Non cominciamo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:Risposto in MP.![]()
jeangr ha scritto:Ciao a tutti, stavo seguendo questo thread proprio per capire se vale la pena prendere un ricevitore satellitare e puntarlo per prendere RTL. Sono decisamente nuovo del mondo satellitare. Se prendo una parabola e ricevitore riesco facilmente da autodidatta a prendere questo canale tedesco? Farei il tutto solo per la formula 1...
grazie e scusate l'ignoranza![]()
tra l'altro le proteste vengono fatte da chi ha sky(e non mi riferisco a te)militoo ha scritto:Pensiero personale: cosa cambia 3 ore prima e 3 ore dopo? Tanto sempre differita è!![]()
agostino31 ha scritto:tra l'altro le proteste vengono fatte da chi ha sky(e non mi riferisco a te)![]()
Se ti riferisci a me torno a ripetere che sul forum ognuno può fare le proprie considerazioni sugli argomenti che vuole, indipendentemente da quale tv segue.agostino31 ha scritto:tra l'altro le proteste vengono fatte da chi ha sky(e non mi riferisco a te)![]()
militoo ha scritto:Qualifiche ore 12:00 - 13:00 [Guida Tv Rai]
Franco Bortuzzo su FB conferma: "a me risulta qualifiche dalle 11 e 45 alle 13. da palinsesto attuale".
Pensiero personale: cosa cambia 3 ore prima e 3 ore dopo? Tanto sempre differita è!![]()
Mauro. ha scritto:Cartello apparso ora a Numero1
in italia nessuno aveva i diritti delle radiocronache della F1pierrebi ha scritto:ma è previsto un potenziamento delle radiocronache durante le gare non trasmesse in diretta?