Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'omonimia mi ha mandato un attimo in confusione, ho sempre avuto SKY e non mi sono mai interessato al mondo dei satelliti (diciamo FREE).
Visto che hai fatto 30, faresti 31 se riesci a consigliarmi anche un buon decoder satellitare a prezzi non proibitivi
Il decoder interno (scusate la pochezza dei termini tecnici) dei TV con presa sat va bene?Ehm... ehm... Nell'ultima domanda non posso aiutarti più di tanto (non ricevo Astra per scelta per cui le mie conoscenze solo limitate).
Però ci provo comunque![]()
Basta un semplicissimo decoder FTA (compatibile con Astra ovviamente) che costa sui 20-30 €...
Altri utenti potranno essere più precisi ed esaustivi![]()
Il decoder interno (scusate la pochezza dei termini tecnici) dei TV con presa sat va bene?
Questo qui puo andare e HD e Registra pure ovviamente con Disco Esterno
No link a siti commerciali esterni
grazie per la segnalazione, lo prenderò in considerazione.
scusate per aver portato la discussione OT
Dunque per la Formula1 (almeno per quest'anno) possiamo ancora stare tranquilli grazie a RTL.
Per il motociclismo e la MotoGP invece? Verrà trasmesso il tutto da Eurosport? Quindi in chiaro?
Per il motociclismo e la MotoGP invece? Verrà trasmesso il tutto da Eurosport? Quindi in chiaro?
Si la 2015 sarà l'ultima stagione di Sport1 (salvo improbabile rinnovo)Per quanto riguarda le prove libere di Formula1 invece saranno sempre su Sport1?