Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed è decisamente più competente di una buona metà di alcuni telecronisti messi là per caso.

Ma sì, è bravino e sa commentare anche discretamente bene ma fa alcune considerazioni che sono secondo me fuori luogo, come quella sul difensore che vorrebbe ipoteticamente affrontare se fosse un calciatore, oppure le risatine malefiche inspiegabili (punizione di yayatoure docet).

comunque in certe situazioni si sente la mancanza di un terzo canale per certe partite in contemporanea.
sottolineo che lo prendono in esame questa cosa se vogliono continuare ad acquistare nuovi campionati.
ora ci stanno quasi giusto ma non del tutto su due canali.

Ma perché non mettono anche l'audio con i soli effetti dello stadio!

Ahhaha "parte Jesus Navas e.....chissà com'è finita quest'azione" :D è andato via il segnale internazionale

Ragazzi ma a voi squadretta city newcastle?

A me il segnale é ottimo ma è saltata l immagine per un po

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si infatti l'avevo pensato avendo subito controllato il segnale.

Comunque come detto in precedenza in altri post...non ci possiamo lamentare della qualitâ sd di questa partita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Su questi canali c'è troppa pubblicità di Sky o sbaglio? Da quel che ho potuto notare durante la visione di FOX SPORT PLUS.

Nessuno ha sottolineato l'inadeguatezza di Leo Di Bello come telecronista.

Ho avuto la tentazione di buttare per terra la televisione ieri alla 40 volta che ha ripetuto il nome di Tito Villanova.

Patetico!

C'è solo la pubblicità di fox sports per ora,nessuna pubblicità di sky,che pubblicità hai visto:eusa_think:?

edit=non è che hai sbagliato thread:D?

No prima della ripresa della partita del CELTIC-ESP, ha fatto la pubblicità di "Cosa ti dice il cervello" di National Geografic e una pubblicità generica su SkySport, che ora non ricordo quale.
Premetto che ho visto il canale su Sky quindi non vorrei che ci siano due versioni dello stesso canale che differiscono a livello di pubblicità.

No prima della ripresa della partita del CELTIC-ESP, ha fatto la pubblicità di "Cosa ti dice il cervello" di National Geografic e una pubblicità generica su SkySport, che ora non ricordo quale.
Premetto che ho visto il canale su Sky quindi non vorrei che ci siano due versioni dello stesso canale che differiscono a livello di pubblicità.

appunto:D,su premium quelle pubblicità non ci sono,la pubblicità del canale su sky e di quello su premium sono diverse e naturalmente non ci sono le pubblicità dei programmi di sky;).

appunto:D,su premium quelle pubblicità non ci sono,la pubblicità del canale su sky e di quello su premium sono diverse e naturalmente non ci sono le pubblicità dei programmi di sky;).

Caspita però che gestione! Cioè avere dello stesso canale, due versioni..! :D Comunque volevo assicurarmi di questa cosa, mi avete tolto una curiosità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso