Direi di guardare le "nostre" tasche, e non quelle degli altri paesi 
Concentriamoci su Fox Sports Italia
Concentriamoci su Fox Sports Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mentre per i diritti della Bundesliga come siamo messi? Almeno per 3 anni possiamo stare tranquilli su Fox?
Fino al 2017 , cioè ancora un campionato e mezzo...
Diretta gol Bundesliga è davvero spettacolare.
Sarebbe il TopNon credo ci entri nulla col cetriolone....ma parlando con giovanni bruno ...mi ha detto che stavano provando ad acquisire la fase finale degli europei di calcio. ...ma che era molto difficile. ...
Sarebbe il Top
Non credo ci entri nulla col cetriolone....ma parlando con giovanni bruno ...mi ha detto che stavano provando ad acquisire la fase finale degli europei di calcio. ...ma che era molto difficile. ...
Oggi pomeriggio Diretta gol Bundesliga è stata favolosa! 19 gol in 5 partite! Finalmente spettacolo e gioco non interrotto ogni 2 secondi per stupidi falli come succede in Italia! Peccato solamente che se il Bayern Monaco avesse fatto un altro gol avrei preso pure una schedina da 600 euro. Ma tant'è.. Viva la Bundes!
Speriamo che il cetriolone sbocci presto....Beh, quello non sarebbe un cetriolone... sarebbe una pianta intera di cetrioli![]()
Beh, quello non sarebbe un cetriolone... sarebbe una pianta intera di cetrioli![]()
Oggi pomeriggio Diretta gol Bundesliga è stata favolosa!
Oggi invece ho fatto zapping e mi pareva in SD...
Oggi pomeriggio Diretta gol Bundesliga è stata favolosa! 19 gol in 5 partite! Finalmente spettacolo e gioco non interrotto ogni 2 secondi per stupidi falli come succede in Italia! Peccato solamente che se il Bayern Monaco avesse fatto un altro gol avrei preso pure una schedina da 600 euro. Ma tant'è.. Viva la Bundes!