AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
I miei metteranno Sky così vedrò Eurosport in HD! Fuck Yeah! :toothy10:E se come sembra il Napoli dovesse andare in Europa league?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I miei metteranno Sky così vedrò Eurosport in HD! Fuck Yeah! :toothy10:E se come sembra il Napoli dovesse andare in Europa league?![]()
+1
concordo al 100%.
e aggiungo che piuttosto, al posto del calcio straniero, mi spiacerebbe molto di più perdere la Serie B.
quindi è ufficiale che i canali Fox Sport e Fox Sport Plus dal prossimo anno saranno trasmessi in esclusiva su Sky?
Io comunque sono dell'idea che, scambio o non scambio, Fox non rinuncerà ai soldi di Premium.
Potevi dire pure che secondo te 7×8=56.Io sono sempre stato dell'idea che Fox fosse solo uno stratagemma per dividere i costi dei diritti tra Premium e Sky e non una emittente terza (anche perché diverse partite "esclusiva" di Fox sono state trasmesse su Sky Sport quando c'è stato il pienone...); quindi secondo me o scambiano i diritti oppure Fox Sports sarà esclusiva Sky.
Detto questo "lo scopriremo solo vivendo".
Potevi dire pure che secondo te 7×8=56.![]()
dipende, può essere anche 7x8=38
comunque c'è chi pensa che Fox Sports resti anche senza accordi Sky-Mediaset, per me non è così...
Veramente nel precedente messaggio hai detto che potrebbe esserci l'esclusiva Sky fra le varie ipotesi, in questo messaggio dici il contrario.
Non è affatto la sezione giusta, dovresti andare in quella commerciale. Quali 8 big? Sono a malapena 6!Non c'è nulla di definito sulla scelta delle 8 squadre.
Qua si parla dei Fox Sports che trasmettono il calcio estero. Stai tranquillo che Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma ci saranno di sicuro.Sarebbe assurdo se alla fine non vedessi neanche la Juve in campionato allora...
Ho scritto qui perchè si parlava dei canali presenti su Premium nella stagione 2015/16...
Certo che Fox sarebbe una grave perdita ma secondo me ancor di piu lo sarebbe Eurosport...
Il fatto è che Sky è troppo cara. Servizio eccellente però di questi tempi pagare la metà e rinunciare magari all'HD migliore alle telecamere negli spogliatoi ecc.. è meglio.
Comunque mi scuso se sono andato OT. Grazie a tutti per le risposte