Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi per chi riceve RSI La2 la situazione diventa molto più interessante per F1 e Motomondiale, anche se possono sacrificare delle gare (es. Moto 3) se hanno altri eventi più importanti da trasmettere.
Qui però si parla di canali stranieri![]()
Quindi con una 80 dal centro Italia nemmeno provare?Per la motogp dovrebbe anche esserci in chiaro su tv zimbo a 10 est, ma bisogna avere come minimo una 120 cm per riceverlo, sarebbe meglio una parabola da 150 cm.....
Io in tutto questo mese lo avrò ricevuto 4/5 volte con cielo sereno ma mi è durato solo il mattino. Se hai una motorizzata prova pure, ma se devi spostare tutto a mano non merita per niente provare.....Quindi con una 80 dal centro Italia nemmeno provare?![]()
Boh in giro gira voce che la trasmettono di nuovo.....poi bisogna avere conferma se la trasmettono o no il giorno della garaÈ dallo scorso anno che zimbo ha abbandonato i diritti della motogp
Bisogna riceverlo col dtt se si è vicino alla Svizzera, mentre sul sat è per i possessori della tessera svizzera (= cittadini svizzeri).
Streaming è solo per il territorio svizzero.
Boh in giro gira voce che la trasmettono di nuovo.....poi bisogna avere conferma se la trasmettono o no il giorno della gara
L'unica soluzione gratis e senza prubblicità è attrezzarsi per ricevere i feed...RTL: SOLO F1
EUROSPORT: SOLO MOTOGP
Presenti su ASTRA 19,2 EST
Per la motogp ci saranno solo 9 gp in diretta. Lingua è tedesco. Eurosport non è in HD. Adesso non mi ricordo se c'era il riquadrino o no, comunque non c'era molta pubblicità.
Se sei interessato anche alla F1, tutte le gare presenti in diretta su RTL. Qualità non in HD, molta pubblicità, lingua tedesco.
Sì sarebbe l'unica alternativa per non rompersi le scatole con la pubblicità. Però sono tutti codificati e quando sono in 4:2:2 come oggi servirebbe la scheda tbs e almeno una 120 cm perché con una normale parabola da 80 cm solitamente non si prendonoL'unica soluzione gratis e senza prubblicità è attrezzarsi per ricevere i feed...
Io sapevo che c'erano quelli liberi... Mi sà che quelli che intendi siano prodotti per le tv che pagano i diritti...Sì sarebbe l'unica alternativa per non rompersi le scatole con la pubblicità. Però sono tutti codificati e quando sono in 4:2:2 come oggi servirebbe la scheda tbs e almeno una 120 cm perché con una normale parabola da 80 cm solitamente non si prendono