• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)

In questo momento sto seguendo Sky TG24 e al momento i morti sono 124


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per gli utenti del forum che abitano o sono vicini al luogo dell'accaduto, come state?
 
Ero e sono a Roseto degli Abruzzi.
La scorsa notte alle 3.37 il letto letteralmente ballava e ci siamo svegliati tutti.
Alle 4.33 la finestra del bagno si è aperta e chiusa da sola diverse volte mentre il lampadario ondeggiava vistosamente
Una gran brutta esperienza ma fortunatamente senza alcun danno a cose o persone nella provincia di Teramo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
seguo ovviamente i feeds di servizio ...parlottavano alcuni vigili del fuoco dicendo che ci sono oltre 140 morti..ma che sicuramente ci sono ancora tante persone sotto le macerie
 
Io, come sapete, mi trovo a Campotosto, 20 km di macchina e 5 in linea d'aria da Amatrice, e, come ho già detto ad Ag, stanotte il botto è stato forte. Pensavo che venisse giù tutto. Per fortuna nella mia zona solo lesioni alle abitazioni senza feriti e morti! Alcuni amici,conoscenti sono andati ad Amatrice per dare una mano.... uno di loro è tornato piangendo.... è un disastro...non ho parole per quello che è accaduto....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Io sono del Lazio e l'ho sentita, ma in forma talmente lieve che hanno solamente sbattuto le porte. Fortunatamente

Inviato da mTalk
 
Il bilancio al momento è di 159 vittime anche su Sky TG24


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qui secondo me il bilancio è oltre i 200... Speriamo che si fermi qui ma la situazione è molto grave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso