darkmoon
Digital-Forum Friend
se una cosa piace ora piacerà anche con il passere del tempoDave74 ha scritto:Sì sì, so quello che ho scritto, solo non ho capito il significato delle faccine che hai messo... Ma va beh, non è importante.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se una cosa piace ora piacerà anche con il passere del tempoDave74 ha scritto:Sì sì, so quello che ho scritto, solo non ho capito il significato delle faccine che hai messo... Ma va beh, non è importante.![]()
Certo, come no! Immagino che tu ascolti ancora le canzoni dello zecchino d'oro! I gusti si evolvono, caro Darkmoon!darkmoon ha scritto:se una cosa piace ora piacerà anche con il passere del tempo![]()
per dire lo zecchino d'ora mai guardato e tutto quello che guardavo da piccolo dai telefilm ecc mi piace ancora anzi io sto riscoprendo la musica anni 80 che per ovvi motivi non potevo apprezzareDave74 ha scritto:Certo, come no! Immagino che tu ascolti ancora le canzoni dello zecchino d'oro! I gusti si evolvono, caro Darkmoon!![]()
damien ha scritto:Vicky era quel telefilm in cui era nata quella leggenda metropolitana per cui il protagonista era Billy Corgan, cantante degli Smashing Pumpkins.
Pensa che c'è ancora qualcuno convinto che la sigla di Jeeg la cantasse Piero Pelùpaintbox ha scritto:si...e nonostante le età non combacino, alcuni tendono ancora a crederci![]()
damien ha scritto:Pensa che c'è ancora qualcuno convinto che la sigla di Jeeg la cantasse Piero Pelù![]()
Si è disponibile, gia era pubblicitario sullo SkyLife (e su Sorrisi) non so se si trova anche nel sito internet, se ti serve qualcosa di particolare puoi anche chiedere e vedo di darti i appuntamentireese ha scritto:Ciao,
sapete se è disponibile il palinsesto completo delle prime giornate di Fox Retrò ?
Devo programmare il PVR...
![]()
serreb ha scritto:Ma è vero che sarà sul 620? A farci che cosa, tra i cartoni?
E ovunque vada, sarà nel pacco intrattenimento o ragazzi?
reese ha scritto:I telefilm che andranno in onda più o meno li ho capiti, qualcuno riesce a pubblicare una giornata-tipo dei primi giorni di programmazione?
Grazieeee!
dado88 ha scritto:Si è disponibile, gia era pubblicitario sullo SkyLife (e su Sorrisi) non so se si trova anche nel sito internet, se ti serve qualcosa di particolare puoi anche chiedere e vedo di darti i appuntamenti![]()
Io invece vorrei vedere tutta la serie di Batman, lo sempre seguito casualmente
GENS ha scritto:
Per il mese di agosto non c'e', spero che lo mettono prima o poi...spero primascorpion73 ha scritto:ma Batman è in programma? perché interessa molto anche a me quella serie
emycocco ha scritto:Sul 620: Baby Tv .... in partenza dal 31 luglio