Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:preparati a cambiare nazionalità...![]()
![]()
![]()
Certamente, visto che si tratta nè più, nè meno, soltanto di una gara sulle 19 in calendarioRanma25783 ha scritto:E ti rifaccio la domanda: metteresti il GP di Monza in differita per tutti?
vitor ha scritto:le qualifiche finoscono alle 8 e quindi potevano iniziare alle 11. Certo, le qualifiche vanno a disturbare l'imperdibile "Mezzogiorno in famiglia".![]()
Basta fare il pre-gara alle 18.30JackFoley ha scritto:Non hai capito.
Se fanno il PRE-gara e POI la gara su Rai2 dalle 19 in un'ora e mezza non ce la faranno mai a far vedere tutto integralmente, perchè il Tg2 difficilmente lo sposti per una differita di ore.
Quiagostino31 ha scritto:ma dove?![]()
Quivitor ha scritto:Scusa dado ma io non l'ho visto scritto da nessuna parte
infatti non è mia ma di questo utenteVillans'88 ha scritto:Questa non l'ho capita![]()
massimomarcello ha scritto:Certo, ma se chi sceglieva per la Rai non chiamava Monza per prima, era meglio che cambiasse paese, e anche in fretta![]()
Non credo sia possibile mandare immagini prima delle tre ore. Poi mezz'ora di pre gara per una differita diffiicle che la facciano.dado88 ha scritto:Basta fare il pre-gara alle 18.30![]()
Visto. Ripeto scelta incomprensibile e suicida. Secondo me è una trasmissione che vedranno quattro persone.dado88 ha scritto:
speriamo chiuda in fretta visti i danni che faràvitor ha scritto:Visto. Ripeto scelta incomprensibile e suicida. Secondo me è una trasmissione che vedranno quattro persone.
Le faccine indicano chiaramente che hai fatto una battuta ma, nella malaugurata ipotesi*, che per le differite la Rai debba giocoforza adattare una trasmissione in sintesi, il Gran Premio d'Italia, sarebbe stata un'ottima 'non-scelta' nel senso che, durando mediamente meno di tutte le altre gare (circa 1 ora e 20), la trasmissione non verrebbe malamente tagliata ed avresti così 10 gare intere (9 dirette + Monza); cosa che non si può certo fare (eventualmente) con Monaco.Villans'88 ha scritto:Io sì![]()
![]()
Potresti averla sparatavitor ha scritto:Ripeto scelta incomprensibile e suicida. Secondo me è una trasmissione che vedranno quattro persone.
marcobremb ha scritto:Perché alle 12 la differita delle qualifiche? Mica potevano dalle 11?
Quindi la F1 è in secondo piano anche rispetto al Mezzogiorno in famigliaPopolodiRaidue ha scritto:Sempre da Telesette:
Mezzogiorno in famiglia va in onda dalle 11.10 alle 11.55
Non ho capito...militoo ha scritto:Non per andare contro al giornalino... (non sia mai!)
Vediamo nei prossimi giorni gli orari.
Anche perchè alcuni siti specializzati sulla F1 portano diretta in simulcast di qualifiche e gara per il Gp d'Australia con la sua esclusiva delle prove libere del pay, quando gli attenti sanno bene che non è così.![]()
Fuori dal mondo!
A me onestamente interessa poco se la differita viene tagliata o meno, visto che seguirò tutto su Sky. La mia era solo un'osservazione guardando i palinsesti e conoscendo la durata delle gare. Sul dopo gara, a mio avviso saranno in pochi quelli che cambieranno canale, andando peraltro su RS2. Poi potrei anche sbagliarmi.massimomarcello ha scritto:Le faccine indicano chiaramente che hai fatto una battuta ma, nella malaugurata ipotesi*, che per le differite la Rai debba giocoforza adattare una trasmissione in sintesi, il Gran Premio d'Italia, sarebbe stata un'ottima 'non-scelta' nel senso che, durando mediamente meno di tutte le altre gare (circa 1 ora e 20), la trasmissione non verrebbe malamente tagliata ed avresti così 10 gare intere (9 dirette + Monza); cosa che non si può certo fare (eventualmente) con Monaco.
Avete capito che intendoma Rai o non Rai, qualsiasi fosse stata la tv free ad avere il compito di trasmettere la parte in chiaro, non puoi non essere 'moralmente obbligato' a fare Monza come primo nome: il Gran Premio d'Italia deve andare in diretta.
* Io, a differenza di quello che penserà qualcuno, mi auguro nella maniera più onesta e sincera possibile che tutte le gare differite non vengano tagliate ma che possano essere trasmesse per intero anche se ci fossero ritardi per qualsivoglia motivo; a differenza di qualcuno, appunto, che preferirebbe non fosse trasmesso proprio niente per non dare soddisfazione/interesse alle evoluzioni del mercato televisivo (perchè poi?), a cui nessuno ed in nessuna maniera è tenuto/obbligato a sottostare, tranne che per scelta prettamente personale
Potresti averla sparata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Non ho capito...
In Italia la disinformazione è normalemilitoo ha scritto:Alcuni siti fanno cattiva informazione riportando il Gp d'Australia con simulcast in diretta free/pay delle qualifiche e della gara.
In realtà sarà diretta solo sul pay.
E solo differita sul free.![]()
marcobremb ha scritto:In Italia la disinformazione è normale
massimomarcello ha scritto:Le faccine indicano chiaramente che hai fatto una battuta ma, nella malaugurata ipotesi*