Fox Retro'

ma perché non fanno un canale Fox Movie (sullo stile di MGM per capirci) dove possano trasmettere i film della library fox e quelli di cui detengono i diritti?

scorpion73 ha scritto:
ma perché non fanno un canale Fox Movie (sullo stile di MGM per capirci) dove possano trasmettere i film della library fox e quelli di cui detengono i diritti?
Secondo me: solo perchè non hanno abbastanza film da mandare in onda

dado88 ha scritto:
Secondo me: solo perchè non hanno abbastanza film da mandare in onda

ma fox avrà la sua library di roba no? sul satellite ci sta solo sky, chi altro può avere i diritti dei film fox?
ripeto, parlo almeno dei film fox, non di altri produttori...

Fox aveva un canale cinema (Cult)
se ha deciso di chiuderlo, dandolo in gestione a SKY, non credo voglia aprirne un altro nel futuro prossimo....

Non esiste nessun canale che trasmette solo i film della propria library perchè non basterebbero ai fini di una programmazione varia e longeva, tant'è che i vari Studio Universal e Mgm trasmettono film anche di altre case di distribuzione.

I film Fox vanno in onda su Sky Cinema quindi è inutile creare un altro canale di questo genere ;)

Se trasmettono alcuni film lo fanno solo per alzare gli ascolti, è successo anche per altri canali del pacchetto intrattenimento.
Alla Fox non frega niente di creare un canale di solo cinema.

Hanno fermato Otto sotto un tetto dopo aver trasmesso solo 4 stagioni su 9 prodotte, qualcuno sa come mai? Non hanno i diritti delle altre? O si tratta di una questione di ascolti?
Peccato, era l'unica serie che seguivo su Retro :crybaby2:

dato che di canali di cinema su sky non mancano.....perchè anche su retro i films? ,metteteli ad es.su classic e se mai qualcuno di loro legga il forum ,non trasmettete i film su fox retro, a mio modesto avviso cosi com'è strutturato è un buon canale,poi di serie tv del passato ce ne sono tante da trasmettere se vogliono,anzi alcune sono trasmesse anche da altri canali di sky, che li vedrei meglio su retro che sul canale diva ad esempio,se proprio vogliono rovinare il canale basta trasmettere film ed il gioco è fatto ,mi ripeto esistono i sky cinema per i films ,poi è anche un gusto mio personale di non volere i films su questo canale

dumas66 ha scritto:
dato che di canali di cinema su sky non mancano.....perchè anche su retro i films? ,metteteli ad es.su classic e se mai qualcuno di loro legga il forum ,non trasmettete i film su fox retro, a mio modesto avviso cosi com'è strutturato è un buon canale,poi di serie tv del passato ce ne sono tante da trasmettere se vogliono,anzi alcune sono trasmesse anche da altri canali di sky, che li vedrei meglio su retro che sul canale diva ad esempio,se proprio vogliono rovinare il canale basta trasmettere film ed il gioco è fatto ,mi ripeto esistono i sky cinema per i films ,poi è anche un gusto mio personale di non volere i films su questo canale

io invece speravo che trasmettessero film :D, ma comunque sono film che porteranno ascolti e molto probabilmente come si e detto per non perdere i diritti li trsmettono li perche' sono film vecchi quindi retro e siccome anno dato cult a sky non sanno dove trsmettere sti fllm e quindi li trasmettono li a me non dispiace vedere il giovedi sera un film ;) poi giustamente e un mio parere personale :)

Dai promo che ho visto su Fox Retro ad Aprile arriverà Supercar e...l'incredibile Hulk...?
Dal promo non si capisce ancora bene di cosa si tratta ma..sembra essere l'incredibile Hulk!
Evvai,grazie Fox Retro :)

comunque sono film che vengono (parlo di spencer e hill )strareplicati anche sui canali free del dtt tutti i momenti.....ripeto c'è cinema classic per i vecchi film ,comunque retro ha una buona programmazione di vecchie serie e spero che migliori ancora ,cultori e fans credo, ce ne sono veramente molti ,piccolo ot avete mai letto la pagina della STAMPA dove ci sono i programmi tv del giorno,nella sezione intrattenimento?bè stampano ancora i programmi relativi a gimmy!!!!!!!ma nessuno ha detto loro che forse il canale purtroppo non esiste piu?

comunque io da tempo ho smesso di vedere questo canale...la qualità video è ben sotto il livello di guardia...nessuno pretende una qualità hd ma un minimo di decenza sì...siamo a livello di divx scaricati male....

non è per contraddirti ,ma a me non mi sembra che sia un canale che abbia una qualità pessima o una qualità sotto il livello di guardia,che poi usino master che hanno 30 anni o piu , allora credo e forse penso di capire che la qualità dell'immagine non sia piu' quella originale e nitida di come era all'epoca della prima messa in onda ,ma è un mio parere personale.

Giovedì 12 alle 21:00 dovevano esserci i primi 2 episodi di Spazio 1999 ma ho visto dalla EPG che ci sarà UFO e a seguire Thunderbirds!
Sapete il giorno che sarà trasmesso Spazio 1999??

Indietro
Alto Basso