Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Si chiama "RAI" e la sua parola è formata da sole 3 lettere; comodissimo, quindi, per chi la vuola citare. Eventualmente ci sono altre espressioni altrettanto comode come "free" o "in chiaro" per chi non vuole usare termini stranieri.:evil5:
Capisco, però, che scrivere tutte le volte il papiro che metti insieme tu, da quel tocco di melodrammaticità che fa sembrare le cose più gravi di quanto siano...:icon_rolleyes:
stavolta hai preso una grandissima cantonata. NON esiste solo la RAI come tv di tutti per tutti, ma anche Mediaset, La7, SI... che però sono sempre giudicate con grande onestà e non stroncate a prescindere sempre e comunque.
Un giorno passerai i guai se continui ad intervenire in tutto quello che scrivo

non considerate i skyboys sono utenti che lavorano per sky inseriti apposta nel forum per fare pubblicità quindi ignorateli.Come gia ho detto da anche utente abbonato sky,per ora dopo 2 gp siamo
rai 2
sky 0
molto meglio la rai anche se in differita

agostino31 ha scritto:
se si registra è un pò più dura:doubt:
comunque questo gp in diretta è stato sicuramente voluto da sky:eusa_whistle:

Per è evitare il problema, come è stato detto, chi ha almeno un decoder hd può registrare dal canale RAI hd

elettric ha scritto:
non considerate i skyboys sono utenti che lavorano per sky inseriti apposta nel forum per fare pubblicità quindi ignorateli.Come gia ho detto da anche utente abbonato sky,per ora dopo 2 gp siamo
rai 2
sky 0
Straquoto!

Ultima modifica:
elettric ha scritto:
rai 2
sky 0
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Usando il tuo stesso metro di giudizio, si potrebbe dire che tu sei pagato dalla Rai per venire qui. Anzi dal tono dei tuoi interventi ti dimostri un troll a tutti gli effetti.

Personalmente sono un po' deluso dalla gestione del pre e postgara su sky; e poi mi aspettavo di più da skyF1; sarebbe stato meglio uno sky motori da arricchire con altro rispetto a repliche del gp

vitor ha scritto:
Usando il tuo stesso metro di giudizio, si potrebbe dire che tu sei pagato dalla Rai per venire qui. Anzi dal tono dei tuoi interventi ti dimostri un troll a tutti gli effetti.
Propenderei per questa ipotesi.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Anche perchè uno che paragona gli ascolti di Sky e Rai ("tv di tutti, per tutti, fatta da tutti e voluta da tutti), parlando di 2-0, 4-1, 7-2 e via dicendo, si commenta (negativamente) da sè...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Forse, però, è ancora peggio chi lo quota dandogli ragione...

Ultima modifica:
Ancora a paragonare gli ascolti rai e sky.

Ricordatevi che una è una pay tv e l'altra una tv di stato, due cose molto differenti.

Fin che si riceve RAI HD e non fanno casini nel cambiare da RAI 1 a RAI 2 per gli ultimi minuti di gara, nessun problema anche per programmare una registrazione. Non ci fosse RAI HD se possibile l'unica soluzione sarebbe di registrare tutto RAI 1 e tutto RAI 2, visto che non hanno un sistema che avvisa i dispositivi PVR del cambio canale al momento giusto.

Dovrebbero però lasciare perdere gli ascolti e decidere di trasmettere la F1 su un solo canale. Va benissimo RA1 2 se non vogliono ostacolare le persone anziane abituate a guardare la messa sull' "1".

VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora a paragonare gli ascolti rai e sky.

Ricordatevi che una è una pay tv e l'altra una tv di stato, due cose molto differenti.

io ricorderei che coppe europee di calcio, campionati mondiali di calcio, europei di calcio, giro d'italia e formula uno sono gli unici sport da sempre andati gratuitamente sulle reti generaliste per tutti i cittadini italiani.

Le pay tv dovrebbero trasmettere altro ed invece ...

Noto comunque che la F1 , in Italia, fa' discutere e ha un grosso appeal a livello di diritti tv vale una Champions League.

pierrebi ha scritto:
io ricorderei che coppe europee di calcio, campionati mondiali di calcio, europei di calcio, giro d'italia e formula uno sono gli unici sport da sempre andati gratuitamente sulle reti generaliste per tutti i cittadini italiani.

e le Olimpiadi. E le moto. E il 6n per 10 anni 10. Ma ovviamente non conta nulla

elettric ha scritto:
non considerate i skyboys sono utenti che lavorano per sky inseriti apposta nel forum per fare pubblicità quindi ignorateli.

Nessuno qui è messo appositamente per fare pubblicità :doubt:

elettric ha scritto:
lo spero,personalmente m piace piu la telecronaca della rai,è un mio parere
Anch'io sono d'accordo, Vanzini grida e non mette enfasi, Genè poi non ne parliamo, ma fra tanti italiani, potevano scegliere Fisichella.

Ranma25783 ha scritto:
Falsissimo, visto che per 5 anni "le moto" sono state trasmesse in esclusiva-pay e senza "briciole per tutti".:evil5: :evil5: :evil5:
Ranma25783 ha scritto:
Ma ovviamente non conta nulla
Beh, ci mancherebbe altro:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
pierrebi ha scritto:
io ricorderei che coppe europee di calcio
sono gli unici sport da sempre andati gratuitamente sulle reti generaliste per tutti i cittadini italiani
Veramente le coppe europee di calcio vengono trasmesse principalmente pay da più di 10 anni (le prime partite delle squadre italiane in onda su Telepiù risalgono alla stagione 1996-97), se non te ne fossi accorto:evil5:
pierrebi ha scritto:
Che cosa?:eusa_think:
La Liga? Anche quella è stata esclusiva delle tv "in chiaro".
La NBA? Anche
La NFL? Idem come sopra.
Il tuo ragionamento non sta in piedi, perchè è evidente che il panorama televisivo è cambiato e si è evoluto

Possibile che in questo 3d si parli di sky e quello dedicato a sky di rai, tutto in barba al mio avviso messo questa mattina?

Io vi avviso ragazzi, sto per perdere la pazienza.

Gli ascolti nel resto d'europa:

Allemagne (RTL) – direct : 5,44 millions de téléspectateurs / 44,8% de PdA

Italie (RAI1) – différé, 14h30 : 4,47 millions de téléspectateurs / 24,1% de PdA

Angleterre (BBC One) – différé, 14h30 : 4,01 millions de téléspectateurs / 27,1% de PdA

Espagne (Antena3) – direct : 2,56 millions de téléspectateurs / 41,3% de PdA

France (Canal+ / payant) - direct : 776.000 téléspectateurs

Angleterre (Sky Sports / payant) – direct : 722.000 téléspectateurs / 10,8% de PdA

http://enpleinelucarne.net/2013/03/f1-malaisie-canal-mieux-que-sky-378

Visto che il prossimo weekend di gara in onda su Rai Sport parte il 12 Aprile, bisognerà andare avanti di questo passo (con continue accuse) fino a tale data? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso