Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bastava non dare la notizia... Sai che tragedia... ;)
PS: Visto che hanno dato la notizia nei titoli mi aspetto un ampio servizio con pure le interviste :lol:

Si era capito da tempo che bisognava isolarsi totalmente e accendere Rai1 alle 14. ;)
Non mi appare come novità.
VIANELLO_85 ha scritto:
Lo si sapeva fin dall'inizio che ci potrebbero essere dei possibili spoiler dai vari tg, rai e non, questo è il rischio della differita.
Quoto.

@ale89
La notizia la daranno sempre. Ma non mi sembra nemmeno assurdo che la diano.

militoo ha scritto:
Si era capito da tempo che bisognava isolarsi totalmente e accendere Rai1 alle 14. ;)
Non mi appare come novità.

Quoto.

@ale89
La notizia la daranno sempre. Ma non mi sembra nemmeno assurdo che la diano.
quoto...di sicuro i maniaci "del non sapere il risultato", oggi non sono andati su internet e non hanno visto nessun tipo di TG...non l avreste fatto nemmeno voi, se non l aveste visto stamani, ora logico, vi divertite a gridare allo scandalo...:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
IMHO non ci trovo nulla di ridicolo,anzi sarebbe stato uno schifo l'inverso

Il tg deve dare notizie ok, ma non da mai tutte le notizie soprattutto quelle sportive. Infatti non mi sembra aver sentito parlare di basket, pallavolo ecc. nei tg della mattina e delle 13.

Potevano quindi evitare di dire come era finita la gara e di fare un ampio servizio di sintesi che sicuramente allontaneranno qualcuno dalla visione della differita creando un danno economico allo stesso canale!!

Non ci vedevo niente di illogico a fare sistema, almeno all'interno della stessa rete/canale!! Mediaset o La7 lo avrebbero fatto e in passato lo hanno dimostrato! Il "ridicoli" stava tutto qui e lo ribadisco!!

Ultima modifica:
Sulla bacheca del tg1 su facebook iniziano a esserci i primi insulti :D :lol:
Comunque concordo con Seax ;) Si sono danneggiati da soli ;)

rob7417 ha scritto:
quoto...di sicuro i maniaci "del non sapere il risultato", oggi non sono andati su internet e non hanno visto nessun tipo di TG...non l avreste fatto nemmeno voi, se non l aveste visto stamani, ora logico, vi divertite a gridare allo scandalo...:eusa_whistle:

Io sono uno di questi maniaci del non sapere il risultato come dici te! E davo per scontato che potessi vedere il tg di Rai 1 trasmesso tra le qualifiche e la gara senza il rischio di sapere il risultato, perché la vedevo una cosa logica e che altre emittenti fanno!!

Detto questo la soluzione è semplice: accendere la tv alle 14!!

Seax ha scritto:
Detto questo la soluzione è semplice: accendere la tv alle 14!!

Ecco, appunto.
Per me è sprovveduto chi voleva vedere la F1 senza sapere il vincitore e ha visto il TG1. :lol: Al 100% l'avrebbero detto: ne ho avuto solo la conferma.

militoo ha scritto:
Ecco, appunto.
Per me è sprovveduto chi voleva vedere la F1 senza sapere il vincitore e ha visto il TG1. :lol: Al 100% l'avrebbero detto: ne ho avuto solo la conferma.

Il che non vuol dire che sia una cosa intelligente! Comunque oramai è andata! speriamo se ne accorgano anche loro!!

rob7417 ha scritto:
beh io 10 anni fa nn mi sono certo messo a insultare colui che mi disse "ha vinto il Galles, Italia fuori", semplicemente ho detto "basta salti mortali" e appoggio al Televideo, anche quello correttissimo

Ranma25783 ha scritto:
beh io 10 anni fa nn mi sono certo messo a insultare colui che mi disse "ha vinto il Galles, Italia fuori", semplicemente ho detto "basta salti mortali" e appoggio al Televideo, anche quello correttissimo

Sono d'accordo, pretendere che un telegiornale non dia le notizie è pura utopia.
Al massimo potevano dire "c'è la differita tra 5 minuti, se non volete sapere il risultato vi consigliamo di abbassare il volume o cambiare canale".

JackFoley ha scritto:
Sono d'accordo, pretendere che un telegiornale non dia le notizie è pura utopia.
Al massimo potevano dire "c'è la differita tra 5 minuti, se non volete sapere il risultato vi consigliamo di abbassare il volume o cambiare canale".
Anche questo è vero.

ma stiamo scherzando?dieci minuti prima della gara mandano in onda il risultato del gp sti imb..cilli...e' giunto il momento di mandare la disdetta a questi.uno fa di tutto per non sapere il risultato e poco prima ti dicono sullo stesso canale chi ha vinto.w sky per la sua competenza e professionalita',li non sarebbe mai successa una cosa del genere.:mad:

Ultima modifica:
MANU.81 ha scritto:
ma stiamo scherzando?dieci minuti prima del gp mandano in onda il risultato del gp sti imb..cilli...e' giunto il momento di mandare la disdetta a questi.uno fa di tutto per non sapere il risultato e poco prima ti dicono sullo stesso canale chi ha vinto.w sky per la sua competenza e professionalita',li non sarebbe mai successa una cosa del genere.:mad:

1) E' il diritto di cronaca.
2) La disdetta alla pay-tv Rai. Ne arrivano sempre di nuove su questo forum.
3) Non sarebbe mai successo non essendo una tv generalista.

MANU.81 ha scritto:
ma stiamo scherzando?dieci minuti prima della gara mandano in onda il risultato del gp sti imb..cilli...e' giunto il momento di mandare la disdetta a questi.uno fa di tutto per non sapere il risultato e poco prima ti dicono sullo stesso canale chi ha vinto.w sky per la sua competenza e professionalita',li non sarebbe mai successa una cosa del genere.:mad:
la disdetta di che?????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...
evidentemente non hai fatto di tutto...altrimenti accendevi alle 14:eusa_whistle:

Sempre a fare confronti Rai-Sky :eusa_doh: Ma non ci riuscite proprio a limitarvi a commentare il servizio Rai eh?
Comunque, certo da fastidio sapere il vincitore nel mezzo di un tg...comunque sia credo che non intacchi gli ascolti.. e penso che la trovata delle qualifiche alle 13 sia stata una buona cosa, facendo da traino alla gara. Mi aspetto ottimi ascolti ;)
Riguardo gli ascolti delle qualifiche di ieri penso sia un buonissimo risultato, considerate che magari molti sapevano che erano state sospese e hanno deciso proprio di non vederle ;) Vedremo in Bahrain, dove ci sarà un dato più realistico.

rob7417 ha scritto:

Eccomi, per evitare il problema subito dopo le qualifiche ho cambiato fino alle 14 precise; tutta la mattina non sono entrato in questo thread, e ho evitato tutti i siti sportivi e di news. Non è stato tanto difficile poi, anzi ho sfruttato la mattinata lontano dal pc ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso