Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'omonimia mi ha mandato un attimo in confusione, ho sempre avuto SKY e non mi sono mai interessato al mondo dei satelliti (diciamo FREE).

Visto che hai fatto 30, faresti 31 se riesci a consigliarmi anche un buon decoder satellitare a prezzi non proibitivi

Questo qui puo andare e HD e Registra pure ovviamente con Disco Esterno
No link a siti commerciali esterni

Ultima modifica di un moderatore:
Ehm... ehm... Nell'ultima domanda non posso aiutarti più di tanto (non ricevo Astra per scelta per cui le mie conoscenze solo limitate).
Però ci provo comunque :)

Basta un semplicissimo decoder FTA (compatibile con Astra ovviamente) che costa sui 20-30 €...

Altri utenti potranno essere più precisi ed esaustivi :D
Il decoder interno (scusate la pochezza dei termini tecnici) dei TV con presa sat va bene?

Il tecnico Sky quando mi ha montato il mysky mi aveva detto di no :( perché "essendo il TV per il mercato italiano è settato per ricevere hotbird"
Ok, grazie :D

Ora non so che tv hai, ma al 99% non è così.
Al limite metti i parametri manualmente indipendentemente dal nome del satellite ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefano, hai mai considerato il fatto che non vieni preso in considerazione perché sei troppo impegnato a criticare chiunque con una certa arroganza e a fare polemiche inutili basate sul nulla? In un ambiente pubblico virtuale come questo ed esattamente come avviene in qualsiasi situazione di vita civile, è necessario innanzitutto rispetto per chi sta intorno, cosa che tu troppo spesso dimostri di non avere affatto verso gli altri iscritti e verso chi gestisce il forum.

Il decoder interno (scusate la pochezza dei termini tecnici) dei TV con presa sat va bene?

Attento solo al fatto che alcuni televisori non supportano gli LNB SCR e quindi non funzionano con quel tipo di impianto. Lo so perché ho provato direttamente io a collegare un televisore Sony all'impianto installato quando ho messo il My Sky e non è stato riconosciuto.

Ultima modifica:
Utilizzando Astra non ha senso spendere più soldi per un LNB SCR.. Meglio un semplice LNB
E comunque anche gli LNB SCR hanno un'uscita normale, quindi al limite potrebbe utilizzare quella...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì certo, io ho tenuto a precisarlo nel caso in cui si andasse a utilizzare un LNB SCR, magari perché già si ha a disposizione questo tipo di prodotto in casa. Sono d'accordo con te che se si deve installare un secondo illuminatore per Astra non ha senso spendere soldi per un prodotto più evoluto ma che non servirebbe più di tanto.

Dunque per la Formula1 (almeno per quest'anno) possiamo ancora stare tranquilli grazie a RTL.

Per il motociclismo e la MotoGP invece? Verrà trasmesso il tutto da Eurosport? Quindi in chiaro?

Dunque per la Formula1 (almeno per quest'anno) possiamo ancora stare tranquilli grazie a RTL.

Per il motociclismo e la MotoGP invece? Verrà trasmesso il tutto da Eurosport? Quindi in chiaro?

Per quest'anno si, anche se RTL ha dovuto rivedere al ribasso (e che ribasso, ndr) i suoi listini pubblicitari, quindi per ottenere un giusto ritorno, dovrà aumentare la durata...
Per questo si parla anche di un possibile accordo RTL-SkyDE nel prossimo futuro, ma non credo dalla prossima stagione
Nel frattempo Sky De sta trattando per avere i diritti esclusivi anche in Germania

Partiamo innanzitutto dalle certezze. Questo è il palinsesto di Eurosport Germany per ciò che concerne la prima gara in Qatar

Giovedì 26 marzo 2015

16:00 - 16:45 Moto3, FP1
16:45 - 17:45 Moto2, FP1
17:45 - 18:45 MotoGP, FP1
18:45 - 19:45 Moto3, FP2
19:45 - 20:45 Moto2, FP2

Venerdì 27 marzo

16:00 - 16:45 MotoGP, FP2
17:00 - 17:45 Moto3, FP3
17:45 - 18:45 Moto2, FP3
18:45 - 19:45 MotoGP, FP3

Sabato 28 marzo

16:00 - 16:45 Moto3, qualifiche
16:45 - 17:45 Moto2, qualifiche
17:45 - 19:15 MotoGP, FP4 e qualifiche

Domenica 29 marzo

14:45 - 16:30 Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
17:00 - 18:15 Gara Moto3
18:15 - 19:45 Gara Moto2
19:45 - 21:00 Gara MotoGP

L' unico "rischio" è che in caso di concomitanza con altri eventi (come i 3 grandi Giri e la 24 ore di Le Mans) può succedere che vi sia data precedenza a questi ultimi sul canale in chiaro.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le prove libere di Formula1 invece saranno sempre su Sport1?

Insomma Eurosport, Sport1 e RTL sono i canalia da tenere bene in memoria :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso