Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Il solo pensiero che sto guardando il gp e so che il risultato c'e' gia'... non me lo gusto come fosse in diretta!
Almeno per me...
Non lo gusto totalmente!
Sam89 ha scritto:Il solo pensiero che sto guardando il gp e so che il risultato c'e' gia'... non me lo gusto come fosse in diretta!
Almeno per me...
Non lo gusto totalmente!
Io a non sentire i risultati ce la faccio per due ore... poi esce sempreVillans'88 ha scritto:Molto soggettivo
IMHO chi se ne frega se il GP è finito...l'importante è che io non sappia il risultato...e questo concetto lo applico anche negli altri sport vedendo spesso e volentieri eventi sportivi con diversi giorni di differita per colpa di concomitanze,impegni,lavoro ecc ecc
marcobremb ha scritto:Io a non sentire i risultati ce la faccio per due ore... poi esce sempre
pietro_d ha scritto:sperando che la rubrica che precederà la gara non riporti già i risultati (o spero di aver capito male io che ci sarà una rubrica pre gara live)
È verissimo, pure io faccio in questo modo e riesco a seguire più eventi che altrimenti in diretta non potrei vedere. Però ammetto che una cosa è resistere senza sapere com'è finita una gara di biathlon, per fare un esempio, e una cosa è evitare di sapere com'è finita una gara di Formula 1. In questo caso è davvero difficile perché se ne parla praticamente dovunque, basta solo sentire di sfuggita un titolo di un telegiornale o accendere una radio per sapere chi ha vinto. Questo secondo me potrebbe influire sugli ascolti delle differite della Rai, anche se sono convinto che saranno a livelli accettabili, di certo superiori (purtroppo oserei dire) di quanti ne farebbe il film suggerito da W Sky alcuni messaggi fa.Villans'88 ha scritto:negli altri sport vedendo spesso e volentieri eventi sportivi con diversi giorni di differita per colpa di concomitanze,impegni,lavoro ecc ecc
meglio cosìmilitoo ha scritto:Assolutamente no. Sarà post-gara come ho scritto nel post del calendario che ho anche in firma.
tuttosport23 ha scritto:@militoo, ottimo post: molto utile
direi di metterlo in prima pagina!
militoo ha scritto:Grazie. Molto gentile.
Qualche dettaglio della programmazione RaiSport per il 2013.![]()
tuttosport23 ha scritto:
Per quanto riguarda le trasmissioni delle gare in HD, è confermato che vadano sul "501" anche le differite, vero?
militoo ha scritto:Dettagli in merito nel TgSport nulla.
Ma tramite FB, Twitter e notizie della giornata scorsa l'HD sarà presente per dirette e differite. Credo a partire dal sabato come negli anni scorsi visto che le Prove Libere andranno su RaiSport 1/2.
tuttosport23 ha scritto:@militoo, ottimo post: molto utile
direi di metterlo in prima pagina!
oppure per 5 anni si dimentica della F1militoo ha scritto:Abbiamo capito. Questo è.
Chi si vuole fare l'abbonamento se lo fa.
Chi no: o opta per i canali stranieri o si vede la differita o va a casa di amici con SkySport.
Io spero che le differite su Rai 2 delle 19 siano integrali e non sintesi, come succedeva quando la Rai trasmetteva la gara al mattino e la sintesi su Rai 2 alle 19.dado88 ha scritto:Io penso il contrario, non mi sorprenderebbe che le differite facciano dei grandi ascolti
Lo sapevano tutti che 9 gare sarebbero andate anche in diretta su una rete Free (era sicurissima la Rai)luc1428 ha scritto:Intanto ho notato che da un paio di giorni va in onda anche lo spot della Rai sulla Formula 1, mentre prima vedevo solo quello di Sky.![]()
Era ora, se no più di uno avrebbe pensato che la Formula 1 si vedesse solo su Sky, mentre con questo spot si tranquilizzano tutti quelli che pensavano di doversi abbonare per forza a Sky.![]()
tutti proprio no,l'italiano medio fin quando non vede la gara in differita non se ne accorge...marcobremb ha scritto:Lo sapevano tutti che 9 gare sarebbero andate anche in diretta su una rete Free (era sicurissima la Rai)