Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io da piccolo le levatacce per la F1 le facevo. Ma solo per la gara. Un'abitudine che sta x sparire x me

Bluelake ha scritto:
e nel 1998 e 1999 il giro del paese a colpi di clacson per la vittoria di Hakkinen... quanti accidenti mi avranno mandato :D
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ma come ti è saltato in mente di fare ciò in Italia, dove chi non tifa ferrari da scandalo? (altra perla dello skysta montezemolo)

montani1 ha scritto:
Se a qualcuno piace il commento rai si ritorna al discorso di prima: pazzia, ed il cerchio si chiude.
E' inutile girarci intorno, chi segue la formula 1 sulla rai pur avendo la possibilità di seguirla su sky non è un vero appassionato, segue le corse solo alla domenica ed in base ai risultati della ferrari.
Cioè il profilo del 95% del pubblico della F1 in Italia. Io faccio (ancora per poco) parte del 5% che segue davvero la F1 (le prove non sempre)

massimomarcello ha scritto:
Non disperare :smile:
1) è la deriva pay, niente disperazione ma rassegnazione
2) scommettiamo che le 8 gare x tutti (Monza è protetta dalla 8/99), saranno tutte europee?

Ranma25783 ha scritto:
1) è la deriva pay, niente disperazione ma rassegnazione
2) scommettiamo che le 8 gare x tutti (Monza è protetta dalla 8/99), saranno tutte europee?
Le più belle...
E per le altre ti eviti le alzatacce :smile:
Leggiti l'ultimo mio post di qualche settima fa, li c'è il motivo per cui (secondo me) la Rai ha fatto un buon affare :smile:

Le più belle...
E per le altre ti eviti le alzatacce :smile:
Leggiti l'ultimo mio post di qualche settima fa, li c'è il motivo per cui (secondo me) la Rai ha fatto un buon affare :smile:
l'ho letto. Vedremo...
E non è vero che le europee sono le gare + belle.

Ranma25783 ha scritto:
Cioè il profilo del 95% del pubblico della F1 in Italia. Io faccio (ancora per poco) parte del 5% che segue davvero la F1 (le prove non sempre)
Non credo che sia così alta la percentuale di pazzia, tra quelli che avendo sky continuano lo stesso a vedere la f1 sulla rai, però un 50% è verosimile.

montani1 ha scritto:
Non credo che sia così alta la percentuale di pazzia, tra quelli che avendo sky continuano lo stesso a vedere la f1 sulla rai, però un 50% è verosimile.
veramente parlavo più in generale del pubblico della F1 a prescindere dalla TV. E trovare qualcuno che la segua libero dal pensiero di tifare Ferrari (se va) è dura. Se poi fai il detrattore, sei uno scandalo...;)

Ranma25783 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ma come ti è saltato in mente di fare ciò in Italia, dove chi non tifa ferrari da scandalo? (altra perla dello skysta montezemolo)
che posso farci, è da quando avevo 6 anni che mi piace la McLaren (colpa della mi' mamma che da sempre ogni domenica guarda la Formula1) ;)

ps: Montezemolo per me può andare tranquillamente a raccogliere patate in montagna (senti qui che finezza) :D

Confronti ascolti 2011-12:

GP Ungheria 2011: 7.683.000 telespettatori con il 50,61% di share
GP Ungheria 2012: 6.227.000 telespettatori con il 38,27% di share

Villans'88 ha scritto:
Confronti ascolti 2011-12:

GP Ungheria 2011: 7.683.000 telespettatori con il 50,61% di share
GP Ungheria 2012: 6.227.000 telespettatori con il 38,27% di share
ma dato influenzato dalle Olimpiadi

Ranma25783 ha scritto:
veramente parlavo più in generale del pubblico della F1 a prescindere dalla TV. E trovare qualcuno che la segua libero dal pensiero di tifare Ferrari (se va) è dura. Se poi fai il detrattore, sei uno scandalo...;)
Beh allora non hai letto i miei post precedenti.
Perchè i pazzi sono quelli che pur avendo sky guardano lo stesso la f1 sulla rai.

Comunque il tuo ragionamento sul tifoso ferrarista italiano ci può stare, ma quello se mai è uno scandalo.

montani ha scritto:
...i pazzi sono quelli che pur avendo sky guardano lo stesso la f1 sulla rai.
Mah... sono curioso, vuoi vedere che il prossimo anno gli abbonati Sky aspettano comunque la differita sulla Rai per le gare in esclusiva pay? :eusa_think: :5eek: :badgrin:
O guarderanno la diretta su Sky? Sai se ci si abituano pure ...??? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

montani1 ha scritto:
Beh allora non hai letto i miei post precedenti.
Perchè i pazzi sono quelli che pur avendo sky guardano lo stesso la f1 sulla rai.

Comunque il tuo ragionamento sul tifoso ferrarista italiano ci può stare, ma quello se mai è uno scandalo.
è ancora presto x dire se davvero avverrà come dici tu.

E sul tifo in F1, senti questa: anni fa, era il 2003, andai al mare e ne uscì fuori questo bel dialogo
-Peccato. Il Gran Premio di Ungheria sarebbe stato una gara bellissima da vedere!
-Perchè è andato male Schumi eh? (e in gara sibì l'onta del doppiaggio da parte di un giovane Alonso)

Come dire: chi è lo scandalo in Italia? Il ferrarista italiano(non importa se della domenica o stratifoso) o chi fa il detrattore della ferrari ma cmq segue la F1?

Mah... sono curioso, vuoi vedere che il prossimo anno gli abbonati Sky aspettano comunque la differita sulla Rai per le gare in esclusiva pay? :eusa_think: :5eek: :badgrin:
O guarderanno la diretta su Sky? Sai se ci si abituano pure ...??? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ah lo so che ci saranno ancora quei personaggi, infatti non utilizzo il termine "pazzi" a caso.

Ranma25783 ha scritto:
è ancora presto x dire se davvero avverrà come dici tu.
Non avverrà, è già avvenuto con la precedente esperienza di sky.

E sul tifo in F1, senti questa: anni fa, era il 2003, andai al mare e ne uscì fuori questo bel dialogo
-Peccato. Il Gran Premio di Ungheria sarebbe stato una gara bellissima da vedere!
-Perchè è andato male Schumi eh? (e in gara sibì l'onta del doppiaggio da parte di un giovane Alonso)

Come dire: chi è lo scandalo in Italia? Il ferrarista italiano(non importa se della domenica o stratifoso) o chi fa il detrattore della ferrari ma cmq segue la F1?
Lo scandalo in Italia è che non esiste cultura sportiva e chi tifa scuderie o piloti al di fuori della ferrari da qualcuno viene preso per pazzo.
Ognuno deve essere libero di tifare ciò che vuole in qualsiasi sport, rispettando naturalmente gli altri.

è avvenuto quando non c'era l'esclusiva...
certo bisognerà comunque mettere in conto tutti gli abbonati sky che non hanno il pack sport...

pietro89 ha scritto:
certo bisognerà comunque mettere in conto tutti gli abbonati sky che non hanno il pack sport...
Quelli non contano nel mio ragionamento perchè non possono vedere la formula 1 su sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso