Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così facendo la Rai crea una prima serata su Rai2 con il gran premio e la Ferrari e a seguire la Domenica Sportiva con la Ferrari :D

m.a. ha scritto:
Solo il GP di Montecarlo, in programma il 26 maggio, verrà pertanto irradiato da Rai2 alle ore 19.00, in quanto, quella stessa sera, Rai1 trasmetterà in diretta la finale di Coppa Italia (ore 21)

http://www.sipra.it/it/sipra/contentParagraph2/010/text_files/file4/RAI_Formula1_2013-LISTINO.pdf
Spero però che anche il GP di Montecarlo vada in onda in differita integrale, altrimenti sarà l'unico ad andare in sintesi se non vogliono posticipare il TG2. :eusa_think:

SATRED ha scritto:
Così facendo la Rai crea una prima serata su Rai2 con il gran premio e la Ferrari e a seguire la Domenica Sportiva con la Ferrari :D

:lol: :lol:

Il GP di Australia ha dimostrato la ottima resa delle differite che non mi aspettavo, ma che altri utenti (es. Villans) già al tempo dell'esclusiva Sky evidenziavano.
A questo punto si taglia la testa al toro. Differita integrale su Rai2 a partire dalle 21 e come ricorda Luc se non si vuol sapere il risultato collegatevi solo a partire dalle 21:00. ;)

SATRED ha scritto:

Quale delle due è maggiormente.....luccicante??:sign13: :sign13: :sign13:

ma la domenica sportiva inizia tassativamente alle 22:40 o può ritardare?

mi pare la seconda, anche xchè le immagini del posticipo vanno dopo le 23:00, giusto?

in tal caso non c'è alcun rischio di tagli al GP.
il dopogara è segnalato sul pdf che verrà trasmesso da raisport1.

Nel TG Sport delle 19 su Raisport 1 hanno detto che domani la sintesi delle libere 1 andrà in onda alle 13,05 mentre la sintesi delle libere 2 rimane alle 22,30 (tutto su Raisport 1), mi sembra un'ottima cosa visto che settimana scorsa le libere 1 erano state un pò sacrificate nel pur ottimo prodotto serale

Mauro. ha scritto:
il dopogara è segnalato sul pdf che verrà trasmesso da raisport1.
:5eek: :5eek: ne vedremo delle belle:crybaby2: :crybaby2:
NET1 ha scritto:
Nel TG Sport delle 19 su Raisport 1 hanno detto che domani la sintesi delle libere 1 andrà in onda alle 13,05 mentre la sintesi delle libere 2 rimane alle 22,30 (tutto su Raisport 1), mi sembra un'ottima cosa visto che settimana scorsa le libere 1 erano state un pò sacrificate nel pur ottimo prodotto serale
per fare questo si vede che hanno fatto buoni ascolti(del resto non è difficile fare almeno l'1% per la F1:badgrin: )

NET1 ha scritto:

Ottimo!
Risistemo il palinsesto. ;)

UPDATE: Aggiornato il palinsesto in firma.

I GP in prima serata potrebbero essere veramente una mossa azzeccata da parte della Rai, contando che molta gente non esce la domenica per gli impegni lavorativi/scolastici del lunedì.
Io però andrò sempre di Sky :lol:

Considerate che i Gp in prima serata con la contemporaneità del posticipo di Serie A saranno solamente 2/3. quindi la domenica sportiva andrà in onda di conseguenza, poi passerà in seconda serata.

La gara alle 21 la vedo solo come una mossa per racimolare qualche ascolto in più con gli abitudinari dello zapping, ma certamente è per nulla rispettosa verso gli appassionati non abbonati a Sky, che dovranno aspettare oltre cinque ore da fine gara per vedere il gp. Un tempo abbastanza lungo per riuscire a rimanere all'oscuro di tutto. Ovviamente immagino che il Tg2 spoilererà il tutto prima del collegamento.
Inoltre proprio Montecarlo, che aveva assoluta necessità di maggior spazio per non essere tagliato, lo metteranno alle 19. Bah, misteri di Viale Mazzini...:icon_rolleyes:

1) la foruma 1 è nota come coadiuvante della pennica pomeridiana ... cosa succederà alle 21?

2) nessuna possibilità di radiocronache rinforzate da affiancare al video della tv tedesca?

Vedremo come si regoleranno per Montecarlo.
Penso che la messa in onda sia dovuta semplicemente a motivi "economici": la fascia delle 21 su Rai 2 è comunque più vista della fascia delle 19...

Anche io credo che non sia molto rispettosa per gli utenti: es per i GP estivi la domenica sera di solito si esce, mica si sta tappati in casa a vedere la differita di una gara che già si sa com'è andata? :eusa_think:

pierrebi ha scritto:
1) la foruma 1 è nota come coadiuvante della pennica pomeridiana ... cosa succederà alle 21?

2) nessuna possibilità di radiocronache rinforzate da affiancare al video della tv tedesca?
Se usi la F1 per dormire, la telecronaca tedesca è anche meglio, non pensi?

Non è criptata sul satellite la prima sessione libera del gp di malesia :D

pierrebi ha scritto:
sarà ottima per il sonno lungo
pierrebi ha scritto:
per ora rtl 102.5 non ha sfruttato i diritti
nicola84 ha scritto:
Anche io credo che non sia molto rispettosa per gli utenti: es per i GP estivi la domenica sera di solito si esce, mica si sta tappati in casa a vedere la differita di una gara che già si sa com'è andata? :eusa_think:
veramente si esce di giorno perchè fa caldo,di sera con il freschetto si guarda la tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso