Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swansea-Everton è per forza in SD? Il + di foxsports è un semplice link al 260?

inviato dal mio Moto G LTE

Dato che la Serie B gioca al sabato pomeriggio significa che sarà sempre Diretta Gold Bundesliga a pagare a livello di qualità. Non mi pare un grande affare per gli abbonati Sport e per chi apprezza quel programma.

E ovviamente anche studi e highlights in SD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ma questo non è accettabile.....siamo tornati al basta che si veda?
Senza contare che adesso aumentano pure l'HD.....

C'è una bella differenza tra le due cose secondo me (tra non HD per emissioni piene e trasmettere solo in inglese)... non sono la stessa cosa per niente

Mi sa di si, visto anche le partite in lingua inglese. Per tramettere il più possibile stanno abbassando i loro standard....servirebbe un sondaggio per capire che cosa ne pensiamo :D :D

Condivido al 100% con te dado88, a mio parere, meglio uno standard medio alto, piuttosto che sotto la media, il fatto che Sky voglia far vedere più eventi possibile è molto bello, ma se la qualità continua a scendere, meglio far vedere meno eventi, pochi ma buoni, mi riferisco alla qualità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SKY preferisce un suo prodotto Serie B che la Bundesliga di Fox secondo me giustamente.
Chi ha calcio già ha pochissime partite in esclusiva.. almeno sono tutte in qualità eccellente

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ragazzi, il palinsesto di Sky di questo Week-End è pieno che scoppia, magari le due partite in SD in inglese lasciamole solo per le statistiche :D ;)

Siamo abituati bene ormai e un po ste cose ci fanno storcere il naso, ma se pensiamo che ad inizio stagione questo thread era un vespaio ingestibile in cui ogni singolo utente si preoccupava (a ragione) di capire come gestire il tutto al meglio, ora che vediamo un tentativo di gestione/sfruttamento dei canali a disposizione che dimostra un po di impegno possiamo anche chiudere un occhio ;)

Parere mio chiaramente ;)

Ragazzi, il palinsesto di Sky di questo Week-End è pieno che scoppia, magari le due partite in SD in inglese lasciamole solo per le statistiche :D ;)

Siamo abituati bene ormai e un po ste cose ci fanno storcere il naso, ma se pensiamo che ad inizio stagione questo thread era un vespaio ingestibile in cui ogni singolo utente si preoccupava (a ragione) di capire come gestire il tutto al meglio, ora che vediamo un tentativo di gestione/sfruttamento dei canali a disposizione che dimostra un po di impegno possiamo anche chiudere un occhio ;)

Parere mio chiaramente ;)
il problema è che con la serie B la tanto pubblicizzata Diretta gol Bundesliga va sempre in SD su un canale in HD......apparentemente è un problema che si avrà per tutta la stagione

vorrei capire per quale motivo pago 5 euro al mese per l'hd, faccio un abbonamento che mi da i canali hd e mi vedo diretta bundes in sd e una partita di premier/liga in sd
e cosa li pago a fare questi 5 euro?
e io parlo da pacchetto sport, per cui me ne frego della serie b

SKY preferisce un suo prodotto Serie B che la Bundesliga di Fox secondo me giustamente.
Chi ha calcio già ha pochissime partite in esclusiva.. almeno sono tutte in qualità eccellente

a me della b non frega nulla, ho il pacchetto sport e vedo bundes in sd e una partita di premier/liga in sd.
pago per l'hd, non me lo regalano, e questo ti pare "giustamente"?

a me della b non frega nulla, ho il pacchetto sport e vedo bundes in sd e una partita di premier/liga in sd.
pago per l'hd, non me lo regalano, e questo ti pare "giustamente"?
Mettetevi nei panni degli altri per una volta.
Sky cerca sempre di accontentare tutti.. e ti ripeto la serie b è un suo prodotto e lo privilegia in caso di contemporaneità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso