marcobremb
Digital-Forum Friend
Così piccolo va bene anche colorato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio chi ha speso buone parole nei miei confronti, ma per evitare polemiche nonostante abbia nuovi elementi ho deciso di non commentare finchè la situazione non si sarà definita![]()
Hanno dimezzato le dimensioni del logo![]()
È stato aggiornato sull'EPG il palinsesto del Plus per la prossima settimana.
E...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appena visto anche io il logo. Ottimo. Ora possiamo fare anche a meno della trasparenza
In nome della sinergia Fox e SkyIntanto insieme a Stefano Borghi al commento per il ritorno di Copa Libertadores ci sarà Daniele Adani. Ottima notizia.
Fonte EPG di sky
Notizia meravigliosamente pazzesca! Già me li immagino. Coppia imbattibileIntanto insieme a Stefano Borghi al commento per il ritorno di Copa Libertadores ci sarà Daniele Adani. Ottima notizia.
Fonte EPG di sky
In nome della sinergia Fox e Sky
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Meno male che mi sono registrato gli highlights molto dettagliati su Fox Sports la finale di andata... ero impossibilitato a seguire la partita. La finale di ritorno è tra domani e mercoledì, giusto? Le partite decisive non me le perdo mai......Intanto insieme a Stefano Borghi al commento per il ritorno di Copa Libertadores ci sarà Daniele Adani. Ottima notizia.
Fonte EPG di sky
Meno male che mi sono registrato gli highlights molto dettagliati su Fox Sports la finale di andata... ero impossibilitato a seguire la partita. La finale di ritorno è tra domani e mercoledì, giusto? Le partite decisive non me le perdo mai......
Dai che qualcosa si muove... Magari Marianella torna anche a commentare la Premier