Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

dado88 ha scritto:
Vedo che hai le idee molto confuse :D
Si? E dove? Fox compra i diritti da Fox (se stessa), dov'è che ho l'idee confuse scusa?
Fox International Channels
Italy srl società controllata da Fox Entertainment Group, a sua volta da News Corporation Company (che controlla Sky Italia Srl). Tranquillo, le idee confuse, non le ho...

dangerfamily ha scritto:
nel daytime non vedo mai FOX (che poi c'è foxlife, foxcrime, AXN ecc...) ma in serata trovo sempre 1me TV (quindi, non solo "ogni tanto" quando gli capita ecc..).

non è che può mandare 1me TV per tutto il giorno :doubt:
Ma nemmeno 50 repliche del giorno prima :)

@Dige90: Siamo ampliamene OT (si deve parlare della chiusura di Fx) ma vedi che ci sono dei contratti firmati le serie di FoxUSA solo dal 2009 passano su FoxItalia e FoxItalia ha sempre pagato per queste serie (non li ha certo ottenuti gratis anche se sono della stessa famiglia) e infatti FoxUSA ha deciso di vendere i secondi passaggi delle sue serie a Mediaset invece di Cielo (canale controllato da Sky) per guadagnare più soldi.
E' poi come si possono vendere solo le serie di Fx, visto che sono venduti tutte insieme?

Per la questione delle repliche, per me sono troppo poche (ovviamente escludo I Simpson :D) per questo mi dispiace per la chiusura di Fx

Dige90 ha scritto:
Non pago per canali dove ci sono solo repliche al 95% del loro palinsesto. Creano un canale dove non fanno(come scritto sopra, una buona parte del loro palinsesto) repliche dalla mattina alla notte :) non mi pare complicato come concetto. Fox una volta aveva meno repliche, ora ne ha un pò troppe...va bene che quello che trasmette è "suo" però non in quel modo martellante. L'anno scorso ero a casa di un mio amico e ho guardato Fox. 3 repliche di Buffy, I Simpsons a non finire e altre repliche...

Allora, giusto per capire, vorresti che mandassero prime tv in day time piuttosto che in prima serata? E' questo che chiedi?

Per quanto mi riguarda trovo il palinsesto dei canali FOX molto ma molto ragionato (soprattutto se lo si paragona con i day time dei canali di gallery :mad: ). Quasi ogni telefilm che passa in prima visione la sera, viene replicato dopo poco tempo in day time nello slot delle 18 (con relative repliche a tutte le ore). E per le sitcom cercano di proporre vari slot per replicarle dall'inizio e dare la possibilità a chi non le ha seguite di vederle completamente.
Il pomeriggio passano telefilm meno replicati, la mattina, che ha meno telespettatori, ha telefilm maggiormente replicati (streghe, buffy etc.).

Inoltre, da agosto/settembre con la ridistribuzione delle serie di fx, arriveranno in day time (e, ovviamente, anche in prima serata) i drama del canale defunto, e quindi i telefilm maggiormente replicati faranno spazio a quelli da poco arrivati.

Ripeto, trovo i palinsesti dei canali FOX curati, ragionati e studiati con molta precisione. E se la mattina posso darti ragione che replicano telefilm visti e rivisti, dedicano parte del pomeriggio ai telefilm da poco mandati in onda la sera e, come nel caso di How I met your mother, alle prime tv sky/fox. ;)

Intanto non c'è traccia di alcuna serie FX sui canali Fox del prossimo Lunedì...forse staranno ancora aggiornando la guida tv ma sono molto pessimista...

secondo me non sono solo i canali fox a fare troppe repliche, diluite male nel tempo.
ho notato nell'ultimo anno un peggioramento, mia idea personale e
infatti sto pensando se rinnovare l'abbo....

@villans infatti adesso mi preoccupo e le serie che stavo seguendo su fx :crybaby2:
@heber personalmente io ci trovo sempre qualcosa da vedere e logico se ci passo 20 ore al giorno solo su fox,foxlife e crime no pero io guardo praticamente tutto intrattenimento tranne alcune eccezioni e capita che poche volte non trovi da guardare niente :D

Villans'88 ha scritto:
Intanto non c'è traccia di alcuna serie FX sui canali Fox del prossimo Lunedì...forse staranno ancora aggiornando la guida tv ma sono molto pessimista...

Stanno riorganizzando i palinsesti, ma non si sa se da luglio, agosto o settembre con l' inizio della nuova stagione.

Villans'88 ha scritto:
Forse non hai capito che non spostano nulla per adesso, per farti un esempio Duro a Morire viene bloccato e ricomincerà da capo prossimamente (agosto o settembre su Fox) e coai anche e altre nuove serietv...per tutte le altre serie in repliche non ci sarà nulla da fare vengono bloccate e basta.

Se uno sta tutta la giornata sui canali Fox allora è vero che la programmazione (sopratutto quella giornaliera) fa schifo, pero l'abbonamento a Sky non serve a questo ma a trovare quello che ad uno interessa tra tanti canali (ricordando che c'e' sempre la tv in chiaro)

dado88 ha scritto:
Forse non hai capito che non spostano nulla per adesso, per farti un esempio Duro a Morire viene bloccato e ricomincerà da capo prossimamente (agosto o settembre su Fox) e coai anche e altre nuove serietv...per tutte le altre serie in repliche non ci sarà nulla da fare vengono bloccate e basta.

Se uno sta tutta la giornata sui canali Fox allora è vero che la programmazione (sopratutto quella giornaliera) fa schifo, pero l'abbonamento a Sky non serve a questo ma a trovare quello che ad uno interessa tra tanti canali (ricordando che c'e' sempre la tv in chiaro)

vero, ma fino a che non li chiudono e lasciano solo le mondezze però....

dado88 ha scritto:
...per tutte le altre serie in repliche non ci sarà nulla da fare vengono bloccate e basta.

Cioè Prison Break me lo bloccano così a poche puntate dalla conclusione della serie ?
Beh che dire, complimentoni alla fox se è così :eusa_wall:

È assurdo sospendere i telefilm gia ben avviati,in fin dei conti fx e i canali fox erano nello stesso pacchetto..

Wiel ha scritto:
Cioè Prison Break me lo bloccano così a poche puntate dalla conclusione della serie ?
Credo di si..al massimo possono finire la serie di notte su qualche canale Fox ma dubito fortemente

dado88 ha scritto:

E a te pare normale questa cosa???sono privi di qualsiasi logica questi della Fox:mad:

Villans'88 ha scritto:
E a te pare normale questa cosa???
Assolutamente no, come non è stato logico iniziare le repliche di Dexter due settimane fa ecc...non sanno nemmeno loro che cosa fare con queste serie.

Per quelle nuove non c'e' nessun problema ma per quelle "vecchie" ovviamente si

Sullo SkyLife di Luglio-Agosto non c'è traccia di FX nei palinsesti...ma nemmeno delle sue serie sulle reti Fox...avendolo stampato chissà quante settimane fa era piuttosto prevedibile...

burn notice lunedi 4 luglio ore 21:50 fox 4 stagione puntata 1

Fonte:epg di sky

Wiel ha scritto:
Beh che dire, complimentoni alla fox se è così :eusa_wall:

Si devono vergognare. Una massa d'incompetenti!!

Prison Break ho iniziato a vederlo dal primo episodio, più di 70 episodi di fila... e lo bloccano a 7 dalla fine!!!!

Facciamoci sentire qua...

http://www.fxtv.it/prison-break

INDECENTE.

Indietro
Alto Basso