Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però quando non venne trasmesso everton chelsea si disse che fox predilige le partite di alta classifica....mentre stavolta...

davvero un peccato

beh l'Arsenal mica è una squadra di alta classifica, sta lottando per la retrocessione... lo ripeterò per l'ennesima volta, si predilige la squadra che lotta per lo scudetto (e la partita dell'Arsenal è preferita a quella del Tottenham perchè c'è pure Guidolin)

beh l'Arsenal mica è una squadra di alta classifica, sta lottando per la retrocessione... lo ripeterò per l'ennesima volta, si predilige la squadra che lotta per lo scudetto (e la partita dell'Arsenal è preferita a quella del Tottenham perchè c'è pure Guidolin)
Ma il Tottenham è la favorita per il titolo ora come ora, stando alle quote :D

ripeti pure tutte le volte che vuoi
nei discorsi di classifica whu tottenham è 10 volte superiore come interesse all'arsenal che è sempre terzo
quindi ripeti quanto vuoi

Ma con tutti i canali che hanno non c'era posto per liverpool-city???
Essendo mercoledì non dovrebbero nemmeno avere vincoli al numero di partite da trasmettere

Fra oggi e giovedì si gioca il turno infrasettimanale di Premier League, Primera División e Bundesliga.

In tv
20:45 Leicester-WBA (Sky Sport Plus)
20:45 Diretta Gol Premier (Fox Sports)
21:00 Atlético Madrid-Real Sociedad (Sky Sport 3)
22:00 Las Palmas-Getafe (Sky Calcio 11)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Va bene per la serie A, ma diretta gol degli altri campionati non la capirò mai...

Quindi, domani, non sarà possibile vedere Liverpool-City?

A Fox si sta osannando il fatto che 'La Premier League' ha concesso l'opportunità di fare in via eccezionale la Diretta Goal.
Ma queste cose non sono stipulate all'inizio?
Ceh per esempio la Premier nel contratto non dice che c'è possibilità di fare una diretta gol nei turni infrasettimanali?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Va bene per la serie A, ma diretta gol degli altri campionati non la capirò mai...

Quindi, domani, non sarà possibile vedere Liverpool-City?
A me serve se non voglio passare una serata noiosa tra due squadre che non mi garbano, con Diretta Gol di un paio di partite la musica cambia... penso di non essere l'unico!

C'è la diretta integrale di qualche gara o sbaglio?

Si, ci sono 2 dirette integrali:
01/03 Leicester City - WBA
02/03 Arsenal - Swansea

Giovedì recuperano in replica, ma sempre integrale, West Ham - Tottenham

A Fox si sta osannando il fatto che 'La Premier League' ha concesso l'opportunità di fare in via eccezionale la Diretta Goal.
Ma queste cose non sono stipulate all'inizio?
Ceh per esempio la Premier nel contratto non dice che c'è possibilità di fare una diretta gol nei turni infrasettimanali?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
no, hanno chiesto una deroga come per l'altra volta

Quindi diretta gol più una diretta integrale? Direi che proprio non ci si possa lamentare :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma quella deroga. Fox ha i diritti di tutte le partite di premier solo che i sabato non possono farlo per via del divieto di un solo match in tv. Tutti gli altri giorni diretta gol lo possono mandarlo

Ma quella deroga. Fox ha i diritti di tutte le partite di premier solo che i sabato non possono farlo per via del divieto di un solo match in tv. Tutti gli altri giorni diretta gol lo possono mandarlo
Io ricordo che SATRED dopo Natale scrisse questo
Comunque quella di fare Diretta Gol è stata una concessione della Premier League non può diventare una regola.
Quindi si và di Permesso alla Premier

Sì vabbè ma è possibile che per i turni infrasettimanali non possono trasmettere più di una partita in diretta?
O non vogliono??

Ricordo che sia durante le feste natalizie sia nel turno infrasettimanale di gennaio o febbraio hanno trasmesso tante partite usando ss1, ss3, fox, supercalcio e i canali calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso