Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa sono tutti questi orari?
14:00 Melbourne. automobilismo: gran premio di australia di formula 1
14:10 Gara
14:34 Melbourne. automobilismo: gran premio di australia di formula 1
16:05 Melbourne. automobilismo: gran premio di australia di formula 1

Forse hanno cambiato il palinsesto? :eusa_think: Magari hanno guardato all'Auditel. Comunque come inizio non c'è male, perfetto stile Rai. Potevano trasmettere le qualifiche dalle 11 in poi, le faranno tre ore dopo. :5eek: :5eek:

Qualifiche ore 12:00 - 13:00 [Guida Tv Rai]
Franco Bortuzzo su FB conferma: "a me risulta qualifiche dalle 11 e 45 alle 13. da palinsesto attuale".

Pensiero personale: cosa cambia 3 ore prima e 3 ore dopo? Tanto sempre differita è! :lol:

militoo ha scritto:
Risposto in MP. ;)

Ciao a tutti, stavo seguendo questo thread proprio per capire se vale la pena prendere un ricevitore satellitare e puntarlo per prendere RTL. Sono decisamente nuovo del mondo satellitare. Se prendo una parabola e ricevitore riesco facilmente da autodidatta a prendere questo canale tedesco? Farei il tutto solo per la formula 1...

grazie e scusate l'ignoranza :eusa_wall:

jeangr ha scritto:
Ciao a tutti, stavo seguendo questo thread proprio per capire se vale la pena prendere un ricevitore satellitare e puntarlo per prendere RTL. Sono decisamente nuovo del mondo satellitare. Se prendo una parabola e ricevitore riesco facilmente da autodidatta a prendere questo canale tedesco? Farei il tutto solo per la formula 1...

grazie e scusate l'ignoranza :eusa_wall:

Ti ho risposto tramite messaggio privato.

Rispondo per MP per non rendere qui la discussione su RTL, visto che qua è F1 RaiSport.

militoo ha scritto:
Pensiero personale: cosa cambia 3 ore prima e 3 ore dopo? Tanto sempre differita è! :lol:
tra l'altro le proteste vengono fatte da chi ha sky(e non mi riferisco a te):eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
tra l'altro le proteste vengono fatte da chi ha sky(e non mi riferisco a te):eusa_whistle:

Ah vabbè... su questo "no comment"! :D
Lo trovo di un'assurdità...

agostino31 ha scritto:
Se ti riferisci a me torno a ripetere che sul forum ognuno può fare le proprie considerazioni sugli argomenti che vuole, indipendentemente da quale tv segue.
Detto questo, considerando che l'appassionato non abbonato a Sky deve aspettare ben sette ore dalla fine delle qualifiche per sapere chi ha fatto la pole, non riceve un buon servizio dalla tv pubblica, visto che potevano iniziare alle 11 e finire alle 12. Ah è vero: su Rai1 ci sono le "Storie di Unomattina",su Rai2 "Mezzogiorno in famiglia" su Rai3 "TgR Prodotto Italia" tutti programmi inamovili!

militoo ha scritto:
Qualifiche ore 12:00 - 13:00 [Guida Tv Rai]
Franco Bortuzzo su FB conferma: "a me risulta qualifiche dalle 11 e 45 alle 13. da palinsesto attuale".

EDIT
Il cartello sotto spiega tutto.

Ultima modifica:
Cartello apparso ora a Numero1:

2el6s6x.jpg

Mauro. ha scritto:
Cartello apparso ora a Numero1

Bravo Mauro.

Quindi Prove Libere dalle 22:30 - 23:45 su RaiSport.
E poi differite di Q (Rai2) e Gara (Rai1) alle 14:00.

Ultima modifica:
formula1_logo.jpg

Round 1: Australia
Melbourne (Albert Park)

Venerdì 15 marzo
Prove Libere 1-2
ore 22:30
Sintesi

120px-Rai_Sport_1_2010.svg.png

Sabato 16 marzo
Qualifiche
Q1
ore 13:45
Differita

120px-Logo_Rai_2_2010.svg.png

Domenica 17 marzo
Qualifiche
Q2 - Q3
ore 13:00
Differita

120px-Logo_Rai_1_2010.svg.png

Gara
ore 13:55
Differita

120px-Logo_Rai_1_2010.svg.png

[SPOT]

Ultima modifica:
ma è previsto un potenziamento delle radiocronache durante le gare non trasmesse in diretta? sarebbe una cosa ottima per chi non capisce il tedesco!

Io comunque non riesco a capire perche' in Rai, ora che non hanno piu' l'esclusiva su tutti i gp, fanno tutta questa pubblicita' alla F1 come quella vista in questi giorni... Fino all'anno scorso mi sembra di ricordarne molta meno...magari se ne e' gia' parlato e mi e' sfuggito, ma davvero e' una curiosita' che mi vorrei togliere...

Siccome Sky ha il vizio di pubblicizzare un evento fino al martellamento ossessivo dei.....timpani(e ovviamente in questo periodo lo fa ancora di più del solito),allora come dire la rai probabilmente sta sfruttando un po' la scia,malgrado sembri un paradosso il fatto che lo pubblicizzino di più ora che non fino all'anno scorso quando avevano l'offerta completa.
Poi comunque è forse secondo loro un modo di mettere in risalto che non si vede solo su sky,ma si può vedere anche qualcosa da loro,sebbene sia solo metà GP(anche meno)in diretta e gli altri in differita.

pierrebi ha scritto:
ma è previsto un potenziamento delle radiocronache durante le gare non trasmesse in diretta?
in italia nessuno aveva i diritti delle radiocronache della F1:doubt: :eusa_wall: pare che da quest'anno li abbia acquistati RTL 102.5,vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso