• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fotocamera Digitale quale acquistare................

Io ho la Panasonic TZ5 acquistata a Natale e ti assicuro che è ottima...
Solo in notturna le foto non sono ottime
 
al limite vai anche su un modello inferiore di Panasonic, se proprio vuoi risparmiare, ma considera che tutte le Lumix hanno un ottica Leica.
Ti metto alcune foto che ho scattato con la mia DMC-FX33, così puoi vedere cosa si ottiene con questi gioiellini.








;)
 
darkmoon ha scritto:
ragazzi chi mi aiuta a rispondere a stà domanda un mio amico mi ha detto che sarebbe interessato ad una fotocamera e mi ha posta la domanda '' ma vale la pena'' ?? ma che razza di domande fanno :eusa_think:

se fossimo stati negli ultimi anni '70 o primi anni '80, non ricordo bene, gli avrei risposto di utilizzare quella che regalano nel fustone del DASH, ve la ricordate? :D
 
Fotocamera Digitale Samsung PL 65

Cari amici, Vi risulta che la fotocamera digitale PL 65 abbia la batteria al litio?

Inoltre questo tipo di batteria si ricarica tramite cavo di alimentazione oppure le batterie al litio si ricaricano da sole?

Aiutatemi perchè di fotocamere digitali e di questo tipo di batterie al litio non sò come funzionano.:eusa_think:
 
Tutte le batterie si ricaricano con il carica batteria ;)

In genere ormai quasi tutte sono al litio
 
Samsung Pl 65 chi di Voi amici ce l'ha

Qualcuno di Voi ha questa fotocamera digitale ed intendo quindi la Pl 65 della Samsung?:eusa_think:
 
vi racconto la mia storiella ieri sera mi sono dimenticato
ieri un mio amico passava dal centro commerciale e gli ho detto di andae a prendermi la macchina fotografica ( gli ho detto il modello e meno male ), dopo nel pomeriggio mi chiama e mi dice che la fotocamera non coincide con il modello indicato ( infatti non era il tz5 ma il modello prima ) così mi passa l'addetto del negozio e mi dice ci siamo sbagliati ma tanto con le caretteristiche siamo sembre lì :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ma a questi dove li trovano nelle sorprese dell'uovo di pasqua :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Quindi hai preso la TZ4?
no perchè predenteva di pagarla allo stesso prezzo della z5 perchè secondo loro quando mi hanno chiesto se andava bene quel modello io avrei detto di sì ( ma quando l'ho avrei detto :eusa_think: :icon_twisted: )
 
latente ha scritto:
Dovrei acquistare una fotocamera digitale compatta, più dei megapixel sarei interessato alla velocità dello scatto (cogli l'attimo :D ). Mi attira molto la pubblicità di questo modello della Casio la EXILIM EX-FC100, che addirittura promette 30 scatti in un secondo per poter scegliere successivamente quello di prorprio gradimento.
Qualcuno che è in possesso di questa fotocamera è soddisfatto dell'acquisto?

Se puoi spendere sui 300 euros una panasonic lumix DMC-FZ28
zoom ottico 18x.fa delle fotografie eccezionali

http://www.panasonic.it/html/it_IT/...per+Zoom/DMC-FZ28/Sommario/1258394/index.html

Io invece ho preso una Kodak Z8612 is 8 mega pixels 12x ottico
La ho acquistata sui 130 euros in offerta

http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-path=12460&pq-locale=it_IT

ok anche la kodak ma dal punto di vista qualita' , la lumix e' super!!!!!
 
Ultima modifica:
Ho comprato la Samsung PL 65 chi di Voi la conosce, quindi ce l'ha avuta?

Potete darmi qualche consiglio sul suo ottimo utilizzo.:eusa_think:
 
Volevo chiederVi amici, ho finalmente comprato la fotocamera digitale PL 65 della Samsung chi di Voi la conosce, ce l'ha o ce l'avuta?

Che ne pensate per uso classico va bene come modello? :eusa_think:

Vi ringrazio ed attendo un Vostro parere e suggerimento inmerito.
 
Ultima modifica:
kodak come è messa come qualità?
meglio canon o nikon? mi fate una scala x qualità di mache su fotocamere compatte ad esempio:
1canon
2nikon
3kodak
4panasonic
... ecc
 
xeruwere ha scritto:
kodak come è messa come qualità?
meglio canon o nikon? mi fate una scala x qualità di mache su fotocamere compatte ad esempio:
1canon
2nikon
3kodak
4panasonic
... ecc

Già è una bella classifica e la Samsung secondo te a che posto della classifica la inseriresti?:eusa_think:
 
Fotocamera Digitale quale acquistare

Amici io ho appena acquistato una Canon PowerShot sx 200 con un grand'angolo da 28mm uno zoom ottico 12x filmati Hd il prezzo è vicino alle 300 € ma è una vera bomba ve la consiglio
 
malnat ha scritto:
Amici io ho appena acquistato una Canon PowerShot sx 200 con un grand'angolo da 28mm uno zoom ottico 12x filmati Hd il prezzo è vicino alle 300 € ma è una vera bomba ve la consiglio

Si ci credo se ha anche la caratteristica dei filamti HD allora si che è davvero eccellente e di ultima generazione.

Io per l'uso minimo e domestico che faccio ho invece optato e comprato la Samsung PL 65. ;)
 
Consiglio fotocamera 100/130€

Ciao a tutti, dovrei fare regalare una fotocamera per Natale .. niente di particolarmente sofisticato, volevo stare sulle 100/130€

Ho visto queste offerte sui vari volantini:

* Nikon L20 + borsa 99€

* Sony DSC-S930 99€

* Samsung ES 17 89€

* Panasonic Lumix DMC-FS42 119€


quale mi consigliate tra queste?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso