per quanto riguarda le qualifiche: per le gare in differita non ci saranno di sicuro; per quelle in diretta BOH.

Se sarà come in UK, nei weekend free ci saranno anche le qualifiche.

marcobremb ha scritto:
Si. ;)

Beato te :(

militoo ha scritto:
Concordo. La FOM oggi ha svolto un pessimo lavoro. :mad:
Concordo.
Regia veramente pessima, sono riusciti a perdersi la maggior parte degli episodi più importanti.
Purtroppo se anche con sky la regia della corsa sarà unica non avremo miglioramenti.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Regia veramente pessima, sono riusciti a perdersi la maggior parte degli episodi più importanti.
Purtroppo se anche con sky la regia della corsa sarà unica non avremo miglioramenti.
Ci sarà il mosaico con On Board sulle Ferrari, onboard a rotazione per cogliere i momenti migliori, tempi e quant'altro. :)
Parola di Vanzini che ha aggiunto inoltre che sarà molto ma molto simile a questa :evil5:
556283_457759467570593_874576660_n.jpg

PS: regia pessima concordo. :mad:
Anche su sky cmq l'unica in HD nativo sarà sempre quella principale :(

marcobremb ha scritto:
Ci sarà il mosaico con On Board sulle Ferrari, onboard a rotazione per cogliere i momenti migliori, tempi e quant'altro. :)
Parola di Vanzini che ha aggiunto inoltre che sarà molto ma molto simile a questa :evil5:

PS: regia pessima concordo. :mad:
Anche su sky cmq l'unica in HD nativo sarà sempre quella principale :(
Io intendevo la regia principale della corsa, non gli onboard.
Se la regia della gara sarà unica rischieremo di perdere molto, come accaduto oggi, quel mosaico conferma quanto dico.
Gli onboard poi non sono in hd, ma quello lo si nota anche adesso.

montani1 ha scritto:
Io intendevo la regia della corsa, non gli onboard.
Se la regia della gara sarà unica rischieremo di perdere molto, come accaduto oggi.
Per contratto deve essere unica :(

marcobremb ha scritto:
E l'egocentrico Bernie a determinare queste cose. ;)
Ma l'anno prossimo con il servizio interrattivo c'è un'aggiunta incredibile per seguire l'evento.

marcobremb ha scritto:
Eh lo so, la Fom è gelosa della sua produzione.
Peccato perchè ai tempi di tele+f1, c'erano 2 regie a seguire la formula 1.
Per non perdersi molti duelli dovremo sperare negli onboard e gestirsi la corsa personalmente, naturalmente sempre meglio che adesso.

montani1 ha scritto:
Eh lo so, la Fom è gelosa della sua produzione.
Peccato perchè ai tempi di tele+f1, c'erano 2 regie a seguire la formula 1.
Per non perdersi molti duelli dovremo sperare negli onboard e gestirsi la corsa personalmente, naturalmente sempre meglio che adesso.

All'epoca era "BernieVision" che era proprio una regia diversa rispetto a quella che proponeva nella diretta la RAI che era regia internazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso