Io da piccolo le levatacce per la F1 le facevo. Ma solo per la gara. Un'abitudine che sta x sparire x me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluelake ha scritto:e nel 1998 e 1999 il giro del paese a colpi di clacson per la vittoria di Hakkinen... quanti accidenti mi avranno mandato![]()
Non disperareRanma25783 ha scritto:Io da piccolo le levatacce per la F1 le facevo. Ma solo per la gara. Un'abitudine che sta x sparire x me
Cioè il profilo del 95% del pubblico della F1 in Italia. Io faccio (ancora per poco) parte del 5% che segue davvero la F1 (le prove non sempre)montani1 ha scritto:Se a qualcuno piace il commento rai si ritorna al discorso di prima: pazzia, ed il cerchio si chiude.
E' inutile girarci intorno, chi segue la formula 1 sulla rai pur avendo la possibilità di seguirla su sky non è un vero appassionato, segue le corse solo alla domenica ed in base ai risultati della ferrari.
1) è la deriva pay, niente disperazione ma rassegnazionemassimomarcello ha scritto:Non disperare![]()
Le più belle...Ranma25783 ha scritto:1) è la deriva pay, niente disperazione ma rassegnazione
2) scommettiamo che le 8 gare x tutti (Monza è protetta dalla 8/99), saranno tutte europee?
l'ho letto. Vedremo...massimomarcello ha scritto:Le più belle...
E per le altre ti eviti le alzatacce
Leggiti l'ultimo mio post di qualche settima fa, li c'è il motivo per cui (secondo me) la Rai ha fatto un buon affare![]()
Non credo che sia così alta la percentuale di pazzia, tra quelli che avendo sky continuano lo stesso a vedere la f1 sulla rai, però un 50% è verosimile.Ranma25783 ha scritto:Cioè il profilo del 95% del pubblico della F1 in Italia. Io faccio (ancora per poco) parte del 5% che segue davvero la F1 (le prove non sempre)
veramente parlavo più in generale del pubblico della F1 a prescindere dalla TV. E trovare qualcuno che la segua libero dal pensiero di tifare Ferrari (se va) è dura. Se poi fai il detrattore, sei uno scandalo...montani1 ha scritto:Non credo che sia così alta la percentuale di pazzia, tra quelli che avendo sky continuano lo stesso a vedere la f1 sulla rai, però un 50% è verosimile.
che posso farci, è da quando avevo 6 anni che mi piace la McLaren (colpa della mi' mamma che da sempre ogni domenica guarda la Formula1)Ranma25783 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma come ti è saltato in mente di fare ciò in Italia, dove chi non tifa ferrari da scandalo? (altra perla dello skysta montezemolo)
ma dato influenzato dalle OlimpiadiVillans'88 ha scritto:Confronti ascolti 2011-12:
GP Ungheria 2011: 7.683.000 telespettatori con il 50,61% di share
GP Ungheria 2012: 6.227.000 telespettatori con il 38,27% di share
Assolutamente si... compreso io che ho fatto continuo zappingRanma25783 ha scritto:ma dato influenzato dalle Olimpiadi
Beh allora non hai letto i miei post precedenti.Ranma25783 ha scritto:veramente parlavo più in generale del pubblico della F1 a prescindere dalla TV. E trovare qualcuno che la segua libero dal pensiero di tifare Ferrari (se va) è dura. Se poi fai il detrattore, sei uno scandalo...![]()
Mah... sono curioso, vuoi vedere che il prossimo anno gli abbonati Sky aspettano comunque la differita sulla Rai per le gare in esclusiva pay?montani ha scritto:...i pazzi sono quelli che pur avendo sky guardano lo stesso la f1 sulla rai.
è ancora presto x dire se davvero avverrà come dici tu.montani1 ha scritto:Beh allora non hai letto i miei post precedenti.
Perchè i pazzi sono quelli che pur avendo sky guardano lo stesso la f1 sulla rai.
Comunque il tuo ragionamento sul tifoso ferrarista italiano ci può stare, ma quello se mai è uno scandalo.
Ah lo so che ci saranno ancora quei personaggi, infatti non utilizzo il termine "pazzi" a caso.massimomarcello ha scritto:Mah... sono curioso, vuoi vedere che il prossimo anno gli abbonati Sky aspettano comunque la differita sulla Rai per le gare in esclusiva pay?![]()
![]()
![]()
O guarderanno la diretta su Sky? Sai se ci si abituano pure ...???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non avverrà, è già avvenuto con la precedente esperienza di sky.Ranma25783 ha scritto:è ancora presto x dire se davvero avverrà come dici tu.
Lo scandalo in Italia è che non esiste cultura sportiva e chi tifa scuderie o piloti al di fuori della ferrari da qualcuno viene preso per pazzo.E sul tifo in F1, senti questa: anni fa, era il 2003, andai al mare e ne uscì fuori questo bel dialogo
-Peccato. Il Gran Premio di Ungheria sarebbe stato una gara bellissima da vedere!
-Perchè è andato male Schumi eh? (e in gara sibì l'onta del doppiaggio da parte di un giovane Alonso)
Come dire: chi è lo scandalo in Italia? Il ferrarista italiano(non importa se della domenica o stratifoso) o chi fa il detrattore della ferrari ma cmq segue la F1?
Quelli non contano nel mio ragionamento perchè non possono vedere la formula 1 su sky.pietro89 ha scritto:certo bisognerà comunque mettere in conto tutti gli abbonati sky che non hanno il pack sport...