Fox Retro, che delusione.....

Originale inviato da ilsardo
Forse farebbero bene a variare un po la programmazione, visto che la tematicità del canale consiste nel mandare in onda vecchie serie perchè non mandano in onda telefilm di generi diversi in modo da creare un palinsesto più ricco, ad esempio SPAZIO 1999, Il prigioniero e simili potrebbero benissimo entrare nella panopilia di serie a disposizione del canale.

E' vero ma se dovessero farlo qualcuno sul forum ti dirà che il canale è
una delusione perchè le serie che hai citato sono già state mandate in onda
in maniera integrale da Jimmy qualche anno fa.
Probabilmente per far contenti tutti dovrebbero tornare indietro nel tempo,
creare una nuova serie TV, nasconderne i DVD in cantina e ripescarli nel 2010
per farceli vedere:D :D

brischi92 ha scritto:
Ecco un elenco delle serie che non si vedono da anni:

4 ragazzi per un computer
Airwolf
L'albero delle mele
Alf
Arriva Cristina (non proprio da Fox Retro, però...)
Automan
Autostop per il cielo
Balliamo e cantiamo con Licia (anche questo forse non da Fox Retro...)
La bella e la bestia
Simon & Simon
Riptide
Orzowei
Fantasilandia
Woobinda
Manimal
Strega per amore
Cin Cin
Due onesti fuorilegge
La casa nella prateria
Una famiglia americana
Alla conquista del west
Tre nipoti e un maggiordomo
Sanford and Son
Genitori in blue jeans
Streetawk, il falco della strada
Wonder Woman
Ralph Super maxi eroe
Furia cavallo del west
Lancillotto 008
Dynasty (inspiegabilmente su SkyUno, alle 6 di mattina e senza nessuna replica)
E come dimenticare Casa Keaton...;)

dal 5 aprile inizia mcgyver su fox retrò...altro che art attack..faceva delle cose assurde!

Leo23 ha scritto:
E' vero ma se dovessero farlo qualcuno sul forum ti dirà che il canale è
una delusione perchè le serie che hai citato sono già state mandate in onda
in maniera integrale da Jimmy qualche anno fa.
Probabilmente per far contenti tutti dovrebbero tornare indietro nel tempo,
creare una nuova serie TV, nasconderne i DVD in cantina e ripescarli nel 2010
per farceli vedere:D :D

Spiritosissimo.
Magari vedere qualche serie che da anni non vediamo , tipo :

The Invaders
L'Isola di Gilligan
Hondo
Danger Man

O altre serie poco viste .
Non è difficile.

A me piacerebbe rivedere Pappa & Ciccia...:D

Prima su Paramount Comedy lo rifacevano poi l'hanno sostituito con Comedy Central ed è scomparso...:(

DTTutente ha scritto:
A me piacerebbe rivedere Pappa & Ciccia...:D

Prima su Paramount Comedy lo rifacevano poi l'hanno sostituito con Comedy Central ed è scomparso...:(

magari...visto che su paramount era impossibile da seguire...:eusa_wall:
dovrebbero riprendere tutte le serie di quando è nato paramount e ritrasmetterle perchè per vedere qualcosa dovevi mettere in registrazione dalle 20 in poi visto che il canale partiva puntuale e finiva a un ora a caso visto che c'erano solo i telefilm in sequenza e ogni giorno avevano una durata diversa

cleopatra125 ha scritto:
da lunedì inizia casa keaton..chi lo segue? io non l'ho mai visto...

Sì è un telefilm anni '80 con Michael J.Fox...:D che ricordi....lo guardavo sempre una ventina d' anni fa e più sulla Mediaset......:crybaby2: ;)

Beh sì più o meno è quello il genere, anzi a dire il vero i 2 telefilm erano "molto simili"...:eusa_think: anche se credo che Casa Keaton iniziò prima...;)

Tutto sommato vedo il bicchiere mezzo pieno per quanto riguarda Fox Retro. E' vero che ci sono molte serie tv che andrebbero recuperate, però intanto è stato fatto un contenitore apposito per tutti i vecchi telefilm (e ciò nonostante alcuni vanno in onda anche su altri canali, ampliando quindi l'offerta), che è molto importante perchè è stata creata la base per quello che sicuramente è un progetto che Sky tiene molto in considerazione, cioè la massiccia messa in onda delle serie tv storiche.
Il ritorno dei Jefferson non è cosa da poco, non erano trasmessi da 20 anni.
Sono sicuro che col tempo altre serie tv speciali si aggiungeranno, come Fantasilandia, Bonanza, Giudice Di Notte (già trasmesso da Comedy Central), l'Incredibile Hulk (anch'esso già trasmesso su satellite ma raramente), Alla Conquista Del West (andato in onda per l'ultima volta su La7 neanche molto tempo fa), Una Famiglia Americana, Alf e spero anche il Lassie in bianco e nero che mi piaceva tantissimo. :D

si è vero i jeffersons non li vedevo da una vita...forse da piccolina ricordo li hanno trasmessi qualche volta...speriamo che questo progetto si sviluppi sempre di piu!

Casa nella prateria

Qualcuno sa se prima o poi su Fox Retro o Cielo sarà possibile vedere La casa nella prateria? O anche per questo telefilm i diritti li ha in mano qualcun altro? Ciao!

Il canale si ravviverebbe se sky acquistasse anche i diritti di quei telefilm che ci facevano sognar,impazzir su mediaset.
Come mi piacerebbe riveder Viky :D

Mi sfugge una cosa. Ma i idiritti li compra sky o li compra la Fox o la Univarsal nel caso di Hallmark etc... anche i palinsesti li decidono i proprietari del network immagino. Non è che sky compra una serie e poi dice a Fox ora me la mandi alle 21 il martedì sera su Fox Crime.... o no ?

Sky deciderà contenuti per i suoi canali tipo Sky Uno, Sky cinema xyz etc. ... a parte che la Fox pure è di Murdoch, ma Sky e Fox Italia sono comunque due società diverse (almeno credo) che sicuramente collaborano tra di loro.

Giusto per capire.

tintoria1 ha scritto:
Sky deciderà contenuti per i suoi canali tipo Sky Uno, Sky cinema xyz etc. ... a parte che la Fox pure è di Murdoch, ma Sky e Fox Italia sono comunque due società diverse (almeno credo) che sicuramente collaborano tra di loro.
Tutto giusto, anche se il proprietario è lo stesso (ed entrambe si trovano nello stesso palazzo) le due dite sono separate ;)

Indietro
Alto Basso