Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
ho paura che mi sbranate,però dopo l'incidente anche io ho guardato la gara con poco interesse :D
Io sì...
Dovevo gufare una rottura del motore alle RedBull :icon_twisted:

Cmq per te è normale... ma per loro che sono cronisti pagati da noi mica tanto :doubt:

Altre perle Rai

Dopo l'incidente iniziale
- al primo racconto la macchina di Grosjean era a 5 cm dalla faccia di Alonso...
- al secondo era a un palmo...
- al terzo era a mezzo metro...

:lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Quoto :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

PS1: da quando è uscito Alonso la gara sembrava un funerale per i cronisti Rai :doubt:
Sono sempre molto imparziali

PS2: poi quando hanno detto che a Monza trasmetteranno anche le prove libere, sottolineando le 14 ore al commento, sembrava una cosa incredibile e sovrannaturale da fare... :5eek:
Peccato che l'anno prossimo sky trasmetterà anche la GP3 e la Porche SuperCup a differenza della Rai. Allora cosa dovrebbe dire Vanzini sulle ore al commento? :evil5:
Nel passato stint della F1 su Sky Vanzini commentava solo la F1. Il resto era commentato da boom-boom Rizzica.

dado88 ha scritto:
Visto che siamo nel 2012 (seconda metà) e visto che questo è un forum tecnico....si!
allora l'anno prossimo a morire saro io:D visto ke mi accontento di molto meno

montani1 ha scritto:
Per fortuna che è l'ultimo anno, ma io spero che lo sia per sempre.
Seguire la formula 1 sulla rai è una pena per i veri appassionati.
il mio ovviamente era un commento di rassegnazione, deriva pay in atto a cui mi sto arrendendo (nel senso che un giorno, la tv sparirà x sempre dalla mia vita);)

tranquilli che l'imparzialità non ci sarà mai...non c'è in una tv di stato figuriamoci in quella commerciale;) vedesi mediaset con V.Rossi:icon_bounce:
alle tv conviene creare attenzione nei confronti di qualcuno per far aumentare gli ascolti;)

tvfree ha scritto:
tranquilli che l'imparzialità non ci sarà mai...non c'è in una tv di stato figuriamoci in quella commerciale;) vedesi mediaset con V.Rossi:icon_bounce:
alle tv conviene creare attenzione nei confronti di qualcuno per far aumentare gli ascolti;)
Quoto.
Ma sicuramente i cronisti sky sono meno leccac... di quelli Rai ;)

Ranma25783 ha scritto:
il mio ovviamente era un commento di rassegnazione, deriva pay in atto a cui mi sto arrendendo (nel senso che un giorno, la tv sparirà x sempre dalla mia vita);)
Esagerato.
Chi non vuole o non può prendere la pay-tv ha la possibilità di continuare a seguire la formula 1 sulla rai.

montani1 ha scritto:
Esagerato.
Chi non vuole o non può prendere la pay-tv ha la possibilità di continuare a seguire la formula 1 sulla rai.
x me uno sport come la F1 o si segue dalla prima all'ultima gara o niente.

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
ancora non si sa chi manderà quel che resta della F1 (9 gare, cioè briciole) x tutti
Ma se è metà campionato... quali briciole. Per il resto si va di Astra19E, altro che pay-tv. ;)
Comunque un vero peccato oggi per la gara rovinata dall'incidente alla prima curva. Non lo dico da semplice ferrarista, ma come generale giudizio della gara.

Ranma25783 ha scritto:
x me uno sport come la F1 o si segue dalla prima all'ultima gara o niente.
La puoi seguire dalla prima all'ultima gara, solo alcune gare le danno in differita ma se sei veramente appassionato non avrai problemi.

montani1 ha scritto:
La puoi seguire dalla prima all'ultima gara, solo alcune gare le danno in differita ma se sei veramente appassionato non avrai problemi.
Come detto in precedenza, le differite italiane sono facilmente correggibili in dirette su tv straniere. Basta munirsi di un discreto dualfeed. :eusa_whistle:
Personalmente la differita se la possono anche tenere...

militoo ha scritto:
Come detto in precedenza, le differite italiane sono facilmente correggibili in dirette su tv straniere. Basta munirsi di un discreto dualfeed. :eusa_whistle:
Concordo.
Come detto prima, se uno vuole non avrà problemi.

militoo ha scritto:
oppure di un buon router:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso