Fino a quando non parte, non si può sapere la frequenza. Venerdi la troverai in questo tredalex1966Mi ha scritto:si sa anche la frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a quando non parte, non si può sapere la frequenza. Venerdi la troverai in questo tredalex1966Mi ha scritto:si sa anche la frequenza?
dado88 ha scritto:121, la conferma è arrivata oggi![]()
Si, ne stiamo parlando nell'altro tredsquall83 ha scritto:Quindi questo ci confermerebbe la dipartita, grazie al cielo, dei canali raisat?
lanus ha scritto:Ancora nulla di Retrò, quindi parte direttamente Sabato senza canale promo.
luchinho ha scritto:sabato alle 8![]()
pietro89 ha scritto:io credo che il cartello lo mettano domani, così come sposteranno lady channel stanotte...
Baby è a 12616 ma di fox retrò nessuna traccia, come di lady channelPhilou5 ha scritto:12616 H![]()
Scusa, solo questa sciocchezzuola ha tradito le aspettative del canale?cheguevara63 ha scritto:Puntuale , come la partenza, è arrivata l'interruzione, per
promuovere, le altre serie del canale![]()
![]()
Hanno interrotto la programmazione dopo un quarto d'ora,
per promuovere, le "prime visioni" di Magnum P.I. e
Love Boat..........![]()
![]()
Stucchevoli................![]()
![]()
Tradite le mie aspettative per questo canale............![]()
![]()
Ancora peggio.......vuol dire che inter...romponoMartyTeslow ha scritto:E poi ho notato che manca pubblicità commerciale, almeno per il momento