• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fotocamera Digitale quale acquistare................

ERCOLINO ha scritto:
Prendi la Panasonic TZ5 e ti togli il pensiero :)

allora ercolino ho trovato la fotocamera in questione a 42 km di distanza, e lo trovata a 239 € + sd da 2 gb gli deve arrivare non sò da chi ma mi hanno detto che prossima sett ci sarà :D
 
darkmoon ha scritto:
allora ercolino ho trovato la fotocamera in questione a 42 km di distanza, e lo trovata a 239 € + sd da 2 gb gli deve arrivare non sò da chi ma mi hanno detto che prossima sett ci sarà :D

Per lo stesso prezzo cerca di scucire una memory card da 4GB di tipo veloce

Per non avere problemi sui filmati la memory card conviene che sia di tipo veloce
 
ERCOLINO ha scritto:
Per lo stesso prezzo cerca di scucire una memory card da 4GB di tipo veloce

Per non avere problemi sui filmati la memory card conviene che sia di tipo veloce

qualche marca in particolare e veloce quanto :eusa_think:
 
Devi guardare il numero sulla memory card in quelle SD, se ci riesci prendi quelle classe 6 :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Le Sandisk Extreme III sono le più veloci in assoluto, ma credo che una qualsiasi SDHC di classe 6 possa andare bene. Possiedo una Transcend 150X (SD semplice, non SDHC) e non mi dava problemi con la mia fotocamera, anche nello scatto a raffica (ogni foto è da circa 5 MB). Passando alla SANDISK, l'unica differenza è nella velocità di scarico delle foto sul PC, circa la metà rispetto alla Transcend. Cerca di prendere qualcosa "di marca", in genere sono un po' più veloci, a parità di "classe 6".
Ciao !
 
ragazzi chi mi aiuta a rispondere a stà domanda un mio amico mi ha detto che sarebbe interessato ad una fotocamera e mi ha posta la domanda '' ma vale la pena'' ?? ma che razza di domande fanno :eusa_think:
 
Fotocamere Digitali Samsung L100 L201 L310W...............

Cari amici oggi ho visto in una catena commerciale esposte le seguenti fotocamere digitali:

Samsung L100, L201 e L310W

Che differenze hanno nelle caratteristiche tecniche?

Io non me ne intendo per nulla di foto ne vorrei comprare una che non è nè troppo professionale ma neanche troppo scarsa in termini di prestazioni, quindi di capacità medie e che costano dai 130 ai 150 - 160 euro.

Quando si compra una fotocamera quali sono le caratteristiche che bisogna tener d'occhio?:eusa_think:

Potete per favore consigliarmi bene?:eusa_think:

Vi ringrazio ed attendo da esperti in materia un consiglio ciao amici.
 
Corry744 ha scritto:
Cari amici oggi ho visto in una catena commerciale esposte le seguenti fotocamere digitali:

Samsung L100, L201 e L310W

Che differenze hanno nelle caratteristiche tecniche?

Io non me ne intendo per nulla di foto ne vorrei comprare una che non è nè troppo professionale ma neanche troppo scarsa in termini di prestazioni, quindi di capacità medie e che costano dai 130 ai 150 - 160 euro.

Quando si compra una fotocamera quali sono le caratteristiche che bisogna tener d'occhio?:eusa_think:

Potete per favore consigliarmi bene?:eusa_think:

direi ottica-zoom ottico-megapixel
Vi ringrazio ed attendo da esperti in materia un consiglio ciao amici.
direi ottica-zoom ottico-megapixel
 
darkmoon ha scritto:
direi ottica-zoom ottico-megapixel

Ok amico, ti ringrazio ma che si intende per ottica-zoom ed ottico - megapixel?

E che valore di ottica - zoom ed ottico - megapixel devono avere per essere buone?:eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Ok amico, ti ringrazio ma che si intende per ottica-zoom ed ottico - megapixel?

E che valore di ottica - zoom ed ottico - megapixel devono avere per essere buone?:eusa_think:
ottica intendo leica per panasonic, carl zeiss per sony zoom ottico 10x e buono lascia perdere quello digitale megapixel già con una buona 5 mpixel si hanno ottimi risultati ( quellla citata da ercolino e ottica leica zoom ottico 10x e 9 mpixel di risoluzione )
 
darkmoon ha scritto:
ottica intendo leica per panasonic, carl zeiss per sony zoom ottico 10x e buono lascia perdere quello digitale megapixel già con una buona 5 mpixel si hanno ottimi risultati ( quellla citata da ercolino e ottica leica zoom ottico 10x e 9 mpixel di risoluzione )

Grazie del chiarimento quindi in sintesi fra le 3 illustrate quale mi consiglieresti? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Grazie del chiarimento quindi in sintesi fra le 3 illustrate quale mi consiglieresti? :eusa_think:
allora se propio ti piace samsung potresti optare per l'ultimo anche se allo stesso prezzo puoi trovare la panasonic consigliata da ercolino oppure se non ti interessano i video in hd il modello prima ;)
 
darkmoon ha scritto:
allora se propio ti piace samsung potresti optare per l'ultimo anche se allo stesso prezzo puoi trovare la panasonic consigliata da ercolino oppure se non ti interessano i video in hd il modello prima ;)

Quindi in sintesi mi consiglieresti la Samsung L310W oppure la Panasonic TZ5.;)

Quale acquisteresti a confronto di qualità e prezzo?:eusa_think:
 
Io prenderei la Panasonic visto il migliore zoom ottico, di solito lo zoom in una macchina fotografica viene sfruttato di piu' dei megapixels. Non so quanto pagherai per ciascuna delle due fotocamere, poi penso dovresti considerare anche le loro dimensioni.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Io prenderei la Panasonic visto il migliore zoom ottico, di solito lo zoom in una macchina fotografica viene sfruttato di piu' dei megapixels. Non so quanto pagherai per ciascuna delle due fotocamere, poi penso dovresti considerare anche le loro dimensioni.

Ciao ciao ;) ;)
infatti lo detto la panasonic zoom 10x mentre sampsung 3.6x sul prezzo costa qualcosina in più la panasonic ;)
 
Indietro
Alto Basso