Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Prova a chiedere ai contribuenti Rai col canone se sono contenti di questo affare!!
Magari appassionatissimi di F.1.

In primis siamo tutto contribuenti Rai;)
In secondo luogo come ho precisato l'affare è per RaiSport che trasmettendo metà campionato 2013 spende esattamente la metà e risparmiando notevolmente in un periodo di tagli ovvero quella che per me è stata la strategia RaiSport fin dall'inizio
Poi ovvio che lo spettatore Free si sente penalizzato ma allora cosa dovrebbe dire quello Francese che da quando sono arrivati gli arabi hanno perso europei,Champions League e F1 tagliando totalmente fuori per le ultime 2 le tv FTA?
In confronto agli italiani va di lusso e anche questa volta RaiSport ha limitato i danni

Sam89 ha scritto:
avere 20 gp ad averne 9 sai che affare!:eusa_whistle:
Se non leggi quello che scrivono gli altri inutile perdere tempo a risponderti. Leggi quello che ho scritto qui e forse capirai quello che voglio dire. Puoi essere d'accordo o no (tanto lo sappiamo tutti sul forum quanto sei obiettivo), ma almeno evita di allungare la discussione aggiungendo commenti inutili. Di ripetere sempre le stesse cose non mi va.

militoo ha scritto:
Ora che ci penso:
si parla (voci ancora da confermare riportate anche qui in precedenza) che le differite di Australia e Malesia verranno trasmesse da Rai2 a partire dalle 14:00.

Ma a quell'ora non c'è Quelli che il Calcio?
Oggi al tg sportivo su Raisport1 hanno dato tutti gli orari delle gare e saranno entrambe sull'ammiraglia Australia e Malesia;)

Buono l'accordo che la Rai è riuscita a strappare... Visti i tempi di austerità ;)

Io ho sempre seguito la F1 ma non ne sono un patito, per me se non ci fosse stata non era un problema.

Sono però contento per due motovi: il primo è che la rai ha conservato l'HD, e non è poco, direi!
Il secondo è la differita delle altre gare (basta non accendere il pc per non sapere come è andata a finire :D)!

Ovvio che Sky ci abbia comunque guadagnato, ma mi pare anche normale che l'utente che si abbona sborsando una cifra non indiffernte, abbia un servizio sotto certi aspetti migliore e più curato (interattività su tutte).

proteasi ha scritto:
Ragazzi non cascateci ;)

Ignorate ;)

Come al solito hai sempre ragione :D

Ho letto un po' gli altri post e mi sono messo le mani ai capelli... Dio mio quanti TROLL e quanti Fanboy... l'oggettività è andata miseramente persa :5eek:

SATRED ha scritto:
Che le gare e quant'altro sarebbero state trasmesse da Cielo :)

satred confermi ciò che dissi molti post fa e smentito dal fatto da alcuni utenti che hanno postato il fatto che chi trasmetteva le gare free doveva per forza essere una rete che aveva molta visibilità ma nessuno mi ha mostrato le prove di ciò.

anto1 ha scritto:
Oggi al tg sportivo su Raisport1 hanno dato tutti gli orari delle gare e saranno entrambe sull'ammiraglia Australia e Malesia;)
in effetti questo declassamento su rai2 sembra strano:eusa_think: piuttosto se dovesse essere così,per le differite delle 19 conviene fare la gara su rai2 e la nuova rubrica al termine del tg1,così i direttori delle testate non si arrabiano e si evitano 2 canali con lo sport(rai1 trasmette il tg sport:eusa_think: )

pensavo peggio

per me sarà un problema però. francamente fra internet e tg come minimo si perderà il fascino di guardare una gara live con risultati strombazzati ovunque :(

tuttosport23 ha scritto:
[...]basta non accendere il pc per non sapere come è andata a finire :D)[...]
e aggiungo per esperienza di non beccare la persona che rovina tutto;)

In ogni caso, per i prossimi 5 anni la F1 per me esisterà solo sul Televideo RAI. Ha ragione pietro d.

Io penso che le gare in differita non le vedrà nessuno.

Sarebbe stato meglio occupare quello spazio sul palinsesto con qualche bel film.

W Sky ha scritto:
Io penso che le gare in differita non le vedrà nessuno.

Sarebbe stato meglio occupare quello spazio sul palinsesto con qualche bel film.

Ma non esageriamo... suvvia!!!

C'era la possibilità che le gare in differita non venissero trasmesse per niente, e a quel punto sareste stati qui tutti a lamentarvi e a dire CHE SCHIFO LA RAI...

...ora che invece, seppur con un ritardo di 3 ore, le gare vengono garantite lo stesso: tutti giù a criticare...

ma daiiii basta... posso capire opinioni contrastanti, ma arrivare a dire che era meglio un film, sinceramente, è insopportabile!

Un po' di rispetto anche per chi paga il canone, e siccome lo dovremmo pagare TUTTI portatevi rispetto anche nei vostri confronti ;)

Spero solo che la RAI non si autorovini dando i risultati finali su qualche TG sport :doubt:

W Sky ha scritto:
Io penso che le gare in differita non le vedrà nessuno
Io penso il contrario, non mi sorprenderebbe che le differite facciano dei grandi ascolti

Basta evitare TG,canali all news e Internet...non credo sia impossibile...io ci riesco sempre:D
Nell'ultima stagione avrò visto metà stagione in differita senza mai sapere chi ha vinto,come sono andate le varie scuderie,etc,etc

Le differite faranno ascolti sul 15%... solo per il fatto che saranno sul 2 e non sull'1. Ormai ho capito l'auditel come funziona

marcobremb ha scritto:
Le differite faranno ascolti sul 15%... solo per il fatto che saranno sul 2 e non sull'1. Ormai ho capito l'auditel come funziona

Invece no. Le differite di Australia e Malesia saranno sul "1".

militoo ha scritto:
Invece no. Le differite di Australia e Malesia saranno sul "1".
Ovviamente intendevo le 6 europee.

Cmq sono certissimo che faranno ascolti: l'italiano medio mica si vede le gare in tedesco o in streaming. Aspetterà la differita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso