scorpion73
Digital-Forum Senior Master
ma perché non fanno un canale Fox Movie (sullo stile di MGM per capirci) dove possano trasmettere i film della library fox e quelli di cui detengono i diritti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me: solo perchè non hanno abbastanza film da mandare in ondascorpion73 ha scritto:ma perché non fanno un canale Fox Movie (sullo stile di MGM per capirci) dove possano trasmettere i film della library fox e quelli di cui detengono i diritti?
dado88 ha scritto:Secondo me: solo perchè non hanno abbastanza film da mandare in onda
e fanno benedado88 ha scritto:Per me è solo per non "perdere" i diritti dei film che hanno in possesso
dumas66 ha scritto:dato che di canali di cinema su sky non mancano.....perchè anche su retro i films? ,metteteli ad es.su classic e se mai qualcuno di loro legga il forum ,non trasmettete i film su fox retro, a mio modesto avviso cosi com'è strutturato è un buon canale,poi di serie tv del passato ce ne sono tante da trasmettere se vogliono,anzi alcune sono trasmesse anche da altri canali di sky, che li vedrei meglio su retro che sul canale diva ad esempio,se proprio vogliono rovinare il canale basta trasmettere film ed il gioco è fatto ,mi ripeto esistono i sky cinema per i films ,poi è anche un gusto mio personale di non volere i films su questo canale
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3010348&postcount=55LLU ha scritto:Giovedì 12 alle 21:00 dovevano esserci i primi 2 episodi di Spazio 1999 ma ho visto dalla EPG che ci sarà UFO e a seguire Thunderbirds!
Sapete il giorno che sarà trasmesso Spazio 1999??
dado88 ha scritto: