Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Liga andrà su Sky, al 99%, già detto molte volte. Mediaset non.ha molto.budget da spendere.

Ma se ancora non esiste neanche un bando, come si fa a dire che sicuramente andrà da una parte o dall'altra?

Ma stai tranquillo, si era già detto ugualmente di Serie B, Fox, etc. Basta che aspetti e vedrai.

Guarda, alla fine anche secondo me andrà su sky, quindi non è che ti stavo dando torto, solo che appunto non capisco come si possano avere certezze su una cosa che in teoria neanche esiste, il mio pensiero sarebbe lo stesso se domani un utente se ne uscirebbe dicendo "non preoccupatevi, ormai è certo che l'anno prossimo la Liga sarà su premium" ;)

Il contratto che permette a Mediaset di trasmettere i canali Fox Sports si conclude il 30 giugno 2015.
Quindi giustamente Sky pubblicizza una cosa OVVIA per il momento.
Anche la Liga sarà di Sky.

Fino al momento in cui Mediaset si siede al tavolo con Murdoch (cè chi dice sia già successo) e lascia i diritti satellitari della Champions League a Sky e riceva in cambio Fox Sports e la Serie B.
Per gli amanti della Europa League ci sarà poco da fare ;)

Il contratto che permette a Mediaset di trasmettere i canali Fox Sports si conclude il 30 giugno 2015.

Fino al momento in cui Mediaset si siede al tavolo con Murdoch (cè chi dice sia già successo) e lascia i diritti satellitari della Champions League a Sky e riceva in cambio Fox Sports e la Serie B.

Non penso che Serie B e Fox Sports valgano quanto la Champions. Se ci sarà uno scambio al 99% riguarderà anche l'Europa League.

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Ognuno può credere a chi vuole ed a ciò che vuole ;)
Tra 40 giorni tutti avranno una risposta ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium

Ma non è solo Mediaset che non vuole cedere la Champions, è anche Sky che ora come ora non ha interesse a prendere dei diritti dove le italiane non competono e una partita il mercoledì va in onda anche in chiaro.
Poi ovviamente se mai ci sarà trattativa sul piatto metteranno più squadre di A e non di certo Foxsports ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo in Italia riescono a far succedere queste cose... In altri paesi se voglio vedere Fox, i film Universal oppure Champions ed Europa League sui canali che la trasmettono posso scegliere la piattaforma che più mi soddisfa il rapporto qualità/prezzo tra quelle disponibili senza dover impilare più decoder. Qui invece è impossibile farlo, dovuto a un bel mix che riesce a odorare al tempo stesso di concorrenza e cartello.

Per quel che mi riguarda, oggi ho tolto dalla lista canali Fox Sports; ammetto che non li guardavo molto, non mi metterò a fare la vedova per la perdita, ma è il principio adottato che detesto e mi dispiace per gli spettatori paganti che guardavano il canale. Dopo il 30 giugno, a pacchetto scaduto, farò invece i conti con Mediaset, partendo saldo dal fatto che al sat non ritornerò (preciso, non è un discorso economico, è che se in casa mi presento con un MySky me lo fanno volare dalla finestra, non vogliono più saperne di accessori esterni al televisore, HT e Apple TV sono già mal tollerate). Ho già fatto due, anzi quasi due e mezzo, stagioni calcistiche free, non è un problema ritornare su questa pratica sana per mente e portafogli.

Solo in Italia riescono a far succedere queste cose... In altri paesi se voglio vedere Fox, i film Universal oppure Champions ed Europa League sui canali che la trasmettono posso scegliere la piattaforma che più mi soddisfa il rapporto qualità/prezzo tra quelle disponibili senza dover impilare più decoder. Qui invece è impossibile farlo, dovuto a un bel mix che riesce a odorare al tempo stesso di concorrenza e cartello.

Per quel che mi riguarda, oggi ho tolto dalla lista canali Fox Sports; ammetto che non li guardavo molto, non mi metterò a fare la vedova per la perdita, ma è il principio adottato che detesto e mi dispiace per gli spettatori paganti che guardavano il canale. Dopo il 30 giugno, a pacchetto scaduto, farò invece i conti con Mediaset, partendo saldo dal fatto che al sat non ritornerò (preciso, non è un discorso economico, è che se in casa mi presento con un MySky me lo fanno volare dalla finestra, non vogliono più saperne di accessori esterni al televisore, HT e Apple TV sono già mal tollerate). Ho già fatto due, anzi quasi due e mezzo, stagioni calcistiche free, non è un problema ritornare su questa pratica sana per mente e portafogli.

apprezzo molto floola queste tue considerazioni,soprattutto la solidarieta' che dimostri verso chi guardava il calcio estero e adesso probabilmente si vedra' privato di tutto.e hai fatto bene a togliere fox sports dalla lista canali.ormai l'unica speranza per tornare a vedere premier e liga ( e con l'aggiunta dalla prossima stagione della bundesliga ) sara' sperare che premium venga inglobata a SKY anche se per noi abbonati ahime' sara' una mazzata per l'inevitabile aumento dei prezzi. perche' restando cosi le cose anche in un eventuale scambio della champions dubito che murdoch in cambio oltre all'europa league + soldi metta sul piatto anche i campionati esteri...io prevedo una situazione tipo quella del 2012..parere mio e spero di non essere andato troppo OT..;)

Arsenal-Swansea decisa dall'ausilio della tecnologia. E il portiere ha avuto pure il coraggio di dire che non era entrato. L'arbitro gli ha risposto indicandogli l'orologio come per dire "La tecnologia ha parlato". :D

Ragazzi ma quindi fox sports non sará visibile su mediaset premium?!? qui non si capisce piú nulla..a chi bisogna abbonarsi per seguire il calcio?? Tutti e due da come si sta mettendo la situazione..quanto pagheremo al mese 100euro?!?!?

Ragazzi ma quindi fox sports non sará visibile su mediaset premium?!? qui non si capisce piú nulla..a chi bisogna abbonarsi per seguire il calcio?? Tutti e due da come si sta mettendo la situazione..quanto pagheremo al mese 100euro?!?!?

In realtà al momento pare tutto chiaro.
Fox Sports sarà esclusiva sky salvo scambi improbabili

le pay tv han fatto cartello.Sarà necessario il doppio abbonamento per seguire tutto il calcio.A listino per skytv+calcio+sport+hd e premium calcio+serie tv la spesa sarà 90/100euro al netto di eventuali aumenti di listino

Oppure non dare più un euro a nessuno, poi vediamo se continuano con le esclusive. Io per il prossimo anno, tv locali e rai2. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso