l'orario è fisso per non far perdere la bussola al telespettatore IMHOmilitoo ha scritto:Per il primo GP in Australia credo non andranno in una rubrica notturna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'orario è fisso per non far perdere la bussola al telespettatore IMHOmilitoo ha scritto:Per il primo GP in Australia credo non andranno in una rubrica notturna.
In che senso? E la direttiva AGCOM quindi verrebbe non rispettata? Forse volevi dire che la Rai per le Olimpiadi invernali 2014 trasmetterà con la stessa fomula di Londra 2012 che tutto sommato va bene perché in fondo ha aveva un solo canale per trasmettere il meglio dei Giochi.DigitalOP! ha scritto:P.S. per quelli che si scandalizzano, ad oggi la Rai non trasmetterà neanche le olimpiadi invernali del 2014..
Sam89 ha scritto:E' un bel flop per la RAI...poche storie!
Gpp ha scritto:Insomma adesso sono ancora più convinto nel dire che la Rai ha limitato i danni alla grande, ma nemmeno Sky ci ha rimesso e, a differenza di quello che ha combinato con la Champions League, stavolta è riuscita a trattenere per se stessa diversi punti di forza che non sminuiscono eccessivamente il suo prodotto. Ovviamente il tutto è da intendersi "secondo me".
Villans'88 ha scritto:Ma dove lo vedi il flop?
Ha speso la metà rispetto al 2012 ottenendo la metà esatta della stagione Live
Inoltre conserva HD ed aggiunge le prove libere Live per 9 week end che come già detto non sposteranno ma che gli spettatori free gradiranno
Quindi io davvero non riesco a vedercelo il flop...anzi sono convinto che questa fosse fin dall'inizio la strategia del CDA Rai per tagliare le spese sotto il capitolo Sport
Questo ovviamente non significa che SkySport abbia preso la fregatura anzi...
Non ci deve per forza essere sempre una parte fregata in un affare...IMHO entrambe le parti questa volta ci hanno guadagnato ( mi riferisco ai network e non agli spettatori ovviamente )
Non capisco il ragionamento... tutto si può vedere in qualche maniera... ma TUTTOflown23go ha scritto:secondo me era quello che tutti si auspicavano succedesse... non vedo ste grosse novità chi vuole vedere la f1 inqualche maniera la trova anche senza abbonarsi a sky.. anche se qui ogni tanto vedo la caccia alle streghe anche a chi ne trova i metodi....
tutto tutto no...io quando posso metto i sottotioli ovunque o il doppio audio...marcobremb ha scritto:Non capisco il ragionamento... tutto si può vedere in qualche maniera... ma TUTTO
Soli che all'italiano medio piace vedere le robe solo nella propria lingua e in tv
Che ad oggi la Rai non ha i diritti dei Giochi Olimpici di Sochih2o2by ha scritto:In che senso?
Certo che verrà rispettata, se Sky non riesce a vendere i diritti a nessuna tv in chiaro sarà costretta a trasmettere 200 ore dei Giochi su Cieloh2o2by ha scritto:E la direttiva AGCOM quindi verrebbe non rispettata?
Ah ecco, e in effetti il ragionamento che hai fatto non è campato per aria perché diamo sempre per scontato che mamma rai trasmetta tutto quello che vorremmodado88 ha scritto:Che ad oggi la Rai non ha i diritti dei Giochi Olimpici di Sochi
Certo che verrà rispettata, se Sky non riesce a vendere i diritti a nessuna tv in chiaro sarà costretta a trasmettere 200 ore dei Giochi su Cielo![]()
Nicola47 ha scritto:Vorrei porvi Un quesito
Cosa sarebbe successo se non avessero trovato l'accordo per il prezzo pattuito tra rai e sky?
dado88 ha scritto:Che ad oggi la Rai non ha i diritti dei Giochi Olimpici di Sochi
Certo che verrà rispettata, se Sky non riesce a vendere i diritti a nessuna tv in chiaro sarà costretta a trasmettere 200 ore dei Giochi su Cielo![]()