Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci entri nulla col cetriolone....ma parlando con giovanni bruno ...mi ha detto che stavano provando ad acquisire la fase finale degli europei di calcio. ...ma che era molto difficile. ...

Sarebbe il Top

Il problema è che il prezzo. La Rai ha tentato un'offerta al super-ribasso facendo leva sull'assenza di concorrenza (mi pare una cinquantina di milioni per una parte delle partite, Italia inclusa ed in esclusiva).
Adesso a trattativa privata si vedrà che succede..

Nel frattempo siamo anche in attesa dell'esito dell'asta per la Premier League 2016-2019

Difficile, pagarono meno i Mondiali e quasi le Olimpiadi per la stessa cifra e dissero che non avrebbero più comprato grandi eventi di breve durata perché portarono solo perdite... certo che rimango dell'idea che con un Euro 2016 così strutturato con 51 partite totali, può starci un inserimento di una pay-tv (dai Quarti di Finale però dovrà andare tutto in chiaro, c'è solo una partita per giorno).

Oggi pomeriggio Diretta gol Bundesliga è stata favolosa! 19 gol in 5 partite! Finalmente spettacolo e gioco non interrotto ogni 2 secondi per stupidi falli come succede in Italia! Peccato solamente che se il Bayern Monaco avesse fatto un altro gol avrei preso pure una schedina da 600 euro. Ma tant'è.. Viva la Bundes!

Ma se dai quarti in avanti va tutto in chiaro, dubito che per Sky abbia senso. A meno che non mandi tutto sui suoi in chiaro...
Ma vista la differenza di lessico direi che non è quello ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi pomeriggio Diretta gol Bundesliga è stata favolosa! 19 gol in 5 partite! Finalmente spettacolo e gioco non interrotto ogni 2 secondi per stupidi falli come succede in Italia! Peccato solamente che se il Bayern Monaco avesse fatto un altro gol avrei preso pure una schedina da 600 euro. Ma tant'è.. Viva la Bundes!

Beh, quello non sarebbe un cetriolone... sarebbe una pianta intera di cetrioli :)
Speriamo che il cetriolone sbocci presto.... :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Nella stagione 2014/15 (la scorsa) il campionato con più gol è stata la serie A, tanto per smentire un luogo comune...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso