Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La diretta gol dl campionato tedesco in sd come la settimana scorsa?A Diretta Gol Bundesliga c'è Davide Bernardi, da dove viene?
sì.swansea-everton è per forza in sd? Il + di foxsports è un semplice link al 260?
Inviato dal mio moto g lte
E ovviamente anche studi e highlights in SD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate ma questo non è accettabile.....siamo tornati al basta che si veda?
Mi sa di si, visto anche le partite in lingua inglese. Per tramettere il più possibile stanno abbassando i loro standard....servirebbe un sondaggio per capire che cosa ne pensiamo![]()
![]()
il problema è che con la serie B la tanto pubblicizzata Diretta gol Bundesliga va sempre in SD su un canale in HD......apparentemente è un problema che si avrà per tutta la stagioneRagazzi, il palinsesto di Sky di questo Week-End è pieno che scoppia, magari le due partite in SD in inglese lasciamole solo per le statistiche![]()
Siamo abituati bene ormai e un po ste cose ci fanno storcere il naso, ma se pensiamo che ad inizio stagione questo thread era un vespaio ingestibile in cui ogni singolo utente si preoccupava (a ragione) di capire come gestire il tutto al meglio, ora che vediamo un tentativo di gestione/sfruttamento dei canali a disposizione che dimostra un po di impegno possiamo anche chiudere un occhio
Parere mio chiaramente![]()
SKY preferisce un suo prodotto Serie B che la Bundesliga di Fox secondo me giustamente.
Chi ha calcio già ha pochissime partite in esclusiva.. almeno sono tutte in qualità eccellente
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Mettetevi nei panni degli altri per una volta.a me della b non frega nulla, ho il pacchetto sport e vedo bundes in sd e una partita di premier/liga in sd.
pago per l'hd, non me lo regalano, e questo ti pare "giustamente"?