Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco. Non ho contato male allora :D
Chi è sto decimo canale allora? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non credo marchiato Sky. Si saprebbe già, come Arena, Golf, ecc...

Se fosse stato Sky Sport Action, l'avrebbero già messo. :evil5:

Io credo che ci sia qualcosa in ballo...:laughing7:
Ovvero: Dazn ha rifiutato i 60 mln per il canale lineare, ma non ha chiuso la porta... :badgrin:

È semplice.

Sky doveva scegliere tra Eurosport e Fox Sports, ha scelto Eurosport

Secondo me i diritti calcistici di Fox(Bundesliga, Libertadores, Coppa d'Africa etc...)li prenderà Sky
Più che altro credo che quei soldi che davano a Fox servano per l'aumento che ha chiesto Discovery :D forse pensavano di cavarsela con lo stesso prezzo di prima

I diritti calcistici principali ancora in mano a Fox erano:

Bundesliga
Coppa Libertadores
Coppa Sudamericana
Coppa d'Africa(+ le altre manifestazioni della CAF)

Quelli scaduti invece:

Liga
FA Cup
Coppa di Lega Inglese

La situazione dell'Eredivisie sinceramente non la conosco

Bundesliga
Coppa Libertadores
Coppa Sudamericana

Quelli scaduti invece:

Liga
FA Cup
Coppa di Lega Inglese

Eredivisie è scaduta.

Bundesliga
Coppa Libertadores
Coppa Sudamericana

Quelli scaduti invece:

Liga
FA Cup
Coppa di Lega Inglese

Diciamolo chiaramente... il problema maggiore sono MLB, NFL e NHL. E punto tutto quello che vuoi che andranno a DAZN

Diciamolo chiaramente... il problema maggiore sono MLB, NFL e NHL. E punto tutto quello che vuoi che andranno a DAZN

Tu pensi che tutti questi diritti calcistici andranno a Sky?
Mah, io penso solo la Bundesliga...
Il resto a Dazn.

Da twitter trovo questo articolo: https://www.teledigitale.it/televisione/fox-sports-hd-chiude/

Secondo me Sky potrà prendersi NCAA basket da mandare su Sky Sport NBA e Bundesliga da mandare su Sky Sport Football. Non escluderei qualche sport di combattimento su Sky Sport Arena

NCAA di basket è possibile. Bundesliga secondo me è sicuro.
Sport di combattimento immagino la boxe, che d'altronde sono già produzione di Sky Sports in Uk, che guarda caso sempre in Uk viene trasmessa su Sky Sport Arena...

Infatti Plazzotta ha detto che Sky vuole rinnovare con Discovery, lo ritiene molto più importante il rinnovo con Discovery ed è UNO dei motivi per cui ha mollato Fox Sports (oltre alla questione con Dazn).
Da qualche parte Sky doveva tagliare ovviamente... :crybaby2:
Questa volta non sono daccordo,ogni volta che si rinnova la seria A da parte di sky o qualsiasi altro contratto si dice che ha speso e quindi deve risparmiare,io mi domando solo se si fa un calcolo dei profitti annuali di sky,non mi pare che se la passino male.Un'azienda che incomincia a risparmiare è quasi alla fine della sua vita commerciale,diciamo che Fox Sport per sky non aveva convenienza ed essere ancora tenuta in vita,le spese per la serie A non centra un bel niente.:evil5:

Tu pensi che tutti questi diritti calcistici andranno a Sky?
Mah, io penso solo la Bundesliga...
Il resto a Dazn.

NCAA di basket è possibile. Bundesliga secondo me è sicuro.
Sport di combattimento immagino la boxe, che d'altronde sono già produzione di Sky Sports in Uk, che guarda caso sempre in Uk viene trasmessa su Sky Sport Arena...
Quindi come campionati esteri solo quello tedesco e inglese?Forse erano quelli con più ascolti,ricordo sempre che la Liga ha solo 4-max 6 partite importanti il resto è peggio che vedere le partite di bassa classifica di serie b.

Quindi come campionati esteri solo quello tedesco e inglese?Forse erano quelli con più ascolti,ricordo sempre che la Liga ha solo 4-max 6 partite importanti il resto è peggio che vedere le partite di bassa classifica di serie b.
ma chi te l'ha detto?

Togliere tranquillamente il "è come"
Non credo sia una coincidenza a questo punto, visto che Fox e Sky sono "di famiglia"

AL MOMENTO l'unico campionato estero che vedremo con sicurezza su Sky è la Premier League.

Non capisco le mosse di sky nel dare cosi tanti sport a Dazn nel non rinnovare tanti contratti?E sky in cambio che cosa avrà?Solo la famosa app. che ha fatto andare in tilt i 3d su questo forum??:eusa_think:
Il canale lineare fox sports non c'è più la redazione tv di fox e libera e de a anto ha Sky il nuovo direttore e Foroni loro anno bisongio di pubblicità per crescere e redazione il gioco e fatto e una mia itrepatazione e ma. Non mi sembra campata in aria

Il canale lineare fox sports non c'è più la redazione tv di fox e libera e de a anto ha Sky il nuovo direttore e Foroni loro anno bisongio di pubblicità per crescere e redazione il gioco e fatto e una mia itrepatazione e ma. Non mi sembra campata in aria
Non rinnovando Fox ma parlo in generale da via libera a Dazn su altri diritti sportivi,un possibile concorrente, quindi non mi pare un grande stratagemma commerciale.Qunato faceva FoxSport con la liga e sport minori??Forse è proprio per gli ascolti bassi che si sfoltisce.

Non rinnovando Fox ma parlo in generale da via libera a Dazn su altri diritti sportivi,un possibile concorrente, quindi non mi pare un grande stratagemma commerciale.Qunato faceva FoxSport con la liga e sport minori??Forse è proprio per gli ascolti bassi che si sfoltisce.

Non è per gli ascolti bassi (anzi, erano più che discreti), quanto per i costi che doveva sostenere Fox Networks Group Italy, non riusciva a starci dentro e Sky non era disposta a pagare più di 32 mln.
Di conseguenza Sky e Fox "consensualmente" (sono di "famiglia" tanto...) hanno deciso di chiudere Fox Sports.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso