Non istigare il 'Ranma che dorme'agostino31 ha scritto:La fom vuole l'emittente più odiata di questa sezione del forum(cit.)![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non istigare il 'Ranma che dorme'agostino31 ha scritto:La fom vuole l'emittente più odiata di questa sezione del forum(cit.)![]()
fare ascolti=entrata di denarovitor ha scritto:Quindi spiegare alla signora Tarantola perchè spendere alcune decine di milioni di euro per la F1 non è impresa facile.
Giàagostino31 ha scritto:fare ascolti=entrata di denaro![]()
Se fosse stato così facile, la Rai non si sarebbe fatta sfuggire l'esclusiva totale. In Rai il profitto viene dopo tante altre voci. A scanzo equivoci, però, per quanto mi riguarda, però, è andata benissimo così, con l'ingresso di Sky.agostino31 ha scritto:fare ascolti=entrata di denaro![]()
Ma se costava troppo poi rischiavi di andare in rossovitor ha scritto:Se fosse stato così facile, la Rai non si sarebbe fatta sfuggire l'esclusiva totale.
Mahagostino31 ha scritto:Ma se costava troppo poi rischiavi di andare in rosso![]()
è ovvio che la cifra che ha sborsato sky è esagerata per una tv pubblica,infatti in UK è successa la stessa cosamarcobremb ha scritto:
veramente la mia affermazione è la conseguenza del "dagli alla RAI" sempre e cmq. Io invece sono fermo "solo" al 90%massimomarcello ha scritto:Non istigare il 'Ranma che dorme'![]()
![]()
![]()
guarda che qui le diamo a tutti,sia rai,sky,mediaset,la7Ranma25783 ha scritto:veramente la mia affermazione è la conseguenza del "dagli alla RAI" sempre e cmq. Io invece sono fermo "solo" al 90%
nn ho sky quindi nn critico quello che non guardo, su mediaset sono troppo fossilizati su 2-3 sport che nn trattano male, su La7 si vede che è in vendita e infatti dopo aver trattato in passato con i guanti ovale vela e SBK sta facendo disastri col basket.agostino31 ha scritto:guarda che qui le diamo a tutti,sia rai,sky,mediaset,la7![]()
ti faccio presente che in Rai durante la Formula1 (da inizio collegamento alla fine dello studio post-gara) fanno pubblicità non più di 6-7 inserzionisti, con sole 3 pause pubblicitarie da 2 minuti l'una + 2 minispot (degli stessi inserzionisti) durante la gara. Non so quanti soldi possano entrare con 7 minuti totali di pubblicità, ma non credo tantissimi.agostino31 ha scritto:fare ascolti=entrata di denaro![]()
se fanno il 40% 7 spot valgono molto più della raccolta pubblicitaria di 2 canali tematiciBluelake ha scritto:ti faccio presente che in Rai durante la Formula1 (da inizio collegamento alla fine dello studio post-gara) fanno pubblicità non più di 6-7 inserzionisti, con sole 3 pause pubblicitarie da 2 minuti l'una + 2 minispot (degli stessi inserzionisti) durante la gara. Non so quanti soldi possano entrare con 7 minuti totali di pubblicità, ma non credo tantissimi.
agostino31 ha scritto:se fanno il 40% 7 spot valgono molto più della raccolta pubblicitaria di 2 canali tematici![]()
Un'idea la possono dare i listini sipra. Se li interpreto bene al netto degli sconti che di solito fanno tirano su si e no 500k a gara.Bluelake ha scritto:ti faccio presente che in Rai durante la Formula1 (da inizio collegamento alla fine dello studio post-gara) fanno pubblicità non più di 6-7 inserzionisti, con sole 3 pause pubblicitarie da 2 minuti l'una + 2 minispot (degli stessi inserzionisti) durante la gara. Non so quanti soldi possano entrare con 7 minuti totali di pubblicità, ma non credo tantissimi.