Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente hanno sbagliato giorno perché nel comunicato c'era pure il commento di Foroni, direttore di Foxsports, quindi non si può neanche pensare ad una bufala

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

sorteggiato calendario premier league...si parte con arsenal-liverpool.....chelsea-west ham....bournemouth-MU

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sorteggiato calendario premier league...si parte con arsenal-liverpool.....chelsea-west ham....bournemouth-MU

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La Premier non è più argomento di questo topic, dalla prossima stagione non sarà più su Fox Sports

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Riconfermato
Bundesliga su Fox fino al 2021.

Hanno anche messo l'ultim'ora su SP 24. Ottimo, ottimo.

Adesso spero che il sabato alle 15.30, oltre a diretta gol (che a me PERSONALMENTE non piace), facciano vedere anche la partita migliore.

Riconfermato
Bundesliga su Fox fino al 2021.

Diritti Totali:
La Bundesliga in esclusiva fino al 2021 (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di rafforzarsi come asset esclusivo e fondamentale per l’offerta di Sky Italia.

La Bundesliga in esclusiva fino al 2021 permette a Fox Sports di rafforzarsi come asset esclusivo e fondamentale per l’offerta di Sky Italia.
Per me la notizia è che FoxSports (Italia) abbia rinnovato un diritto che aveva già in mano e che scadeva nel 2017
Ergo, sembra (perchè poi tutto è possibile) che sia da accantonare l'ipotesi che FoxSports smonti le tende e se ne vada a breve

Possibilità di vedere qualche partita di Zweite Bundesliga ?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Si lo so grazie, ma purtroppo non ho Astra...speravo che il contratto fra Fox e la Bundesliga prevedesse anche la trasmissione di una gara di Zweite....alcuni anni fa Eurosport la trasmetteva se non ricordo male

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi se pongo questa domanda forse già fatta ma ad oggi quali campionati sono esclusiva di Fox per la stagione 2016 2017? Grazie in anticipo.

A me invece di quel link interessa il rinnovo per 2 anni della FA Cup. Devo essermi perso il link dedicato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso