Fox Retro'

Dave74 ha scritto:
Sì sì, so quello che ho scritto, solo non ho capito il significato delle faccine che hai messo... Ma va beh, non è importante. ;)
se una cosa piace ora piacerà anche con il passere del tempo ;)

darkmoon ha scritto:
se una cosa piace ora piacerà anche con il passere del tempo ;)
Certo, come no! Immagino che tu ascolti ancora le canzoni dello zecchino d'oro! I gusti si evolvono, caro Darkmoon! :p

Dave74 ha scritto:
Certo, come no! Immagino che tu ascolti ancora le canzoni dello zecchino d'oro! I gusti si evolvono, caro Darkmoon! :p
per dire lo zecchino d'ora mai guardato e tutto quello che guardavo da piccolo dai telefilm ecc mi piace ancora anzi io sto riscoprendo la musica anni 80 che per ovvi motivi non potevo apprezzare ;)

beh...giò vedere la sigla di vicky in tv(su youtube nn rende)...sarebbe una gran cosa :D

beh...giò vedere la sigla di vicky in tv(su youtube nn rende)...sarebbe una gran cosa :D

damien ha scritto:
Vicky era quel telefilm in cui era nata quella leggenda metropolitana per cui il protagonista era Billy Corgan, cantante degli Smashing Pumpkins.

si...e nonostante le età non combacino, alcuni tendono ancora a crederci :D

paintbox ha scritto:
si...e nonostante le età non combacino, alcuni tendono ancora a crederci :D
Pensa che c'è ancora qualcuno convinto che la sigla di Jeeg la cantasse Piero Pelù :D

Ciao,
sapete se è disponibile il palinsesto completo delle prime giornate di Fox Retrò ?
Devo programmare il PVR...

;)

Io vorrei qualche tf più recente... tipo 'Vita da strega' o 'Strega per amore'. :D
Due perle del passato che a mio avviso impreziosirebbero parecchio la programmazione. :icon_bounce:

reese ha scritto:
Ciao,
sapete se è disponibile il palinsesto completo delle prime giornate di Fox Retrò ?
Devo programmare il PVR...
;)
Si è disponibile, gia era pubblicitario sullo SkyLife (e su Sorrisi) non so se si trova anche nel sito internet, se ti serve qualcosa di particolare puoi anche chiedere e vedo di darti i appuntamenti ;)

Io invece vorrei vedere tutta la serie di Batman, lo sempre seguito casualmente

aggiungerei alla lista desideri
1)il santo
2)attenti a quei due
3)george e mildred
4)the avengers-agente speciale
5)le strade di s.francisco
6)progetto eden (beh qui si va sull'impossibile)

I telefilm che andranno in onda più o meno li ho capiti, qualcuno riesce a pubblicare una giornata-tipo dei primi giorni di programmazione?

Grazieeee!

serreb ha scritto:
Ma è vero che sarà sul 620? A farci che cosa, tra i cartoni?
E ovunque vada, sarà nel pacco intrattenimento o ragazzi?

Sul 620: Baby Tv .... in partenza dal 31 luglio

dado88 ha scritto:
Si è disponibile, gia era pubblicitario sullo SkyLife (e su Sorrisi) non so se si trova anche nel sito internet, se ti serve qualcosa di particolare puoi anche chiedere e vedo di darti i appuntamenti ;)

Io invece vorrei vedere tutta la serie di Batman, lo sempre seguito casualmente

ma Batman è in programma? perché interessa molto anche a me quella serie

Belfagor, il fantasma del Louvre...........:icon_bounce:
I compagni di Baal..................:icon_bounce:
La freccia nera..................:icon_bounce:
Orzowei...........................:icon_bounce:
I sopravvissuti..................:icon_bounce:
Ciuffettino........................:icon_bounce:
E tanti altri telefilms Retrò, di cui non ricordo il nome....:eusa_think:
Quante possibilità ci sono ,di vedere su questo canale,
i miei telefilms preferiti?
Ma già con i Jeffersons, il canale ha avuto la mia
benedizione.
Con la serie Belfagor poi............:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

scorpion73 ha scritto:
ma Batman è in programma? perché interessa molto anche a me quella serie
Per il mese di agosto non c'e', spero che lo mettono prima o poi...spero prima :D

Indietro
Alto Basso