cova
Digital-Forum Silver Master
....e meno male che era un conoscente.....
Scusa ma non puoi beccare questa persona e chiedere spiegazioni?
Scusa ma non puoi beccare questa persona e chiedere spiegazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti è poco chiaro. Forse gli ha fatto firmare una specie di pre-contratto per poi farlo figurare come attivazione "regolare" (via web o telefonica).aledirem12 ha scritto:ma allora cosa gli ha fatto firmare al bar???? io di questa cosa che ha firmato dei documenti di cui nn ha nessuna copia e di cui nn si capisce bene cosa siano, di questo mi preoccuperei molto!!!!!
JUZA999 ha scritto:è come dice mio padre e nonostante abbia stipulato un contratto full alla fine pagherà 192 euro?
o alla fine pagheremo comunque 252 euro?
Paolo1969 ha scritto:Sono passati 10 giorni dalla data dell'attivazione del contratto? Se NO, hai tempo per disdire e non ha nessun problema, se SI vale quello che hai firmato putroppo e non quello che ti hanno detto a voce, visto che non ci sono testimoni.
Da che giorno risulta abbonato? E' importante per la disdetta, visto che vale quella per il recesso immediato. In effetti la firma non è necessaria per le attivazioni telefoniche o via WEB.JUZA999 ha scritto:e difatti a mediaset mio padre già risulta abbonato
Io credo che il "tizio" sia un operatore del call centerJUZA999 ha scritto:forse mio padre non ha firmato niente,ha solo pagato 39 euro al tipo che gli ha dato la tessera easy pay e gli ha lasciato le coordinate bancarie e i dati,credo che il tipo poi faccia tutto da solo
e difatti a mediaset mio padre già risulta abbonato
però se gli ha già dato la scatola con la tessera nn può essere un op di CC!!!supernino ha scritto:Io credo che il "tizio" sia un operatore del call center
Ha preso i dati e poi ha caricato i dati nei terminali mediaset come se avesse fatto tutto telefonicamente...
Se non sono passati 10 giorni dall'incontro col tizio puoi mandare raccomandata e disdire, altrimenti, se ti redi conto che ti fanno pagare il prezzo pieno, puoi mandare il downgrade e vedere e pagare solo per ciò che vuoi![]()
La tessera gliel'ha procurata a parte... Secondo me è un operatorealedirem12 ha scritto:però se gli ha già dato la scatola con la tessera nn può essere un op di CC!!!
Quoto.... Gli amministratori del forum potrebbero chiedere qualcosa a mediaset per questo enorme servizio gratuito che gli rendiamo...cova ha scritto:O.T.
cmq MP dovrebbe ringraziare questo Forum per l'assistenza immediata e sincera totalmente aggratis per parare il fondoschiena alla poca e non tempestiva informazione che danno...
voucher per Digital-Sat!!!!!!![]()
supernino ha scritto:La tessera gliel'ha procurata a parte... Secondo me è un operatore![]()
cova ha scritto:E' sicuramente un operatore....non me lo vedo un dirigente girare per i bar con la scatola easypay sotto braccio....![]()