Concordo. La FOM oggi ha svolto un pessimo lavoro.Gladiator87 ha scritto:Ps: Pessima regia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. La FOM oggi ha svolto un pessimo lavoro.Gladiator87 ha scritto:Ps: Pessima regia
Ringraziate la RAIGobboFinchèCampo ha scritto:Dopo la gara di oggi, al solo pensiero che non vedrò più la F1 in chiaro, mi vengono i brividi.. ma come si fa a farsi scappare un prodotto del genere??
la F1 continuerà ad essere in chiaroGobboFinchèCampo ha scritto:Dopo la gara di oggi, al solo pensiero che non vedrò più la F1 in chiaro
Non è la stessa cosa vedere una gara in differita sapendo già il finale, fidati.. e le qualifiche che fanno? pure in differita, non credo... e le differite delle gare secondo me saranno delle sintesi... insomma il minimo del minimo... una strage televisiva... che tristezza...agostino31 ha scritto:la F1 continuerà ad essere in chiaro![]()
![]()
solo qualche gp andrà in differita(sarà ancora meglio visto che molti sono quelli mattutini...)
L'hanno chiuso esattamente il giorno dopo l'annuncio di Sky infattiGobboFinchèCampo ha scritto:Sembra che abbiano chiuso l'account twitter dedicato alla F1 in Rai, evidentemente dopo la notizia dell'accordo FOA-SKY li hanno ammazzati di messaggi critici (tra cui il sottoscritto)...
Ah ecco, infatti io lo stesso giorno dell'accordo gli avevo inviato un tweet di protesta... da quel giorno non avevo più visitato il profilo, me ne sono accorto oggi, dopo la gara che era stato chiuso..marcobremb ha scritto:L'hanno chiuso esattamente il giorno dopo l'annuncio di Sky infatti
PS: sono d'accordo con te. Per un appassionato è una tragedia.
Io so come mi sentirei![]()
Si.GobboFinchèCampo ha scritto:Presumo che tu sia un abbonato sky, vero?
marcobremb ha scritto:Si.
Per quanto riguarda le qualifiche: per le gare in differita non ci saranno di sicuro; per quelle in diretta BOH.
Non c'è niente che parla di ciò nella parte riguardante il FREE![]()
Beato temarcobremb ha scritto:Si.
Per quanto riguarda le qualifiche: per le gare in differita non ci saranno di sicuro; per quelle in diretta BOH.
Non c'è niente che parla di ciò nella parte riguardante il FREE![]()
Concordo.militoo ha scritto:Concordo. La FOM oggi ha svolto un pessimo lavoro.![]()
Ci sarà il mosaico con On Board sulle Ferrari, onboard a rotazione per cogliere i momenti migliori, tempi e quant'altro.montani1 ha scritto:Concordo.
Regia veramente pessima, sono riusciti a perdersi la maggior parte degli episodi più importanti.
Purtroppo se anche con sky la regia della corsa sarà unica non avremo miglioramenti.
Io intendevo la regia principale della corsa, non gli onboard.marcobremb ha scritto:Ci sarà il mosaico con On Board sulle Ferrari, onboard a rotazione per cogliere i momenti migliori, tempi e quant'altro.![]()
Parola di Vanzini che ha aggiunto inoltre che sarà molto ma molto simile a questa
PS: regia pessima concordo.
Anche su sky cmq l'unica in HD nativo sarà sempre quella principale![]()
Per contratto deve essere unicamontani1 ha scritto:Io intendevo la regia della corsa, non gli onboard.
Se la regia della gara sarà unica rischieremo di perdere molto, come accaduto oggi.
E l'egocentrico Bernie a determinare queste cose.marcobremb ha scritto:Per contratto deve essere unica![]()
Megalomane direimilitoo ha scritto:E l'egocentrico Bernie a determinare queste cose.![]()
Eh lo so, la Fom è gelosa della sua produzione.marcobremb ha scritto:Per contratto deve essere unica![]()
montani1 ha scritto:Eh lo so, la Fom è gelosa della sua produzione.
Peccato perchè ai tempi di tele+f1, c'erano 2 regie a seguire la formula 1.
Per non perdersi molti duelli dovremo sperare negli onboard e gestirsi la corsa personalmente, naturalmente sempre meglio che adesso.