Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno esprime la propria opinione, non c'è bisogno di litigare.

Ringrazio chi ha speso buone parole nei miei confronti, ma per evitare polemiche nonostante abbia nuovi elementi ho deciso di non commentare finchè la situazione non si sarà definita ;)

Secondo me invece dovresti scriverle le novità di cui sei in possesso. Se alcuni utenti non sono in grado di interpretare quello che scrivi (perchè avevi solo il palinsesto di fox sports e GIUSTAMENTE di quello hai riferito, cosa che non esclude nulla riguardo agli altri possibili canali) non è giusto che ci vadano di mezzo tutti. Il bello di questo forum sono anche le anticipazioni, che poi uno è libero di commentare ma con garbo, senza accusare l'uno o l'altro.

È stato aggiornato sull'EPG il palinsesto del Plus per la prossima settimana.

La programmazione sull'EPG è visibile per 7 giorni, però è stata aggiornata...quindi tra qualche giorno ne sapremo di più

Intanto insieme a Stefano Borghi al commento per il ritorno di Copa Libertadores ci sarà Daniele Adani. Ottima notizia.

Fonte EPG di sky

Intanto insieme a Stefano Borghi al commento per il ritorno di Copa Libertadores ci sarà Daniele Adani. Ottima notizia.

Fonte EPG di sky
Meno male che mi sono registrato gli highlights molto dettagliati su Fox Sports la finale di andata... ero impossibilitato a seguire la partita. La finale di ritorno è tra domani e mercoledì, giusto? Le partite decisive non me le perdo mai......

Meno male che mi sono registrato gli highlights molto dettagliati su Fox Sports la finale di andata... ero impossibilitato a seguire la partita. La finale di ritorno è tra domani e mercoledì, giusto? Le partite decisive non me le perdo mai......

La partita è Giovedì alle 3.00 di notte. Ci sarà anche pre e post partita sempre secondo EPG di Sky

Dai che qualcosa si muove... Magari Marianella torna anche a commentare la Premier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso